ƬΣЯZΛ PIΛGΛ

1.2K 76 3
                                    

Il panico regnava nelle strade delle città colpite, alcuni continuarono a chiedere aiuto, i governi cercavano di restare uniti e cercarono di trovare una soluzione globale per tante disgrazie, ma raggiungere un accordo era impossibile, alcuni vole...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il panico regnava nelle strade delle città colpite, alcuni continuarono a chiedere aiuto, i governi cercavano di restare uniti e cercarono di trovare una soluzione globale per tante disgrazie, ma raggiungere un accordo era impossibile, alcuni volevano di più poiché secondo la loro tesi i loro paesi erano quelli più colpiti, l'egoismo regnava in alto mentre i più poveri cercavano di aiutarsi a vicenda, ma nonostante ciò il dolore dell'umanità era forte.

I servizi umanitari fornirono riparo e cibo, prendendosi cura degli ammalati e feriti, i medici, presi dalla stanchezza, sorridevano amichevolmente nonostante le perdite. Genitori abbracciavano i loro figli con la speranza nei loro sorrisi.

Ma l'umano era un essere duale, quella stessa dualità era dibattuta tra il bene e il male, mentre alcuni aiutavano quelli più bisognosi, altri cercavano, invece, di trarre vantaggio da quelle situazioni.

Iniziò a mezzanotte e, come topi, uomini riforniti di armi e maschere improvvisate, che nascondevano il loro volti, uscirono dagli angoli guidati da zero sentimento altruistico iniziarono con qualcosa di semplice, saccheggiando alcuni negozi. 

A loro non importava lasciare gli altri senza provviste, ruppero le finestre e presero tutto, non era uno o dieci, centinaia, centinaia di persone devastarono le strade.

In meno di un'ora la fredda notte buia fu illuminata dalle fiamme ardenti del fuoco, non bastò  solo rubare, i piromani facevano festa gratuita, gli stupratori presero bellissime impiegate e le fecero piangere fino a sanguinare, litigavano e il modo di risolvere le cose era colpire al collo o in pieno viso, i corpi senza vita in mezzo alla strada, il viale nel caos, l'atmosfera puzzolente di morte e benzina. Il mondo era nel caos e presto tutto sarebbe crollato. 



Tutti guardavano il cielo mentre guardavano le notizie dicendo:

"Dove sei Dio?"

𝖊𝖗𝖊𝖉𝖎 𝖉𝖊𝖑𝖑'𝖔𝖑𝖎𝖒𝖕𝖔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora