𝚀𝚄𝙰𝚁𝚃𝙰 𝙿𝙸𝙰𝙶𝙰

1.1K 70 0
                                    

Passò appena un mese, un mese miserabile, macerie, malattie e brutti ricordi trascinavano le masse

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Passò appena un mese, un mese miserabile, macerie, malattie e brutti ricordi trascinavano le masse.

Il mondo intero era sconvolto, chi non era stato colpito cercò di aiutare in quello che poteva, ma non bastava, ogni giorno venivano trovati più corpi sulla costa o sotto le macerie. I rifugi fornivano assistenza a bambini, donne e anziani che ne avevano bisogno.

La Polizia osservava le strade, in tutte le parti del mondo la gente impazziva, venne alla luce la parte peggiore del loro essere, quella stessa luce che stava per finire.

Gli astrologi non capivano, era un fenomeno della natura sorprendente, quel pomeriggio ci sarebbe stata un'eclissi, incredibilmente le stelle erano in perfetto allineamento per realizzarla.

La notizia espose questo fatto come uno dei migliori eventi astrologici degli ultimi vent'anni; le persone avevano bisogno di questo tipo di distrazioni, l'eclissi avrebbe aiutato, credevano, speravano.

Però, Cosa succederebbe se il fenomeno durasse due giorni interi?

All'inizio era meraviglioso, la luna che baciava il sole in perfetta sincronia, ma dopo cinque minuti l'incertezza e la paura fecero tremare il corpo di tutti.

Come dicevano gli astrologi si era trattato di un fenomeno importante, la prima eclissi completa si doveva estendere a livello mondiale, ma Questo non è impossibile? Certo che lo era, non c'era una spiegazione scientifica. Cosa poteva succedere?  Non era sicuro: La terra avrebbe continuato a muoversi? Sì. Avrebbero sofferto nell'oscurità per sempre? No. Ci sarebbe stato qualcosa di peggio?

Furono due giorni inspiegabili di paura, il terrore si sentì nell'aria, la gente rimase nelle proprie case piangendo, pregando e alcuni dei più sensibili e deboli scelsero di farla finita.

Gli umani chiedevano una risposta a gran voce, ignari che quelle domande erano già state chiaramente ascoltate.

𝖊𝖗𝖊𝖉𝖎 𝖉𝖊𝖑𝖑'𝖔𝖑𝖎𝖒𝖕𝖔Where stories live. Discover now