Shu || シュウ🩸🟢

2.2K 36 13
                                    

Hai sorriso quando hai visto il tuo pigro ragazzo, Shu, riposare su un'amaca nel cortile della villa dei Sakamaki. All'inizio, ti sei imbattuta nella loro villa solo per caso, ma sei stata abbastanza fortunata da ottenere il permesso di restare per tutto il tempo necessario. In qualche modo il ragazzo dai capelli arancioni aveva trovato la sua strada nella tua testa, e tu nella sua. La sua confessione non era niente di straordinario, ma ti ha comunque fatto battere il cuore e sei quasi arrivata alle lacrime per la gioia che stavi provando.

Ti sei avvicinata alla sua figura addormentata e hai sussurrato al suo orecchio.

"Shu~". Nessuna risposta.

"Sh-"

Prima che tu potessi dire di nuovo il suo nome, sei stata tirata giù su di lui. Ormai non c'era più scampo. (Non che tu volessi scappare, tanto per cominciare). 

"T/N...avvicinarsi di soppiatto a me in quel modo potrebbe essere pericoloso."

"Non mi faresti mai del male."

"Hai ragione." Sospirò leggermente e infilò la testa nell'incavo del tuo collo, annusandolo. Avvicinò il tuo viso al suo e ti diede quel bacio inebriante da cui sei diventata assolutamente dipendente. Avrebbe dovuto essere illegale il modo in cui quest'uomo ti faceva sentire.

Si staccò e ti fissò negli occhi. Poi ha tirato la tua testa nel suo petto.

"Dormi". Il tuo cuore ha saltato un battito alle sue parole rapide e astute. Poi hai sorriso contro il suo petto, ti sei rilassata e ti sei concessa di fare proprio quello.

Time skip

È passata un'ora e due voci hanno interrotto il sonno pacifico tuo e del tuo ragazzo.

"Cercare di entrare nei pantaloni di T/N è una cattiva idea Laito!" Ayato disse con rabbia a pochi metri dall'amaca. Chiaramente non notando te e shu dormire, ...beh non più, vicino a loro.

"L'ultima volta che ho controllato, eri tu quello che cercava di entrare nei suoi pantaloni, brutto stronzo! Smettila di accusarmi..."

"Tutti e due, state zitti. Nessuno entrerà nei pantaloni di nessuno. Avete chiaramente fatto arrabbiare me e T/N per averci svegliato. Ora andatevene". Entrambi sospirarono e tornarono dentro. Ti sei chinata e gli hai dato un piccolo bacio sulle labbra.

"Ti amo molto Shu".

"Anch'io ti amo, T/N. Probabilmente dovremmo entrare. Per quanto io ami il nostro tempo da soli, si sta facendo piuttosto tardi". Tu annuisti e tentasti di uscire dall'amaca, ma il tuo piede ci rimase incastrato all'ultimo momento e finisti per capovolgere l'intera cosa. Risultato: eri dolorosamente a terra con il tuo ragazzo vampiro sopra di te. Hai emesso un gemito e l'hai visto che ti fissava.

"A-ah. Scusa Shu".

"Va tutto bene. Stai bene?"

"Sì." Lui sorrise leggermente e ti aiutò ad alzarti. Ehi, anche se il tuo tempo di relax non è durato molto, almeno sei riuscita a rilassarti anche solo un po'.



_______________________________
ImKitsune95 Ho voluto farla corta perché non ho visto (per ora) Diabolik Lovers e non voglio scrivere cavolate (so solo il carattere devi vari personaggi)
Comunque spero che ti piaccia e scusa ancora per la lunghezza ma veramente non voglio rovinarla😅

𝗢𝗻𝗲-𝘀𝗵𝗼𝘁|| ワンショットWhere stories live. Discover now