Kuroo|| くろお🐱🔴

4.7K 99 17
                                    

Ti sei guardata allo specchio, cercando di sistemare il vestito che ti ha regalato il tuo ragazzo. Era un costume da cane estremamente rivelatore - se si poteva chiamare così. 

Era solo un reggiseno nero sexy con mutandine di pizzo da abbinare. Le mutandine avevano un piccolo foro sul retro per un facile accesso. C'era anche un cerchietto che aveva delle orecchie da cane nere flosce attaccate a loro. L'ultimo oggetto nel pacchetto però era una coda. La tenevi in mano, imbarazzata da dove doveva andare. La coda era attaccata ad una piccola spina, ed era essenziale per completare l'outfit. 

Ti sei guardata allo specchio e hai iniziato a farti un discorso di incoraggiamento. 

"Va tutto bene, rilassati. Ce la puoi fare. Chi lo sa? Forse ti piacerà! Fallo e basta, ok? Hai ottenuto questo. Hai accettato di farlo, lo vuoi. Fallo e basta!"

Hai sorriso a te stessa nello specchio, il piccolo discorso di incoraggiamento che ti sei fatta ha fatto miracoli per i tuoi nervi. Rilassi i muscoli e inserisci il giocattolo attraverso il buco nelle mutandine. I così che erano sul giocattolo per tenerlo in posizione hanno effettivamente portato una sensazione piacevole mentre entrava. 

Ti sei morsa il labbro per impedirti di gemere nel bagno, dove sapevi che il suono avrebbe fatto eco. Ti sei alzata subito dopo averlo inserito e sei tornata a fissarti allo specchio. Sembravi sexy tutta vestita così. Il tuo trucco era molto carino e i tuoi capelli erano appena lavati e acconciati. 

Una volta che ti sei sentita pronta, sei uscita dal bagno e sei andata in camera da letto dove c'era il tuo ragazzo. Quando sei entrata, lui non indossava nulla, stava solo leggendo un libro con una delle sue gambe alzate, esponendosi completamente a te nella sua posizione vogliosa.  

Il tuo corpo rabbrividì in attesa solo per la vista, vedere il suo membro a filo del suo addome che ti aspettava ti eccitava davvero. 

Quando ti ha sentito entrare, ha lasciato cadere il polso mentre teneva ancora il libro. Dalla tua angolazione, si copriva leggermente, ma era abbastanza grande da essere ancora visibile sopra il libro che teneva in mano. Quando ti guardò, un ghigno subdolo apparve sul suo volto. Si lasciò sfuggire un fischio mentre scrutava il tuo corpo.

"Perfetto". Lo sentisti dire mentre continuava a scrutare i tuoi lineamenti.

Mise il suo libro sul comodino accanto a lui e raggiunse dietro il cuscino e prese un altro oggetto. Era un collare con un soffice guinzaglio nero attaccato ad esso. Si spostò sul bordo del letto in modo che i suoi piedi fossero sul pavimento.

Ti inginocchiasti tra le sue gambe mentre lui ti stringeva il collare intorno al collo. Non era troppo stretto, era appena sufficiente per darti il piacere di essere leggermente soffocata. Mentre eri seduta lì, il profumo inebriante della sua virilità si irradiava da lui e si infiltrava beatamente nei tuoi sensi.

Ti contorcevi sul pavimento in attesa, mentre cercavi di fare del tuo meglio per non guardare il tuo ragazzo e il suo mem. Era già troppo tardi, però, perché lui ti sorprese a fissarlo. Ha tirato il guinzaglio del collare in modo che la tua bocca fosse all'altezza della sua virilità.

"Vai avanti e succhialo, amore". Tu lo prendesti felicemente in bocca, lasciando che la tua saliva ricoprisse la sua lunghezza mentre lasciavi che il suo membro colpisse la parte posteriore della tua gola.

"Brava ragazza~" si complimentò lasciando uscire un basso brontolio mentre tu lo succhiavi. Kuroo prese il suo telefono e lo sbloccò. Non ti dispiaceva perché l'aveva già fatto prima per scattare foto per un uso futuro.

Ma non è proprio quello che ha fatto.

Improvvisamente la spina nel tuo sedere ha iniziato a vibrare, facendoti gemere, liberando la sua virilità dalla tua bocca.

𝗢𝗻𝗲-𝘀𝗵𝗼𝘁|| ワンショットWhere stories live. Discover now