Daisuke|| 大輔💳🔴

3K 60 28
                                    

"Mettiamo in chiaro una cosa: non voglio i tuoi soldi".

Le banconote volarono in aria per un breve momento prima di cadere con grazia sul lussuoso e setoso piumone sopra il letto. Il detective guardò la sua amante con un'espressione scura sul viso mentre cercava di venire a patti con la sua audace scelta di parole. Nessuno aveva mai negato la grande somma di denaro sotto il suo controllo. In genere, le diverse donne che aveva incontrato nella sua vita avrebbero approfittato della grande opportunità e chiesto più di quello che avevano contrattato inizialmente. Ahimè, questa era la prima di molte, con sua grande sorpresa.

"In questo caso, cosa proponi?" chiese la donna, incrociando le braccia l'una sull'altra mentre manteneva una compostezza pudica. Il silenzio avvolse la stanza mentre i minuti passavano senza che la modesta giovane donna di fronte a lui rispondesse o facesse capolino. Sospirando, il ricco uomo camminava avanti e indietro con due dita che gli pizzicavano il naso. "Quando vuoi. C'è qualcosa là fuori che vorresti avere o desiderare?"

La timida donna alzò lo sguardo per incontrare gli occhi pensierosi del suo amante. Di sicuro, lui si era scolato un paio di drink. La sua natura energica e insistente era insolita, ma lei ci si era abituata nel corso di un solo anno. Si alzò e si diresse in direzione del detective, assicurandosi di fare passi lenti per distogliere la sua attenzione dalla domanda. "Cosa stai facendo, Y/N?"

Y/N si era subito fermata a metà strada. "Cosa vuoi che faccia, Kambe?" rispose tranquillamente, armeggiando con la corda che le teneva la veste intorno alla vita. Con una mano contro il fianco, lasciò che i suoi capelli le ricadessero sulla schiena in modo splendido. Una tinta rosata spolverò le sue guance alla vista della bellezza di fronte a lui. 

Seducentemente, Y/N cominciò a sciogliere il nodo della veste rossa di seta che stava deliberatamente indossando davanti al suo amante, lasciandola cadere a terra. La sua figura nuda era ora in mostra di fronte al detective, e beh, lui non poteva fare a meno di ammirare le curve e gli avvallamenti del suo corpo. Le imperfezioni del suo corpo si incisero nella sua mente come un bel ricordo. 

"Mettiti in ginocchio ora", ordinò severamente. 

Daisuke guardò la sua ragazza obbedire al suo ordine e si mise rapidamente in ginocchio con i suoi due occhi che lo fissavano. Era leggermente stupito dalla sua improvvisa impazienza, ma lo liquidò rapidamente perché i suoi desideri dovevano essere soddisfatti al più presto. "Posso a malapena concentrarmi in questo momento, ma voglio che tu sappia che faremo quello che voglio fare. Capito?"

"Ho capito", rispose Y/n.

In preda alla disperazione, Daisuke si tolse gli slip e i pantaloni dell'abito davanti alla giovane donna, permettendo alla sua erezione di essere libera da ogni vincolo che la tratteneva. Allentando la cravatta, colse la vista di Y/N che si schioccava le labbra di tanto in tanto arrossendo. Lei non sapeva esattamente come reagire, dopo tutto. Non era la prima volta, ma Y/N si innervosiva sempre nel compiere tali azioni con un uomo di grande potere e ricchezza. "Succhia", disse semplicemente, invitando la donna a dargli piacere in modi inimmaginabili.

Y/N fece come lui disse, accarezzandolo un paio di volte prima di mettere le labbra sulla punta. Continuamente, lei leccava intorno alla zona ed emetteva rumori mentre lui cominciava a spingere diligentemente nella sua bocca. "Scommetto che ti piace. Non credi?" espirò, spingendo ancora un paio di volte nella sua bocca prima di estrarlo. 

Daisuke era un casino rivoltante in quel momento, e la voleva ora più di ogni altra cosa al mondo. La sollevò da terra come una sposa e le bloccò le mani contro il letto. Il detective si chinò poi sul suo viso per spingerle alcuni baci dalla mascella fino ai seni. Y/N amava quando lui lo faceva, ma purtroppo... una parte di lei desiderava che lui la desiderasse veramente per quello che era e non solo un oggetto con cui giocare. Tuttavia, sentiva il forte impulso che la mordeva dentro per sentirsi strettamente legata a lui. "D-Daisuke, smettila di prendere in giro e datti da fare". 

𝗢𝗻𝗲-𝘀𝗵𝗼𝘁|| ワンショットDove le storie prendono vita. Scoprilo ora