Naruto || ナルト🦊🟠

1.8K 57 8
                                    

T/N stava fuori dalla porta del suo appartamento, sospirando, felice di essere finalmente a casa. Era stata una missione molto lunga e faticosa con gli ANBU. Tutto quello che voleva fare era farsi una doccia e coccolare il suo ragazzo, Naruto.

Stavano insieme da 4 anni, da quando Naruto era tornato a casa dall'allenamento con Jirayia. T/N aprì la porta ed entrò, togliendosi le scarpe sulla porta. Nessuna luce era accesa in casa.

"Deve essere fuori con i ragazzi..." Borbottò tra sé e sé.

Vivevano assieme da ormai un anno, quando festeggiarono i tre anni Naruto propose l'idea di andare a vivere insieme nel suo appartamento.

T/N accese la doccia per farla riscaldare mentre si spogliava, gettando i suoi vestiti sul letto. 

Entrò nell'acqua che sgorgava dal soffione della doccia, sospirando rilassata. Rimase lì per un po', lasciando che l'acqua si riversasse su di lei. Anche se, mentre prendeva lo shampoo, sentì un paio di braccia forti che le cingevano la vita e un corpo nudo premere contro la sua schiena.

"Sei a casa...". Il numero uno dei ninja gli sussurro all'orecchio. "Mi sei mancata..."

"Mi dispiace, stavi dormendo?". T/N chiese afferrando lo shampoo e insaponandosi i capelli.

"No, sono appena tornato a casa". Lui borbottò mentre le baciava la spalla. T/N si girò verso di lui appoggiandosi all'indietro per lavare via la schiuma dai suoi capelli. Naruto la fissò guardando l'acqua scorrere lungo il suo corpo nudo. Gli era mancato poterla toccare, stringerla e baciarla. Avrebbe recuperato il tempo che aveva perso con lei.

Appoggiò le mani sulla sua vita e cominciò a baciarle la clavicola. Lei emise un sospiro di piacere. Lui le mordicchiò sotto l'orecchio, sussurrandole tutte le cose che le avrebbe fatto. 

Lei arrossì quando sentì la sua eccitazione premere contro la sua coscia, lasciando uscire un sussulto quando lui trovò il punto morbido sul suo collo, lui morse e sorrise dando una leccata di scusa al punto abusato. Poi le prese il seno sinistro e lo strinse facendole emettere un gemito.

T/N baciò e succhiò il suo collo trovando facilmente il suo punto morbido all'inizio della sua mascella. Un basso gemito sfuggì dalle sue labbra mentre lei succhiava l'area lasciando il suo segno prima di far scorrere i baci lungo il suo petto e gli addominali ben tonici, fermandosi una volta che fu in ginocchio.

Gli diede brevi leccate, guadagnandosi un ringhio da parte di Naruto.

"Non stuzzicarmi T/N..."

Lei sorrise prendendolo lentamente in bocca, usando la mano per strofinare ciò che non poteva entrare nella sua bocca. Naruto emise un basso ringhio animalesco quando lei fece roteare la lingua intorno al suo membro facendogli roteare la testa, sfiorando delicatamente i denti lungo la sua asta. Lui scosse i fianchi involontariamente, facendole venire un po' di conati di vomito e lui la guardò con aria di scusa, intrecciando le dita nei suoi capelli. Lei lo succhiò grossolanamente canticchiando un basso gemito per la vibrazione. Lui ansimava, reso inerme al suo tocco.

Proprio quando Naruto stava per venire, lei si staccò, strofinando la punta con il pollice.

"Risparmiatelo per dopo...". Disse lei rimettendosi in piedi per baciarlo. Lui emise un altro ringhio folle e la bloccò al muro.

"Sei davvero cattiva..." Disse in tono basso, avvolgendo le gambe di lei intorno alla sua vita.

Prese in bocca uno dei suoi seni, succhiandolo e mordicchiandolo mentre strofinava la punta del suo membro contro la sua femminilità, facendola gemere forte e inarcare la schiena.

𝗢𝗻𝗲-𝘀𝗵𝗼𝘁|| ワンショットWhere stories live. Discover now