Dabi|| だび🔥🔴

4.9K 115 39
                                    

(Il lettore ha circa 20 anni)
Quirk: Banshee. Sei in grado di emettere un urlo acuto che può far scoppiare i timpani. Puoi controllare quanto alto vuoi che sia. Si può utilizzare solo per circa 13 minuti prima di perdere la voce e ottenere un mal di gola.

Avvertenze: dirty talk, rough sex, cum denial, blood being shed

________________________________

Tu e Dabi avete deciso di festeggiare il vostro anniversario di due anni nel posto più bello che conoscete e amate. Un bar. No aspetta.... un bar pubblico. No, aspetta, un club.

Ti sei messa un vestito nero di seta aderente alla pelle con la parte posteriore tagliata. Una catena di diamanti che collegava la parte anteriore del tuo vestito alla parte posteriore del tuo collo. Un'altra catena gioiello che iniziava proprio sotto i tuoi seni e intorno alla tua schiena. Altre due per tenere insieme il vestito e impedire che il tuo seno scivolasse fuori.

Avevi i capelli sciolti e arricciati. Indossavi tacchi a spillo neri e un po' di lucidalabbra, ma niente di più. 

Tu e Dabi eravate al bar e tutti stavano ballando. Tu hai ordinato del whisky e Dabi una birra. Avete iniziato a bere entrambi fino a quando lui ha detto che aveva bisogno di usare il bagno. L'hai salutato e hai continuato a bere da sola. 

Hai sbattuto la tua tazza per dire al barista che volevi un altro drink. Lui ti ha versato un'altra tazza. Quando hai allungato la mano per prendere il bicchiere hai sentito un braccio che ti avvolgeva la vita. Hai pensato che fosse Dabi, quindi non ci hai fatto caso. Ma quando hai messo la mano sulla mano che era intorno alla tua vita non hai sentito le cicatrici che Dabi aveva sulla sua mano. 

Ti sei irrigidita e hai guardato chi aveva il braccio intorno a te. Era un uomo alto con i capelli ricci blu scuro e gli occhi azzurri brillanti. Potevi vedere le lentiggini sul suo viso.

"Ehi." Disse.

Hai guardato oltre lui e hai visto Dabi che usciva a malapena dal bagno e ha visto il ragazzo accanto a te. Incrociò le braccia e alzò un sopracciglio. Non potevi vedere la sua bocca perché aveva una maschera di cotone per coprirla, ma potevi dire che aveva un'espressione accigliata.

Hai sorriso e hai affrontato il ragazzo. Gli hai sorriso e hai fatto finta di comportarti come quelle ragazze disperate che vogliono un appuntamento.

"Ciao." Lui si è chinato verso il tuo orecchio perché la musica era troppo alta.

"Come ti chiami e cosa ci fa qui una bella ragazza come te?". Stava per alzarsi, ma tu gli hai messo un braccio intorno.

"Il mio nome è T/N. E sono qui perché volevo solo passare una serata divertente". Mentre gli dicevi tutto questo all'orecchio potevi vedere Dabi diventare sempre più arrabbiato.

Lo lasciasti andare e sorridesti.

"Che ne dici di renderla una notte divertente?" Ti ha preso la mano e ti ha tirato verso la pista da ballo.

Avete iniziato a ballare entrambi. Lui era dietro di te e si strusciava contro di te. Potevi sentire la sua erezione, ma non stavi prestando attenzione a lui o a quanto ti volesse. Stavi prestando attenzione a Dabi.

Ti sei morsa il labbro inferiore e hai fatto il movimento con il dito dicendo 'vieni qui' e lui l'ha fatto. Cominciò a camminare lentamente verso di te. Si trovò faccia a faccia con te e tu gli avvolgesti il braccio intorno al collo. L'hai tirato più vicino a te e lui ti ha girato in modo che tu potessi guardare il ragazzo con cui stavi ballando.

Dabi ti tirò vicino al suo petto e la sua presa sulla tua vita divenne più stretta. Il ragazzo guardò Dabi e poi te.

"Chi diavolo è quello?". Chiese.

𝗢𝗻𝗲-𝘀𝗵𝗼𝘁|| ワンショットDove le storie prendono vita. Scoprilo ora