𝟐𝟎

767 55 8
                                    


Secondo quanto gli aveva detto Ephriam, Taehyung era spossato, aveva usato molta forza per salvarli e portarli in quel luogo, ora stava riposando sul comodo letto nella stanza principale. Dopo il suo crollo e la paranoia iniziale che aveva dissipato tutti all'interno della casa, nessuno aveva più parlato.

-Non si è ancora svegliato? -chiese preoccupato SeokJin dopo essere entrato nella stanza senza fare alcun rumore.

-No, non si è nemmeno mosso- sospirò Jungkook.

SeokJin si sedette accanto a lui, dopo quello strano giorno e la notte di combattimento aveva bisogno di una pausa proprio come tutti gli altri. Jimin era rimasto quello più colpito, non voleva nemmeno parlare con Yoongi.

-Dovresti andare a riposare, non ti sei fermato, mi prenderò cura io di Taehyung

Jungkook fece una smorfia, si sentiva esausto, ma allo stesso tempo non voleva separarsi dal rosso, se quello che aveva detto Ephriam si fosse rivelato vero, il traditore avrebbe cercato di ferirlo e lui doveva proteggerlo.

-Dubiti di me?- chiese SeokJin ferito.

-No, sai che non lo faccio, è solo che non voglio lasciarlo. Sono angosciato se non sono al suo fianco e tutti sono di umore delicato ultimamente

-Hai ragione, anche se sapevamo che il traditore poteva essere tra noi, i fatti ci hanno colto di sorpresa, non voglio pensare male di nessuno, Kookie non voglio proprio farlo

Aveva capito, nel breve tempo della sua permanenza in casa, che quei figli degli Dei erano brave persone, non voleva pensare che qualcuno dentro fosse stato un bugiardo.

-Yugyeom si occupa anche di BamBam, è una cosa di voi fratelli?

Jungkook sorrise -Molti credono che come figli di Ares siamo gusci senza cuore, ma la verità è che nostra madre ci ha fornito buoni sentimenti. Amiamo con intensità la guerra senza misurarne le conseguenze, ma sappiamo anche amare

-Pensi che innamorarti ti porterà a lottare?

-Sì, anche se credo di non essere l'unico- disse e poi lo fissò -Se Namjoon fosse il traditore? Lo ameresti ancora come fai adesso?

Il maggiore analizzò le parole senza trovare una risposta concreta, la cosa giusta da fare sarebbe stata dire di no, ma sapeva che sarebbe stato solo mentire a se stesso.

-Vado a bere qualcosa

Jungkook si alzò lasciando SeokJin pensare alla sua domande. La casa era circondata da un silenzio mortale. Andava a passo lento, erano le tre del mattino e non voleva disturbare nessuno, sapeva che Jimin e Yoongi erano ancora nella foresta, non voleva pensare male ma probabilmente stavano facendo cose di cui poi si sarebbero probabilmente pentiti.

Stava per raggiungere la cucina quando sentì qualcuno parlare.

-Se non lo fai, tutti sapranno di te e ti odieranno

Il sussurro proveniva dalla persona che meno se lo aspettava, ma con chi stava parlando? Entrò per scoprirlo, ma la piccola Sana quando l'ha visto scappò.

-Va tutto bene?

-Sì Jungkookie- Hoseok sorrise con quella singolare felicità -Per quanto tempo pensi che saremo in giro?

-Non lo so, hai qualcosa di importante da fare?

Lui sospirò e mise la tazza sul tavolo -Devo vedere qualcuno, ma immagino che dobbiamo aspettare, può essere pericoloso

-Perché Sana era sveglia?- chiese cautamente -Pensavo stesse dormendo...

-Stava dormendo, è solo che si è svegliata quando Jin si è alzato e voleva aspettare che Jimin e Yoongi tornassero, ma l'ho convinta ad andare a dormire

𝖊𝖗𝖊𝖉𝖎 𝖉𝖊𝖑𝖑'𝖔𝖑𝖎𝖒𝖕𝖔Where stories live. Discover now