Gojo || 五条🌊🟢

906 26 3
                                    

"Due milioni di yen, né più né meno", afferma con fermezza l'avversario maschile.

Lei lo fissa incredula, "È una cifra molto bassa, non c'è nessun accordo prematrimoniale tra i nostri clienti, e dovrebbe essere almeno 50/50. Ha almeno considerato le circostanze?".

Nella sala conferenze, Inoue Takuya, l'avvocato dell'opposizione, molto civettuolo, è lì per negoziare un accordo, e ti lancia continuamente sguardi scherzosi, stuzzicanti o civettuoli, mentre tu continui ad alzare gli occhi al cielo perché i suoi sguardi non passano inosservati. Questo ragazzo ti ha irritato a morte, ti ha dato continuamente sui nervi, perché ha sfruttato ogni occasione per flirtare con te, per convincerti a uscire con lui, nonostante la tua relazione molto nota con l'unico e solo Gojo Satoru, e il fatto che abbia un debole per la bellissima te non è un segreto per tutti i tuoi colleghi e persino per i tuoi capi.

Takuya ha riso in modo sarcastico, "Non esiste, 2 milioni di yen sono più che sufficienti".

"No, la mia cliente è stata con il tuo cliente fin dagli anni del liceo, ha rinunciato alla sua carriera, ha rinunciato a tutto per il tuo cliente, e per non parlare del fatto che ha dato al tuo cliente una vita familiare con tre figli", ribatti tu. "E ora il suo cliente la sta scaricando per una modella molto più giovane. Niente può compensare tutto questo".

Takuya sospira, "Sei troppo sentimentale".

Tu schernisci, "Sto lottando per ciò che il mio cliente ha diritto di avere".

"Allora, qual è la tua figura desiderabile?". Takuya chiede.

"Almeno due miliardi di yen", rispondi con fermezza. "Prendere o lasciare, o ci vedremo in tribunale".

L'uomo ha riso, "Ah, due miliardi di yen, sognate pure".

Non hai detto nulla, ma lo hai guardato fisso. Smise di ridere vedendo l'espressione seria del tuo viso.

Takuya ha sospirato, "Due miliardi di yen sono troppo alti".

Tu scuoti la testa, sorridi consapevolmente, tracciando un dito sul bordo del bicchiere d'acqua e sospiri. "Il tuo cliente sa quanto i suoi tre adorati figli lo odino a morte?".

"Cosa?" Chiese Takuya, sorpreso, colto alla sprovvista dalla tua domanda.

"Anche se il tuo cliente non sa esattamente quanto, dovrebbe almeno avere il buon senso e l'idea di sapere che in questo momento non è la loro persona preferita", rispondi.

"Vede, i bambini sono sempre stati molto vicini alla mia cliente e le vogliono un bene dell'anima. Quello che le ha fatto il suo cliente li ha completamente alienati, non vogliono più avere niente a che fare con lui e non gliene può fregare di meno dei soldi o dell'eredità", continui. "Infatti, stanno lasciando le loro posizioni in azienda, il che credo e so che sarà un'enorme perdita per il suo cliente e per la sua azienda, perdendo i suoi eredi e i suoi successori così competenti".

"Il mio cliente ama e si preoccupa ancora dei suoi figli, vuole mantenere i contatti con loro", ha dichiarato Takuya. "E naturalmente vuole che i figli prendano in mano l'azienda e gli affari in futuro".

Tu inclini la testa da un lato, "Ma i suoi figli non vogliono avere niente a che fare con lui".

Takuya sospira, capendo finalmente quello che stai insinuando, "Bene, riporterò la cifra al mio cliente...".

"E discuterò con la mia cliente e i suoi figli per vedere se ci può essere un margine di manovra", concludi.

Inizi a raccogliere i tuoi fascicoli e documenti, mentre Takuya continua a fissarvi, non hai bisogno di guardare per capire che ti sta fissando e ti accigli.

𝗢𝗻𝗲-𝘀𝗵𝗼𝘁|| ワンショットDonde viven las historias. Descúbrelo ahora