𝚂𝙴𝚂𝚃𝙰 𝙿𝙸𝙰𝙶𝙰

1K 65 3
                                    

Le persone erano immerse nella disperazione totale, non credevano a tutte le disgrazie che stavano accadendo, si rifiutavano di vedere che il mondo stava dando i suoi ultimi respiri

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Le persone erano immerse nella disperazione totale, non credevano a tutte le disgrazie che stavano accadendo, si rifiutavano di vedere che il mondo stava dando i suoi ultimi respiri. 

Gli appelli alla calma che i governi davano loro non funzionavano, smisero di crederci di nuovo, la religione non significava nemmeno una buona via di fuga, i sacerdoti gridavano del tripudio dell'apocalisse della punizione divina per i peccati terreni.

La speranza era appesa a un filo, cibo e medicine scarseggiavano, lasciando migliaia di persone senza protezione. Le nazioni hanno mantenuto un rapporto riluttante, in tempi di crisi non sapevano di chi fidarsi e non erano da nessuna parte per iniziare una guerra per il cibo o anche per l'acqua potabile, i media hanno trasmesso tutto questo trucco, famiglie che avevano perso tutto e altri che stavano per farlo avevano l'abitudine di sedersi a tavola e guardarsi l'un l'altro come se avessero paura di scomparire da un momento all'altro.

Le madri cullavano i figli nella speranza di dare calore ai loro corpicini malnutriti e malati, i soldi non avevano più valore, ora quello che contava era trovare i mezzi necessari per sopravvivere, avevano armi per paura di essere uccisi nelle loro case o per loro avere un semplice cappotto valeva più di quanto si potesse immaginare.

La pioggia è iniziata un venerdì mattina, all'inizio apparve come una leggera rugiada, ma con il passare delle ore divenne un forte acquazzone, ogni goccia tagliente sembrava bruciare al solo tocco, l'umanità era terrorizzata, non c'era angolo dove non si trovava quella pioggia terrificante. 

Il terzo giorno migliaia di persone decisero di uscire per strada, guardarono il cielo alzando le mani e premendo il grilletto, le madri sacrificarono i loro piccoli con le lacrime per smettere di farli soffrire su questa terra, gli anziani guardarono i loro figli per l'ultima volta, solo la disperazione era impregnata sui loro occhi.

Migliaia di corpi furono gettati nel fuoco. Il mondo era appeso a un filo, volevano scappare, la pioggia durò cinque giorni, ma dopo il cielo cominciò a tingersi di un violaceo intenso, la fine era vicina.

𝖊𝖗𝖊𝖉𝖎 𝖉𝖊𝖑𝖑'𝖔𝖑𝖎𝖒𝖕𝖔Where stories live. Discover now