Nobara|| 野原🔨🔴

3.3K 63 23
                                    

Qualcuno stava bussando alla tua porta, ma chi poteva essere? Le tue lezioni per oggi erano già finite, e non c'erano missioni assegnate per te per oggi. Era insolito, Maki non ti disturbava, anche se andavate d'accordo durante la scuola, non veniva nella tua stanza dopo.

Ti sei alzata velocemente, ancora con la tua uniforme e l'hai spolverata, lisciando le rughe sulla tua gonna. Hai aperto la porta, vedendo Nobara, che teneva un sacchetto di carta, afferrandolo così forte, che le sue nocche stavano diventando bianche. 

"Stai bene, Kugisaki? Posso aiutarti in qualche modo?". Chiedesti facendole cenno di entrare.

"Ugh, beh, stavo facendo shopping e per sbaglio ho comprato una cosa che non volevo e ho pensato che forse tu sapresti come usarla". Disse lei, sedendosi sul tuo letto, appoggiando il sacchetto di carta sulla superficie, prendendo una scatola da esso.

"Dannazione Kugisaki, non avrei mai pensato di vederti così agitata, è un po' fuori dal tuo carattere". Dissi, ridendo, poi mi sedetti accanto alla scatola.

"Che cos'è? Un vibratore?". Hai detto scherzando.

"I-Io, penso di sì...". Disse Nobara agitata, guardandosi le scarpe è imbarazzata.

Non ci avevi pensato, poi hai pensato, perché è venuta da te con un dannato vibratore? 

"Oh, mi dispiace, non intendevo dire- cioè io".fissasti goffamente la ragazza dai capelli castani, volendo saltare da una scogliera in quel momento. 

Provavi qualcosa per lei, lo sapevi, perché il modo in cui ti sorprendevi a guardarla da lontano quando si allenava, o come le davi piccole attenzioni. Forse anche lei provava qualcosa per te, venendo sempre da te a chiederti dove avevi comprato le tue gonne e i tuoi jeans.

"Comunque". Cercai di rompere il silenzio imbarazzante che aveva invaso la stanza.

"Perché hai bisogno del mio aiuto con questo?". Dicesti sorridendo, cercando di non far prendere una brutta piega alla situazione.

"Ho pensato che tu potessi aiutarmi e insegnarmi come usarlo". Disse lei, con un profondo rossore sulle sue belle guance.

"Eh? Scusa cosa?". Sei rimasta sorpresa dalle sue parole, questa era una cosa che non pensavi sarebbe successa quando hai aperto la porta pochi minuti fa.

Lei si è improvvisamente alzata, di fronte a te, poi con un movimento rapido ti ha baciato. E' successo tutto così in fretta che ti sei ritrovata a ricambiare il suo bacio con passione, spostando le mani sui suoi capelli corti e morbidi, strattonandoli leggermente.

"Voglio che tu mi insegni perché mi piaci molto". Disse Nobara, ora sorridendo leggermente, la sua fiducia in se stessa è tornata.

"Oh. Ok". Dissi sorridendo, facendole segno di sedersi sul letto.

Lei si spostò al centro del letto, quando tu ti avvicinasti a lei, baciandole lentamente la guancia.

"Allora la tua senpai te lo mostrerà". Hai acceso il giocattolo, il ronzio riempiva la stanza silenziosa.

Hai avvicinato il giocattolo alla sua femminilità, premendolo delicatamente e muovendolo in cerchio. Nobara iniziò a mugolare silenziosamente, girando la testa verso la porta. Tu le prendesti la testa tra le mani, girandola di nuovo verso di te.

"Perché hai girato la testa dall'altra parte, Nobara? Non ti piace quello che sta facendo la tua senpai?". Chiedesti sorridendo, vedendo chiaramente come si stava sciogliendo sotto di te.

"Mhhh, s-sì, mi piace senpai, per favore continua".

Hai premuto il giocattolo più forte, guadagnando un gemito dalla ragazza sotto di te. Avvicinando la testa a lei, baciasti dolcemente le sue labbra morbide, muovendoti lungo il suo collo, mordendolo, leccandolo, lasciando piccoli segni, che si sarebbero mostrati domani di sicuro.

"Hhhh- senpai, penso di star per venire!". Poco dopo gemette il tuo nome mentre ti guardava profondamente negli occhi, mentre si aggrappava alle lenzuola del tuo letto, rendendo le nocche bianche.

Hai spento il giocattolo, gettandolo accanto a te, riposizionandoti tra le sue gambe, togliendole lentamente i vestiti. I suoi bei seni vivaci furono liberati, permettendoti di vederli finalmente. Prendesti in mano uno dei suoi capezzoli, rotolando lentamente il bocciolo tra le dita, avvicinando la testa all'altro e mordicchiandolo lentamente.

Nobara ha cominciato a respirare più velocemente, segnalando che le piacciono le tue azioni. L'hai baciata un'altra volta prima di fissarla mentre ti toglievi i vestiti. Hai preso il giocattolo, alzandolo il più possibile, e l'hai messo tra voi due. Ti posizionasti sopra di lei, sedendoti sul giocattolo mentre potevi vedere Nobara già sciogliersi sotto di te.

Hai sibilato un po', il piacere che riempiva tutto il tuo corpo mentre ti strusciavi contro il giocattolo, facendo rotolare uno dei capezzoli di Nobara. Entrambe stavate ansimando forte mentre le vostre entrate erano molto vicine, premendo il giocattolo più forte, facendo sentire a Nobara le vibrazioni più di prima.

"S-senpai, penso di essere v-". Nobara cercò di spremere la parola, ma il suo rilascio la interruppe, gemendo l'altra metà della frase.

Anche il tuo orgasmo si stava impossessando di te, mentre le sue gambe tremavano per la sensazione. Hai lasciato uscire un lungo respiro agitato prima di spegnere il giocattolo sotto di te. Ti sei staccata da Nobara, che era un casino sudato, il suo petto si alzava e si abbassava rapidamente. Sei caduta accanto a lei sul letto, abbracciandola rapidamente.

"Se vuoi farlo di nuovo, io ci sto". Dicesti sorridendo, dandole un bacio sulla guancia.

Il suo viso si tinse di un profondo rossore rosso mentre lei prese il coraggio e ti baciò le labbra come risposta.

"Ma la prossima volta andiamo a fare shopping dopo!". Ridacchiò lei.

"Ovviamente, qualsiasi cosa per la mia cara Nobara".


______________________________
Otaku_italy1 o L'ho so che Nobara e al 100% Top ma vivo per le Yuri con T/N Top💀💀
Anyway spero che ti sia piaciuta la One shot! Se ho fatto qualche errore mi dispiace 😅
(Se qualcuno gioca a Genshin impact il mio UID e 719511837 sono arc 40 Rosaria Main)

𝗢𝗻𝗲-𝘀𝗵𝗼𝘁|| ワンショットWhere stories live. Discover now