Sebastian || セバスチャン🥀🟢

1.4K 24 8
                                    

Saltai giù dalla carrozza e corsi subito verso la porta, solo per essere fermato da un uomo grosso, che si conosceva con il nome di Sebastian Michaelis. Il maggiordomo di Ciel, anche quello che in pratica gli aveva venduto l'anima. Aveva un sorriso lunare, mentre mi fissava, sorrisi e allungai la mano, lui mi guardò la mano prima di stringerla.

"Ciao, tu devi essere Sebastian Michaelis, quello che è semplicemente 'un diavolo di maggiordomo', il mio nome è T/N!". Dissi, lui sembrava confuso e divertito allo stesso tempo. 

"sì sono io, ma posso chiederti perché sei qui? Non sono stato informato del tuo arrivo". Disse Sebastian, il suo sorriso svanì e i suoi occhi mostrarono i suoi occhi rosso rubino.

"Oh, giusto! Mi piace arrivare inaspettatamente e sorprendere mio fratello". Dissi, facendogli alzare il sopracciglio.

"E chi potrebbe essere tuo fratello?". Disse Sebastian, io sorrisi e passai davanti a lui facendogli segno di seguirmi, sembrava stupito quando entrai dalla porta e mi fermai proprio davanti a lui. 

"Dimenticavo, ti ho detto solo il mio nome, scusa, sto ancora lavorando sulle mie maniere, il mio nome completo è ...T/N Phantomhive, primogenito della famiglia e più vecchio". Ho detto, ridacchiando quando i suoi occhi si sono spalancati per un secondo.

"Hmmm, mi chiedo perché non ho mai saputo di te o sentito parlare di te attraverso il maestro". Disse Sebastian. Inizi a salire le scale seguito da Sebastian.

"Beh, se non l'hai notato, sono un demone, beh, in parte demone, sono stato sperimentato da bambino, e i miei genitori erano terrorizzati dal fatto che potessi fare del male a qualcuno, così mi hanno mandato via e mi hanno rinchiuso in una torre come una principessa, sperando che un principe mi avrebbe salvato, si potrebbe dire che ero una damigella in pericolo, ma comunque mi amavano ancora e mi hanno fatto visita a volte fino a quando non hanno smesso di venire e ho saputo che erano morti, lasciando Ciel da solo a gestire il Phantomhive Manor. Oh, il mio povero fratellino".  Dissi, asciugandomi una lacrima dall'occhio con un fazzoletto, che non erano assolutamente causate dal mettere di nascosto del collirio sugli occhi e far sembrare che stessi piangendo davvero.

"Hmm, una storia piuttosto triste". Disse Sebastian, io annuii e aprii la porta dell'ufficio di Ciel. Corsi da lui e lo abbracciai.

"Sorpresa Ciel! Come sta il mio fratellino!" Dissi, ridacchiando mentre lui fece un piccolo sorriso e mi diede una pacca sulla testa.

"Sto andando alla grande! Anche se non ti aspettavo". Disse Ciel, tornando a fare quello che stava facendo.

"Hmm, è fantastico, credo". Dissi.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

"Ehi, Sebastian!" Dissi, correndo verso di lui dal corridoio.

"Sì? C'è qualcosa che non va?" Disse Sebastian, aggrottando le sopracciglia.

"Niente affatto, mi stavo solo chiedendo se potevi aiutarmi con una cosa nella mia stanza". Dissi, dato che il mio cassettone non voleva aprirsi prima ed ero ancora in pigiama.

"Va bene, cosa c'è che non va?" Disse Sebastian, camminando verso la mia stanza.

"La mia cassettiera non vuole aprirsi, e come puoi vedere sono ancora in pigiama". Dissi, guardando il mio pigiama, mentre arrivavamo nella mia stanza. Quando siamo entrati lui controllò il mio cassettone e lo sistemò.

"C'era questa cosa appiccicosa sopra, ma ora puoi cambiarti". Disse Sebastian, io annuii afferrando i miei vestiti. Mentre mettevo i vestiti sul letto, Sebastian era ancora lì. Gli ho dato un'occhiata interrogativa, ma mentre lui sorrideva ho preso la decisione di non preoccuparmi e di vestirmi? Non è che sia un grosso problema, in più lui cambia mio fratello quindi forse potrebbe aver pensato che ho bisogno di essere aiutato per cambiarmi. Mentre mi toglievo il pigiama, sono trasalito e ho sussultato quando ho sentito delle mani che mi avvolgevano, ho alzato lo sguardo per vedere Sebastian che mi abbracciava con un sorriso.

"Sebastian, cosa stai facendo?". Dissi, lui spostò il suo viso verso il mio collo e cominciò a lasciarmi dei baci, mordendolo e succhiandolo.

"Da quando sei arrivato hai sempre avuto la mia attenzione, sei interessante". Si allontanò da me.

Le mie guance presero quasi fuoco, mi finì di vestire prima di prendere un po' di coraggio e abbracciare Sebastian lasciandolo senza parole. Lo sentì prendermi e buttarmi sul letto prima di baciarmi.

Quando ci staccammo lui si mise di fianco a me, tutti e due avevamo un sorriso impresso sulla faccia. Lui si avvicinò a me.

"Sai, devi ancora svegliare Ciel e iniziare a fare il tuo lavoro". Dissi, lui gemette e si accoccolò, scavando il viso nel mio collo.

"Chi se ne frega, il moccioso può aspettare, in più non gli piace essere svegliato quindi gli sto facendo un piacere". Disse Sebastian, prima di addormentarsi, lo sapevo perché potevo sentire russare da lui. Sospirai e mi arresi mentre lo abbracciavo e mi addormentai anch'io.





_________________________________
yuki_inumaki Non mi convince🤡🤡 comunque spero che ti piaccia ehehe (non ho visto black buttler, per ora) e stato un po' difficile perché non ho mai scritto una maleXpersonaggioanime quindi se ho sbagliato qualcosa scusami😅

𝗢𝗻𝗲-𝘀𝗵𝗼𝘁|| ワンショットDove le storie prendono vita. Scoprilo ora