𝟒𝟓

454 31 2
                                    

Il sole stava per tramontare, avendo distrutto la maggior parte dell'esercito gli otto ragazzi si avvicinarono l'un l'altro, l'esercito di Thanatos si era fermato bruscamente e quella non era una buona notizia.

-Cosa stanno pianificando? Non capisco- disse SeokJin afferrandogli la spalla con forza.

-Non lo so- rispose Namjoon prendendo la vita di Seokjin -Ma ho una brutta sensazione

-Stanno aspettando ordini- disse Jungkook senza ulteriori indugi, mentre guardava Taehyung che era seduto per terra cercando di recuperare le forze per fare ciò che gli era stato affidato.

-Pensi di riuscire a creare l'eclissi?- chiese Yoongi avvicinandosi a lui.

Lui ha acconsentito -Crearlo non è il problema, dentro di me sento di potercela fare

-Cosa c'è che non va Tae?- Jimin si avvicinò preoccupato.

-Quando l'eclissi sarà compiuta, difficilmente potrei fermarmi... ho paura che mi perderò completamente- deglutì a fatica -Se succede, per favore uccidimi

-Non accadrà, smettila di dire sciocchezze- lo rimproverò Jungkook -Thanathos sta aspettando che tramonti la luna, allora in quel momento tutto cambierà

-Ma ha bisogno che Taehyung sia in trance- Namjoon completò il piano e poi si rivolse a Jungkook -Quando ciò accadrà non permettere a Thanathos di avvicinarsi a lui, mi raccomando, la nostra missione in questo momento è proteggere Taehyung e cercare di uscirne vivi

Tutti sospirarono, si allontanarono con cura dal resto del gruppo e si avviarono verso il centro della battaglia in attesa, anche Thanatos si era avvicinato e sorrise loro cinicamente.

-Ci hai pensato meglio? È ancora tempo di arrendersi- rise e poi cambiò completamente espressione in una di massima serietà -Se Taehyung viene volontariamente prometto di risparmiargli la vita, dai piccolino Non vuoi che i tuoi compagni di squadra abbiano la possibilità di vivere? Vuoi che i tuoi compagni muoiono per colpa tua?

Taehyung si morse il labbro inferiore, stava considerando la proposta solo se Jungkook e i ragazzi potevano andarsene in sicurezza, si ricordò anche che Hoseok avrebbe potuto avere una famiglia. 

-Io....

-Taehyung non ascoltare quello che dice

Non riuscì a dire una parola perché la sua bocca era coperta e non da Jungkook, come pensava, ma da suo fratello Yugyeom che lo guardò con disapprovazione.

-Sta mentendo- poi sussurrò vicino al suo orecchio.

-Lo ripetiamo, ancora, perché sembra che essere un idiota sia sordo, Taehyung non è nell'affare!- ringhiò SeokJin verso Thanatos

-Molto bene... allora morirete tutti- ripose Thanatos con indifferenza e se ne andò.

-Ares si starà probabilmente grattando le palle mentre ci guarda morire, fratellino- affermò Yugyeom indignato.

L'esercito di Thanatos tornò in posizione di nuovo, Taehyung cercò di fornire loro più energia di quella che aveva a quel ritmo che non avrebbe resistito all'eclissi. Con dispiacere videro come si avvicinavano le creature, un esercito di quella grandezza era impossibile da sconfiggere essendo solo otto persone.

Presero le armi con forza e tornarono al combattimento, era quasi impossibile, i mostri tornarono con maggiore intensità di prima, schivarono perfettamente i colpi, le loro armi furono prese brutalmente e i loro mantici danneggiarono le loro orecchie.

-Taehyung ora, l'eclissi!- Yoongi urlò senza nemmeno sapere se il rosso fosse in grado di sentirlo o meno

-Non ancora!- ripose Taehyung disperato e sembrava che il suo potere non fosse in grado di essere contenuto.

𝖊𝖗𝖊𝖉𝖎 𝖉𝖊𝖑𝖑'𝖔𝖑𝖎𝖒𝖕𝖔Where stories live. Discover now