Megumi || めぐみ🐺🔴

5.2K 137 65
                                    

Erano le 3 del mattino e tu e i tuoi amici, Yuji e Nobara, stavate facendo il nulla più assoluto nella vostra stanza del dormitorio. Voi ragazzi avevate passato una lunga settimana di "allenamenti intensivi" di Gojo-sensei e francamente, per dirla in termini molto semplici, eravate distrutti.

In quel momento, tutto quello che volevate era dormire per tutto il fine settimana, abbastanza per riprendervi per lunedì, ma tutti quegli esercizi e i combattimenti a senso unico contro il vostro maestro vi avevano tenuti completamente svegli e incapaci di chiudere un solo occhio per più di un minuto, anche a volontà.

Passarono ancora alcuni minuti prima che Nobara saltasse improvvisamente in piedi sul tuo letto, facendovi trasalire per lo shock, mentre Yuji smise di rotolarsi sul vostro pavimento in moquette. Entrambi guardate verso di lei mentre aprì bocca.

"Volete giocare a obbligo o verità?"

Anche se stavate cercando di addormentarvi, dovevate ammettere che vi stavate annoiando a morte. Hai guardato Yuji, che ti stava già fissando, ed entrambi avete annuito in accordo con la proposta di Nobara.

Dopo qualche giro di verità casuali e sfide ripetitive, Nobara e Yuji si sono improvvisamente illuminati, confondendoti. Si sono guardati e hanno sorriso sinistramente prima di chiederti di scegliere "obbligo o verità". Scrollandoti di dosso il loro comportamento insolito, dici "obbligo" con fiducia, non sapendo quale sia l'asso nella manica del fastidioso duo del primo anno.

"Ti sfidiamo a disegnare i baffi su Fushiguro".

Ti sei strozzata con la tua bevanda e hai sputato a proiettile su Yuji, inzuppandogli la faccia con una sostanza acquosa e appiccicosa. Scusandoti in fretta, gli passi uno straccio mentre lui si pulisce con disgusto, ma con questioni più urgenti a portata di mano, i tuoi amici tornano a fissarti intensamente, aspettando la tua risposta alla loro sfida mortale.

Il duo sapeva benissimo cosa ti avevano appena imposto, ma per il bene del loro sadico divertimento e della loro folle curiosità, non hanno aspettato che tu discutessi con loro su quanto fosse pericoloso e suicida avvicinarsi furtivamente a un Fushiguro addormentato.

Prima che tu potessi dire qualcosa, Nobara e Yuji ti avevano già trascinato fuori nel corridoio. Nel giro di pochi secondi, ti sei trovata davanti alla porta d'ingresso del ragazzo stoico con un pennarello in mano. Ti sei voltata verso i tuoi amici, le cui teste facevano capolino dallo stipite della porta della tua stanza, dandoti un grande pollice in su, insistendo che tu entrassi.

Smorzando la tua paura, giri delicatamente la manopola e apri lentamente la porta, assicurandoti che non scricchioli. Entri nella stanza buia e ti fai strada lungo il piccolo corridoio il più silenziosamente e attentamente possibile, sentendo alcuni russamenti molto leggeri provenienti dalla camera da letto principale. 

I tuoi occhi si sono finalmente adattati all'oscurità e hai notato Fushiguro, che dorme tranquillamente nel suo letto. Hai afferrato il pennarello nella tua mano e ti sei avvicinata rapidamente a lui, stappando l'oggetto che alla fine ti avrebbe mandato nell'ufficio di Shouko-sensei, o forse anche in un vero ospedale se lui è di cattivo umore.

Proprio mentre stavi per commettere l'orribile crimine che ti era stato imposto dai tuoi amici, hai sentito un leggero grugnito e hai fatto rapidamente qualche passo indietro dal suo letto. Il tuo cuore minacciava di uscirti dal petto da un momento all'altro, finché non hai visto il ragazzo muoversi nel suo sonno, ancora molto incosciente.

Quando ti sei avvicinata di nuovo, con il pennarello aperto e in mano, pronta a far finire la sfida, hai strillato quando la forte mano del ragazzo addormentato ha improvvisamente afferrato il tuo polso, facendoti cadere la penna. Tremi di paura quando Fushiguro apre lentamente gli occhi, rivelando i suoi occhi penetranti, color giada, che fissano profondamente il tuo sguardo.

𝗢𝗻𝗲-𝘀𝗵𝗼𝘁|| ワンショットDove le storie prendono vita. Scoprilo ora