SΣƬƬIMΛ PIΛGΛ

1K 66 7
                                    

cosa può fare l'umanità in tempi di crisi?

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

cosa può fare l'umanità in tempi di crisi?

non potevano essere biasimati, il cibo scarseggiava, le medicine smisero di essere prodotte, le persone divennero esseri riluttanti ed egoisti che cercavano di salvare la propria pelle indipendentemente dalla sofferenza che stavano infliggendo agli altri. L'empatia cessò di avere significato così come la speranza. I governi stavano per sciogliersi, le persone erano arrabbiate e si rifiutavano di collaborare, altri omicidi colpivano le città, rapine e atti depravati.

cosa gli esseri umani sapevano fare meglio? quanto tempo ci avrebbero messo per scomparire completamente?

Russia e Cina avevano dichiarato guerra agli Stati Uniti e all'Inghilterra, gli altri paesi sarebbero serviti solo come pedine nel loro crudele gioco di potere, ma quale potere avrebbero potuto guadagnare se il mondo fosse ridotto in cenere?

L'umanità ha perso la speranza e mentre gli uomini ascoltavano bombe, carri armati e spari hanno chiuso gli occhi aspettando la loro fine tanto attesa. Un fulmine bluastro colpì il mare aperto, un altro fulmine su un vulcano addormentato, un altro sulla foresta, il deserto e su santuari. Erano cinque fulmini in totale, cinque raggi fragorosi che annunciavano la fine della fortuna e lo sterminio totale.




siamo tornate con un nuovo libro, che volevamo tradurre e pubblicare da molto tempo! speriamo tanto vi possa piacere, intanto vi informiamo subito che presto sarà pubblicato il 1° vero capitolo!! 

ps: dedichiamo qualche parola ai nuovo colore dei capelli di JK!! io mortissima! e voi? lo preferite moro o biondo? :)

𝖊𝖗𝖊𝖉𝖎 𝖉𝖊𝖑𝖑'𝖔𝖑𝖎𝖒𝖕𝖔Where stories live. Discover now