Gojo || 五条🌊🔴

8.4K 179 145
                                    


La Tokyo Metropolitan Curse Technical School per sciamani non era esattamente l'ambiente più accademico là fuori. Per prima cosa, non avevamo studi concettuali pesanti riguardanti le tipiche materie richieste che venivano insegnate nella maggior parte del mondo. Invece, i nostri insegnanti miglioravano le nostre abilità e capacità come esorcisti attraverso un allenamento intensivo e lezioni di combattimento tradizionali, seguite dalla meditazione per migliorare le nostre tecniche. 

Questo non era affatto più facile delle normali lezioni scolastiche. Infatti, ti sentivi come se stessi per entrare all'inferno ogni volta che incontravi il tuo insegnante, Satoru Gojo. Gli altri tuoi compagni del primo anno condividevano un punto di vista simile, anche se avevano subito il suo allenamento infernale molto più di te.

Come quarto studente del primo anno alla Jujutsu High, ti sei iscritta un mese dopo Nobara e Yuji. Non puoi nemmeno immaginare come Megumi sia riuscito a sopravvivere così a lungo in questa scuola. Deve aver avuto dei giorni piuttosto bui, allenandosi con quel presuntuoso insegnante bendato. Tuttavia, questo non cambiava il fatto che i tuoi amici erano molto più avanti di te nella stregoneria del jujutsu, e tu non volevi trattenerli in battaglia, tanto meno essere un peso a cui erano costretti.

Detto questo, hai deciso di recuperare il ritardo prendendo lezioni supplementari con Gojo-sensei per un'ora ogni giorno dopo la scuola. Eri più che determinata a mostrare ai tuoi amici e anche al tuo insegnante, come eri migliorata in battaglia, e Gojo ha accettato volentieri di aiutarti ad allenarti per un'ora o due in più, una volta finita la scuola.

Al momento stavi rimettendo i bastoni da allenamento nel magazzino con Nobara. Poco dopo, lei ti ha salutato con il suo caratteristico occhiolino e ha iniziato a dirigersi verso la sua stanza. La scuola era finita da pochi secondi, così hai iniziato a dirigerti verso l'ufficio di Gojo per iniziare il tuo primo giorno ufficiale di lezioni aggiuntive.

L'accademia era relativamente grande, quindi hai fatto fatica a seguire le indicazioni che ti ha dato, ma una volta raggiunta la porta del suo ufficio dopo qualche minuto di lotta, hai bussato leggermente e hai aspettato che ti facesse entrare.

Potevi sentire i suoi passi avvicinarsi e la porta si aprì improvvisamente, rivelando un Gojo vestito casual in piedi sotto lo stipite. La sua camicia era sbottonata, rivelando il suo petto tonico e ben fatto, e stava fissando te con uno sguardo neutrale che raramente vedevi a causa della sua benda.

Non potevi fare a meno di fissare i suoi addominali ben definiti, sentendo il calore salire fino al tuo viso. Quando l'hai sentito ridacchiare, hai immediatamente alzato lo sguardo e i tuoi occhi si sono bloccati con le sue luminose sfere oceaniche. Ti sei improvvisamente resa conto che lo stavi fissando e ti sei subito scusata per la tua azione inappropriata.

Lui ha scrollato le spalle invitandoti a entrare nel suo ufficio, che da una visione interna, sembrava terribile come se fosse solo la sua stanza, anche se era molto più grande delle stanze dei dormitori degli studenti. Aveva alcuni fogli di lavoro tra le mani, a cui diede un'ultima occhiata prima di posarli sulla sua scrivania. Si diresse verso di te e ti ordinò di seguirlo sul retro della sua stanza.

Hai sempre pensato che l'unica personalità di
Gojo-sensei fosse goffa e troppo sicura di sé, ma vedendolo così, sembrava molto più calmo e composto del solito. Una volta arrivata sul retro della sua stanza, ti sei trovata in una camera da letto.

L'hai sentito chiudere la porta dietro di te e un'improvvisa ondata di confusione ti ha attraversato. Lo hai guardato per curiosità e hai notato una strana luce nei suoi occhi. Ha abbassato le luci e ha proceduto a camminare verso il letto, ordinandoti di seguirlo. Hai fatto come ti è stato detto e ti sei fermata sui tuoi passi quando eri a pochi centimetri dal tuo insegnante.

𝗢𝗻𝗲-𝘀𝗵𝗼𝘁|| ワンショットWhere stories live. Discover now