Mikey|| マイキー🟢🥀

2.4K 99 112
                                    

Sono le due di notte e tutti stanno dormendo pacificamente ma il sonno di una ragazza viene interrotto dallo squillare del telefono.

"Mhh pronto?". Rispondo stropicciandomi gli occhi.

"Y/N sto venendo da te, facciamo un giro in moto e poi ti porto in un posto". Sento la voce del mio ragazzo dire.

"Mikey sono le due di notte vai a letto.."

"No! Voglio passare del tempo con te! Sto arrivando". Non riesco a dire altro che lui mette giù.

Sbuffo alzandomi anche sapendo che domani avevo lezione ma quando lui decide una cosa non è facile fargli cambiare idea. E notte e tira un po' d'aria fresca quindi decido di mettermi dei pantaloni lunghi e una felpa.

Appena pronta mi siedo sul letto aspettando Mikey, sperando che non faccia casino altrimenti i miei si svegliano e li vado nei guai.

Fortunatamente mi manda un messaggio dicendomi che è giù, scendo cercando di non fare rumore con le scarpe e, non so con quale benedizione, riesco ad uscire.

Sorrido appena lo vedo davanti a me mentre e appoggiato alla sua CB250T. Mi avvicino per dargli un bacio sulla guancia e farlo tornare nel pianeta terra.

"Sei arrivata, forza partiamo subito". Non mi fa reagire che mi prende per i fianchi e mi fa sedere sulla sua moto facendomi arrossire.

"Che carina che sei quando arrossisci". Ride mentre il mio cervello va fuori uso.

Senza avvisarmi, Mikey parte facendomi aggrappare a lui come se ne andasse della mia vita, beh il concetto è quello.

"Non farlo mai più!". Gli urlo contro mentre lui ride ancora più di prima stando comunque attento alla strada.

"Mi dispiace ahaha comunque puoi chiudere gli occhi perché per arrivare nel posto che ho deciso ci vorrà molto". Si gira a guardarmi per un momento, il mio cuore si scioglie.

Ogni volta che sono con lui sento tantissime farfalle volare dentro il mio corpo, non penso nemmeno a niente, lui mi fa dimenticare tutti i miei problemi. Lui sa come farmi stare bene, un suo gesto basta per farmi sorridere.

Per caso e questo l'amore? Quel sentimento di cui tutti parlano ma di cui pochi lo vivono, il voler stare con quella persona per sempre e volersi uccidere quando quella se ne va dalla tua vita.

Penso di essermi innamorata per davvero di questo ragazzo così dolce, voglio restare qua non voglio crescere..

Voglio svegliarmi e trovarlo nel letto insieme a me, io amo Mikey.

I miei occhi si aprono quando sento un bacio delicato sulla fronte, davanti a me c'è Mikey con un sorriso in faccia mentre scende dalla moto. Non guardo nemmeno dove mi ha portato perché i miei occhi rimangono incastonati nei suoi.

"Mh? Y/N? Siamo arrivati, ti ho portato in un ospedale psichiatrico". Dice con così tanta serietà che gli credo spalancando gli occhi e guardandomi in giro.

Non siamo nemmeno in città, mi ha portato al mare, di notte poi è una cosa davvero magnifica perché le stelle vengono riflesse sull'acqua e sembra un'enorme distesa di stelle.

Gli do un pugno sulla spalla gridandogli contro mentre lui ride di nuovo, non smetterà mai di farmi questi scherzi. Vedendolo così felice mi aggiungo anche io al ridere.

Una volta calmati scendo e mi tolgo le scarpe correndo subito verso l'acqua fredda. La mia pelle a contatto con quel liquido così freddo si ricopre di pelle d'oca facendomi sentire viva.

Mi giro saltando facendo capire al ragazzo che lo stavo aspettando. Lui scuote la testa per poi correre verso di me il problema è che non si ferma, mi prende in spalla e entra in acqua.

E così fredda l'acqua che la sento penetrarmi nelle ossa, i miei vestiti si fanno pesanti mentre il mio respiro si azzera. Ritorno in superficie grazie a Mikey che mi tira su tenendomi per i fianchi.

"Ma sei stupido?! E fredda"

"Sarò anche stupido ma tu sei ancora qua.. potresti ritornare subito su e invece stai qua con me, siamo due stupidi". Avvicina la sua fronte alla mia.

"Mikey..". Lo chiamo sperando che non veda ne senta le mie lacrime.

"Dimmi".

"Non abbandonarmi mai, ti amo così tanto". Lo bacio con disperazione mentre sento le mie lacrime mischiarsi nel bacio.

Quando mi stacco sento la sua mano asciugarmi gli occhi mentre un sorriso luminoso abbellisce la sua meravigliosa faccia.

"Dobbiamo ancora fare troppe cose, e poi voglio dei bambini con te". Il momento romantico si spezza.

Io spalanco gli occhi staccandomi da lui e scappando, Mikey mi insegue mentre ride della mia reazione a ciò che ha detto. Appena arrivò a rive corro più veloce che posso ma i miei vestiti non me lo permettono facendomi presto raggiungere dal ragazzo biondo.

"Y/NNNNN non vuoi dei bambini con meee". Piagnucola mentre mi abbraccia da dietro.

"MI BASTI TE COME BAMBINO". Urlo di rimando per poi ridere assieme a lui.

"Non ti abbandono". Dice mentre mi mette giù per poi baciarmi di nuovo.

Il mio cuore apparterà per sempre a Manjiro Sano.

_________________________________
xghostingx2 Otaku_italy1 E UNA FLUFF MA ALLORA PERCHÉ È COSÌ TRISTE ALSJXOXIAOIZAO
scusate ho il ciclo quindi ecco il motivo :))
Oggi c'era il rischio di no one shot ma mi e venuta voglio quindi l'ho finita :)
Ora passiamo alle cose serie.. vi ringrazio davvero di cuore per le quasi 39k letture sono così felice che mi viene da piangere- ah no ho già pianto ahaha sono una ragazza stra fortuna ad avervi! Mi fa davvero piacere che vi stiano piangendo le mie one shot non so davvero cosa dire se non grazie per leggerle e leggere anche il momento scrittrice. Grazie mille per i vostri commenti che davvero mi fanno morire dal ridere^^
Grazie ancora a tuttx voi<3
Ok adesso si parla di sfondi, fino a ieri avevo nel blocco schermo Law di One Piece ma da oggi ho....
*tamburi* *tamburi* *tamburi*














RAN! Lolololol si vede che l'ho amo così tanto 😫😫Nella Home invece ho Chifuyu (mio Kin supremo)Eheheheh ora sono curiosa di una cosa

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

RAN! Lolololol si vede che l'ho amo così tanto 😫😫
Nella Home invece ho Chifuyu (mio Kin supremo)
Eheheheh ora sono curiosa di una cosa... chi e il vostro kin supremo? I miei sono Chifuyu, Gojo, Sakura e Terushima.
Strano ma vero oggi ho scritto poco mhhhhh siete fortunati LOLOLOL a domani forse 💀💀💀

𝗢𝗻𝗲-𝘀𝗵𝗼𝘁|| ワンショットWhere stories live. Discover now