Atsumu || あつむ🏐🔴

3.8K 74 21
                                    

Eri una dei dirigenti della squadra di pallavolo maschile nell'Inarizaki. Il tuo ragazzo Atsumu ti ha convinto ad iscriverti dopo averti detto che gli mancavi mentre era agli allenamenti. Ti sei iscritta e ti sei trovata a godere della tua nuova responsabilità. Questo accadeva due anni fa. Ora sei al terzo anno e la relazione tra te e Atsumu è più forte che mai.

"Maglie? Ci sono. Bottiglie d'acqua? Ci sono. Ci sono tutti sull'autobus?". Sei stata interrotta quando due braccia forti ti hanno avvolto la vita, con la testa appoggiata sulla tua spalla a guardare la lista di controllo che tenevi in mano. 

"Sono qui". Disse Atsumu, baciandoti la guancia mentre ti aiutava a controllare alcune cose. Hai sorriso al dolce gesto. 

"Puntuale come sempre. Hai visto Kosaku? E' sempre in ritardo". Hai continuato a controllare i nomi sulla lavagna mentre ricordavi chi avevi e chi non avevi visto.

"Sì, è qui. Tutti e tutto sono sull'autobus tranne te. L'allenatore mi ha detto di venirti a prendere. Ha anche detto, 'Smettila di preoccuparti così tanto, abbiamo sempre tutto comunque'". Hai riso mentre immaginavi lo sguardo scontento che probabilmente ha fatto. 

"Beh, abbiamo sempre tutto perché mi preoccupo. Voi ragazzi dovreste essere grati. Inoltre, ho quasi finito comunque".

"Ehi, io sono grato per te tutto il tempo! Non mettermi in una categoria con quei perdenti". Ti sei liberata dalla sua presa salda e ti sei voltata a guardare il tuo ragazzo.

Indossava la sua giacca da pallavolo su dei pantaloni da ginnastica larghi. Le sue spalle larghe riempivano il suo top, ricordandoti il suo corpo ben tonificato e gli addominali scolpiti. Hai svuotato la mente prima che la tua immaginazione cominciasse a vagare, inoltre non volevi che lui sapesse che lo stavi controllando. 

L'hai baciato sulla guancia mentre gli prendevi la mano e ti dirigevi verso l'autobus. Lui intrecciò le sue dita tra le tue, felice che tu lo stessi toccando. Considerando che Atsumu era una persona molto appiccicosa, ogni occasione che aveva per toccarti, lo faceva. 

Dopo esserti seduta sull'autobus e aver viaggiato per un po', ti sei sdraiata sulla sua spalla per riposare un po'. Mentre ti stavi addormentando, Atsumu ruppe il silenzio. 

"Hai già sonno?" 

"Ho bisogno di dormire adesso, perché più tardi non ci riuscirò a causa di tutte le urla che dovrò fare". Atsumu emise un ronzio soddisfatto, incuriosito dalla tua affermazione.

"Non potrei mai lasciarti urlare davanti a tutti. Questo è solo per me da sentire. Non hai bisogno di riposare per questo". Eri piuttosto arrabbiata con te stessa per aver organizzato quello scherzo, ma lo ignorasti per poter dormire comunque.

Time skip

Ti sei svegliata quando Atsumu ti ha stretto la gamba, facendoti capire che era ora di iniziare a raccogliere le tue cose. Potevi dire dalla tensione sull'autobus che i ragazzi erano ansiosi di arrivare alla palestra e iniziare la loro prima partita. Ti sei preparata mentalmente mentre mettevi alcune delle tue cose nella borsa.

Hai guardato il tuo ragazzo dopo aver sentito il suo sguardo su di te per un po'.

"Posso aiutarti?". Non si è preoccupato di nascondere il sorriso sul suo viso e il luccichio subdolo nei suoi occhi.

"Mi sento un po' teso, vuoi aiutarmi a riscaldarmi prima della partita?". Sapevi esattamente cosa significava. Dovevi ammettere, però, che vi faceva rilassare entrambi e il solo pensiero era sufficiente a portare un rossore sulle tue guance. Eri piuttosto eccitata, ma non volevi che lui lo sapesse.

Ti sei solo morsa il labbro in risposta mentre ti alzavi per uscire dall'autobus. Atsumu si alzò dopo di te, ma tu sei stata immediatamente portata via dall'allenatore per gestire alcuni compiti manageriali mentre i ragazzi si preparavano per la loro partita.

𝗢𝗻𝗲-𝘀𝗵𝗼𝘁|| ワンショットDove le storie prendono vita. Scoprilo ora