Baji|| バジ🎐🔴

4.8K 101 155
                                    

Attenzione!! Uso di droga, parole forti e scene descritte di sesso
Amatemi per tutte ste one shot uscite di fila ahahaha
_________________________________

"mmm~ sei già stanca?". Chiese Baji guardando dal sedile del guidatore con gli occhi grigi e vaporosi. Fuori dal finestrino brillava una spiaggia con un cielo scuro accompagnato dal suono delle onde vicine.

Sospirasti strofinandoti gli occhi stancamente e ti sfuggì un leggero sbadiglio dalle labbra.

"Stiamo guidando da quanto tempo?". Brontolasti e lui sorrise divertito da quanto fossi scontrosa per essere la persona che aveva chiesto il viaggio.

La sua mano destra si appoggiò sulle tue cosce esposte strofinandole con cura per distoglierti dal sonno. Mentre guidava abbassò un finestrino, il fumo che usciva dalle sue labbra formava nuvole di cenere nell'aria. Stando intorno a Baji eri completamente abituata e lui sapeva dannatamente bene che avresti chiesto un tiro prima o poi.

A volte, però, si rifiutava, sapendo che il fumo incasinava il tuo asma piuttosto male, a seconda del tempo. In questo momento faceva freddo fuori e quindi non voleva rischiare che succedesse una cosa del genere.

Girasti la testa per guardare fuori dal finestrino guardando le stelle che brillavano sopra di te con occhi stanchi. Ancora una volta sbadigliasti e ti rimettesti a sedere con un sorriso assonnato.

"Dammela".

Baji si chinò posando un pigro bacio sulle tue labbra, tenendo la canna accesa lontana da te mentre cercavi di prenderla.

"Voglio provare".

Lui ti guardò alzando le sopracciglia mentre faceva un'altra lunga tirata girandosi per non soffiartela in faccia. Il suo pomo d'Adamo spuntava dal suo lungo collo e la sua struttura prominente si adattava molto bene alla sua mascella.

Di solito era illuminato da succhiotti che provenivano dalle tue labbra.

"Non esiste, cazzo".    

"Ti prego, daddy~".    

"Non chiamarmi così". Dice Baji tirando la macchina in retromarcia e poi in un parcheggio. Oggi il piano era di camminare intorno alla spiaggia per un po' dato che era passato molto tempo da quando voi due eravate usciti e avevate passato del tempo insieme.

Hai roteato gli occhi su di lui, la tua lingua è sfuggita mentre sbadigliavi ancora una volta. Per qualche ragione eri estremamente stanca oggi e il bel tempo fuori non ha aiutato così tanto.     

Con un leggero sorriso hai sbirciato verso di lui dallo specchio guardando come lui deglutiva chiaramente eccitato dalla faccia che avevi fatto.

"Smettila di roteare gli occhi in quel modo. Sai che...". Si ferma mordendosi il labbro prima di soffiare altro fumo fuori dal finestrino.   

"che cosa? che ti eccita...?". Gli sussurri e le sue guance diventano rosse.      

Per la maggior parte del viaggio, Y/N lo stuzzicò con alcuni baci e sussurri, alcuni dei quali erano pieni di fantasie lussuriose su di lui. Sebbene Baji non fosse il più romantico a livello emotivo, non poteva nascondere il fatto che aveva un debole per lei.     

Anche se a volte la loro semplice interazione era sufficiente a infastidirlo e per qualche strana ragione amava ogni secondo in cui lei gli dava sui nervi. Baji manteneva una faccia seria sperando di ignorare quanto facilmente gli fosse diventato duro solo sentendo la sua voce in quel modo.     

Lei ridacchiò al modo in cui lui digrignò i denti per ignorarla, e si avvicinò mordendogli l'orecchio per riportarlo sulla terra.   

"Sai cosa suona bene?". Le parole calde e pesanti nel suo orecchio mentre abbassava il suo tono tra un gemito e un sussurro.

𝗢𝗻𝗲-𝘀𝗵𝗼𝘁|| ワンショットDove le storie prendono vita. Scoprilo ora