Nozel || ノゼル🦅🟢

1.4K 29 2
                                    

Sentii il mio corpo oscillare nella presa di Mereoleona mentre lei inciampava per tenerci tutti insieme. Dorothy non era un problema, i sogni beati e ubriachi le nuotavano già negli occhi, Charlotte era seduta a borbottare sul tavolo a proposito di un certo capitano che le aveva scaldato il letto negli ultimi tempi. Sol correva intorno al bar, parlando di quanto fosse bello il suo capitano e di come nessun uomo avrebbe mai messo le mani su di lei, tranne uno che si rifiutava di nominare, ma sappiamo tutti chi era.

"Mera~? Sei così bella, e così ingiusto!" Piagnucolai nella sua schiena, lei scosse la testa e sorrise, sistemandomi con un bicchiere d'acqua.

"Non così bella come te, vostra altezza", l'allegria danzò nei suoi occhi mentre mi guardava di nuovo.

"Ti ho detto di smetterla di chiamarmi così! Mera!" Ridevo del mio stesso piagnisteo, suonava divertente anche alle mie orecchie.

"Non posso credere di averlo fatto. Ho sposato Nozel Silva. Non pensi che sia una follia?"

Continuai a parlare con Mereoleona, senza aspettare o aspettarmi molto dalle risposte. Mentre il tempo passava, Dorothy continuava a sonnecchiare durante la notte. Sol sedeva svenuta contro un barile sul pavimento, mentre Charlotte si accoccolava al fianco di Yami, che era arrivato qualche minuto prima. Si sedette sorseggiando una tazza mentre ascoltava Charlotte mormorare tranquillamente le sue valutazioni al suo orecchio.

"Awe! Sono così carini!" Li guardai e non potei fare a meno di pensare al mio amante. Mi mancava, ero lontana da lui da solo tre ore, aspetta, no, cinque? Forse otto, non saprei dire a questo punto.

"Sono ok", e in un attimo era lì. Potevo sentire i suoi passi mentre si avvicinava e mi prendeva delicatamente in braccio. Proprio come il nostro appuntamento di nozze, solo che forse non ero così fuori di me.

"Ma penso che siamo molto più carini noi". I miei occhi incontrarono i suoi e fui colpita di nuovo. I suoi occhi erano più caldi del solito, e sapevo che era a causa mia. Mi amava tanto quanto io amo lui, se non di più. Avrei fatto qualsiasi cosa per lui.

"Nozel!" Gli avvolsi le braccia intorno al collo e mi accoccolai nel suo caldo colletto. "Oh, mi sei mancato! Ho dimenticato di dirti che ti amo prima di uscire e mi sono sentita male! Inoltre, sai quanto sei incredibile? Tipo wow, oh mio Dio, sei anche super figo! Dio, e quando fai quella cosa a letto-"

"Cara, forse non qui". Nozel si è intromesso. Ho solo sorriso e gli ho baciato la guancia. Tipo un sacco.

"Aspetta no, continua T/N! Nozel sai come fare le cose a letto? Davvero? Non me lo sarei mai aspettato". Ho girato la testa e ho tirato fuori la lingua a Yami.

"Sì, sono venuta così tante volte!" Scoppiando in una risata non appena le parole lasciarono la mia bocca. Nozel sembrava mortificato per la dichiarazione, ma Yami si limitò a ridere e Charlotte con lui. SOl riuscì a prendere coscienza e urlò.

"Prendilo, piccola!" prima di cadere di nuovo a terra. Anche Dorothy riuscì a fare un assonnato "woohoo".

"Va bene, idioti, il barista si sta stancando e siamo già qui da due ore dopo la chiusura". Mereoleona è intervenuta e ha spinto la maggior parte di noi fuori dall'edificio. Ci siamo salutati e siamo andati tutti per strade diverse. Era davvero triste.

La notte era tranquilla, era pacifica. I morbidi tocchi dei piedi di Nozel sulla pietra erano costanti e mi facevano venire sonno, ma prima di posare la testa sulla sua spalla per riposare, lo guardai negli occhi.

"Ti amo, Nozel. Dico davvero". Lui si fermò lentamente e mi guardò negli occhi.

"Lo so, amore mio, e ti amo, più di quanto tu possa mai sapere".








____________________________
DeadEmo_    Ahhhhh Nozel😭😭 ti amo😫😫 ma amo di più Zora lol👀 anyway (guardatevi black clover) spero che questa one shot ti sia piaciuta, ho voluto farla fluff perché non mi hai detto come la volevi quindi sono andata sul dolce

𝗢𝗻𝗲-𝘀𝗵𝗼𝘁|| ワンショットDove le storie prendono vita. Scoprilo ora