Itachi || イタチ🥀🟢

2K 49 12
                                    

"𝐈𝐓𝐀𝐂𝐇𝐈".

"Hm?" 

"Mi fanno male i piedi".

Tu e Itachi eravate attualmente in missione per prendere qualcosa da un villaggio. Entrambi eravate avvolti nei vostri mantelli Akatsuki per proteggervi dall'aria fresca. L'inverno era proprio dietro l'angolo e visto che il sole era calato, si gelava. Voi due stavate camminando da ore senza pause. Conversazioni leggere e domande su chi di voi avesse le pillole di cibo per tenervi in piedi.

Il luogo in cui avreste dovuto trovarvi era ancora molto lontano. I vostri occhi bruciavano per essere stati aperti così a lungo e il vostro corpo stava per spegnersi. Itachi era come una bestia in battaglia, quindi non potevi dire se fosse stanco o meno. 

Smise di camminare e si voltò verso di te, "Posso portarti io".

Tu appoggiasti il tuo corpo stanco contro un albero vicino. I tuoi occhi incontrarono i suoi, "Non sei stanco?" 

Lui scosse un po' i piedi, "Lo sono, ma sei sicur* di voler riposare qui? Fa freddo".

Lei/Lui fissò il terreno coperto d'erba. Ti sentivi in imbarazzo a dirlo, ma per sopravvivere... "Potremmo... cocco-" Ti fermasti dal continuare per correggere le tue parole. "Potremmo rannicchiarci insieme per il calore". 

Quel calore era diretto sul tuo viso con un profondo rossore. Con la poca luce che la luna ti dava, potevi vedere il rosso anche sulla sua guancia. 

"Sei sicur* che non vuoi che ti porti in braccio?" Sembrava meno serio di prima. Il suo lato dolce cominciava a salire.

"Itachi, non ti costringerò a farlo. E' tardi e siamo entrambi stanchi", sentivi gli occhi pronti a chiudersi in quel momento. Affondasti lentamente sul terreno sotto di te. Accarezzasti il posto accanto a te, che lui prese. Cominciaste entrambi a togliervi i mantelli per poterli usare come coperte. "Almeno queste cose brutte hanno una qualche utilità". 

Hai sentito le sue spalle tremare mentre ridacchiava. Fu allora che ti rendesti conto di quanto foste vicini. Hai gettato il tuo mantello su tutti e due e lui ha gettato il suo su di voi. I mantelli portarono un po' di calore, ma non abbastanza. 

Eravate entrambi seduti lì in silenzio. Le vostre braccia erano le uniche cose che si toccavano. L'aria fredda si insinuava su di voi attraverso le piccole aperture che avevate lasciato.

"Questo non è il mio tentativo di fare delle avances verso di te o altro", mormorasti. "È così che sopravvivono i pinguini, quindi... è così che sopravviveremo stanotte".

Ha girato il suo corpo in modo da poter facilmente avvolgere il suo braccio intorno al tuo corpo e portarti verso di lui. Anche tu hai girato il tuo corpo in modo che la tua testa potesse poggiare comodamente sul suo petto. L'altra mano si è infilata tra te e l'albero in modo da poter collegare entrambe le braccia. Le tue mani erano premute contro il suo petto mentre muovevi la testa per posarti sulla sua spalla. Lui posò la sua testa sopra la tua completando la presa.

I vostri corpi mescolati insieme lasciarono abbastanza calore perché entrambi steste comodi. Lui alzò la testa e ti fissò. Lei/Lui lo guardò di nuovo con un sorriso dolce.

"Sei abbastanza cald*?" Ti ha sussurrato.

Tu annuisti debolmente. Il tuo corpo probabilmente ti ucciderà se non dormirai presto. Ma i tuoi occhi non si sono chiusi, invece, hanno continuato a guardarlo. Lui ti guardava con lo stesso sguardo che tu gli stavi dando. Hai allungato la mano verso l'alto e hai delicatamente infilato una ciocca di capelli dietro il suo orecchio pallido. I vostri corpi erano così vicini e intimi. Potevi biasimarti per esserti incontrat* nel mezzo per un bacio?

Le sue labbra erano screpolate dalla lunga giornata di viaggio, ma eri sicur* che anche le tue lo fossero. In ogni caso era un bel bacio. Non c'era nessun altro motivo dietro il bacio. Solo un piccolo bacio. Ti ha fatto battere il cuore per quanto era gentile e premuroso. Ha tenuto le sue braccia dietro la tua schiena, ma ha iniziato a tirarti più vicin* a lui. 

Vi staccaste entrambi dal bacio e vi sorrideste a vicenda. 

"Pensavo che non stessi cercando di fare delle avances a me"? Ha chiesto con un sorrisetto. 

Tu hai riso prima di rispondere, "Era solo un altro modo per tenerci al caldo stanotte". Ha canticchiato mentre appoggiavi la testa sul suo petto. Alla fine hai lasciato che i tuoi occhi si chiudessero e che il sonno ti prendesse.



_____________________________
uki-chan1166   itachi_smile  Ho provato ha fare un lettore neutro (molto probabilmente non ci sarò riuscita ma spero che vada comunque bene)
Itachi e troppo soft non riesco a vederlo hard... i miei film mentali stanno ridendo per quello che ho appena scritto lol
Spero che vi piaccia (anche se è un po' cortina)

𝗢𝗻𝗲-𝘀𝗵𝗼𝘁|| ワンショットWhere stories live. Discover now