Rindo|| リンド🐼🟢

2.1K 76 103
                                    

Oggi è il giorno che ho temuto dall'inizio del mese.

Ho il ciclo.

Tutto è fastidioso, non ho voglia di fare niente e sono troppo stanca per muovermi. Rindo è attualmente fuori a causa di alcuni problemi con la Bonten ed eccomi qui tutta sola.

Proprio mentre stavo per andare in bagno, ho sentito un dolore acuto sparare nella parte inferiore del mio stomaco. Mi sono aggrappata alla mia pancia, i miei occhi si stavano contorcendo per tutto il dolore che sentivo. L'assenza di Rindo ha peggiorato la situazione, mi sentivo così giù.

"Cazzo! Fa male." Ho infilato la faccia nel cuscino, cercando di distrarmi mentre sentivo il dolore diminuire. Questo è uno dei peggiori crampi mestruali che abbia mai avuto. Ho chiuso gli occhi e ho abbracciato strettamente il cuscino. Ma poi ho sentito la porta aprirsi e chiudersi.

Rindo?

La porta della camera da letto si aprì cigolando e vidi Rindo sbirciare dentro con un'espressione schietta. Si avvicinò a me e mi accarezzò la testa.

"Mi sono ricordato che intorno a questo giorno è il tuo periodo del mese. Stai bene?" Si è chinato e mi ha baciato le palpebre. Scossi la testa e mi chinai per il suo tocco, quanto è confortante averlo in momenti come questi. Lui annuì e andò a cambiarsi in alcuni vestiti casual che erano fondamentalmente una maglietta nera e dei pantaloni della tuta grigi. Si sdraiò sul letto e si mise comodo.

"Vieni qui, bella bambina". Mi tirò delicatamente il braccio e abbracciò la mia figura.

Ho avvolto le braccia intorno alla sua vita per abbracciarlo come un orsacchiotto. Ha appoggiato la mia testa all'incavo del suo collo mentre mi baciava dolcemente i capelli.

"Fa molto male?"

Annuii, accoccolandomi più profondamente nel suo petto mentre inalavo il suo profumo calmante. Mi ha massaggiato la nuca per alleviare il dolore. 

"Vuoi mangiare qualcosa? Posso preparare qualcosa molto velocemente". Sussurrò, mettendomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio. "Puoi prendermi delle fragole e dell'uva nel frigorifero? Voglio un po' di frutta adesso".

"Certo, qualsiasi cosa per la mia bambina".

Sorrise e districò i nostri corpi per prendere la frutta.

––

Rindo ha messo su il mio film preferito mentre ci accoccoliamo insieme. 

"Sei comoda? Vuoi che abbassi la temperatura del condizionatore?".

Ho scosso la testa e mi sono rannicchiata sotto le lenzuola. Sarò sempre grata a Rindo in momenti come questi, lui mi capisce sempre al massimo e fa del suo meglio per tirarmi su.

"Come hai fatto a tornare a casa presto?" Ho chiesto, prendendo un morso della mia fragola e dando il resto a Rindo. Lui aprì la bocca e la masticò, un piccolo sorriso accompagnò il suo viso mentre strizzava le mie guance.

"Ho detto a Ran di sostituirmi, per fortuna quel bastardo non aveva troppe domande, così sono potuto tornare a casa prima".

Canticchiai e mi concentrai sul film. 

"Ti amo, amo tutto di te. E sono orgoglioso di ogni singola cosa che hai superato, qualsiasi cosa tu pensi di non poter superare, io sarò sempre con te. Non sarai mai sola, non finché sarò ancora vivo e respirerò bene. Ok?" Ha detto, facendomi sorridere.

È vero, Rindo tende ad essere più affettuoso con le sue parole quando ho il ciclo. Mi tiene la mano e mi ha dato dei baci piumati sulla spalla nuda. 

"Ricorda, tutto andrà bene. Lo supererai e io sono sempre qui per te". Disse Rindo, i suoi capelli mi solleticarono il collo mentre mi beccava le labbra. 

"Sento che mi tratti come una regina in momenti come questi". Ridacchiai e gli accarezzai le guance, facendo scorrere le dita lungo la sua pelle liscia e morbida. Tutto di lui era perfetto, i suoi occhi sono bellissimi. Il suo naso è carino e le sue labbra sono così morbide come sembra anche se a volte viene picchiato. 

"Questo perché meriti di essere trattata come tale". Sorrise.

"Grazie, Rindo. Grazie per avermi trattato come una regina". Ho baciato le sue labbra con passione, lui ha fatto scivolare la sua lingua nel processo mentre lottavamo per il dominio. Ha mordicchiato delicatamente il mio labbro inferiore, un ghigno è apparso sul suo viso.

"Posso trattarti come una regina ogni giorno, bella bambina".

_________________________________
mlkhsapquwsj Corta MA carina😫😫😫 voglio un ragazzo che mi tratti come una regina🧍🏼‍♀️
Comunque nella scorsa one shot ci sono state tante persone ma due in particolare (non faccio nomi.. Otaku_italy1 -Rind0usgixl- ) che si sono prese gioco del mio romanticismo umh sono arrabbiata con voi! Era stra bella come one shot ma il vostro essere camionisti ha rovinato il tutto (RAGAZZX PRECISO CHE SONO IRONICA NON PRENDETEMI MAI SERIAMENTE)
Oltre ciò , voi sapete che ho una crush per ran no? (Lol lo sapete anche bene perché parlo solo di lui ma non ci posso fare niente Anna di frozen ha preso il mio cuore) comunque....

 Otaku_italy1  -Rind0usgixl- ) che si sono prese gioco del mio romanticismo umh sono arrabbiata con voi! Era stra bella come one shot ma il vostro essere camionisti ha rovinato il tutto (RAGAZZX PRECISO CHE SONO IRONICA NON PRENDETEMI MAI SERIAMEN...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il mio funerale sarà il primo giorno di scuola alle 9:09 perché si, dopo la cerimonia si potrà mangiare una torta che raffigurerà Draken🧍🏼‍♀️🧍🏼‍♀️ vi prego fermatemi davvero OAJZKXISOSJA LA SMEFFO E MI DISPIACE AJAHAJAJA LACRIMO MA NON DAGLI OCCHI AOSJKSZIOA

𝗢𝗻𝗲-𝘀𝗵𝗼𝘁|| ワンショットDove le storie prendono vita. Scoprilo ora