Itadori ||イタドリ🌻🔴

4K 96 49
                                    

Non sono abituata a fare delle premesse ma qua devo farle eheh
Dovevo fare una lemon giusto? Bene! E uscita smut, Yey💀
Seconda cosa, qua la protagonista avrà una mommy issues, spero vada bene comunque!
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Tu e Itadori stavate girando intorno da un po', ma alla fine la cosa era andata da qualche altra parte da quando lui aveva trovato il coraggio di chiederti di uscire dopo il suo ritorno alla Jujutsu Tech. All'inizio, eri così arrabbiata perché aveva finto la sua morte e quindi non gli hai risposto, non gli hai dato un sì o un no definitivo; ha pensato che la punizione fosse adeguata al crimine. Itadori sapeva che tu ricambiavi i suoi sentimenti, però, non aveva intenzione di rinunciare a te. Dopo un paio di giorni in cui ti teneva il broncio ogni volta che ti era vicino, guardandoti con la sua piccola faccia da cucciolo, alla fine hai ceduto alle sue buffonate.

Voi due stavate tornando a scuola dopo una missione - Kugisaki e Fushiguro non si trovavano da nessuna parte - e sapevi che probabilmente Itadori aveva pianificato tutto. 

"Se continui a guardarmi così, ti prendo a pugni". Ti fermasti, parlando finalmente al ragazzo, che si era fermato accanto a te, fissandoti con grande intento.

Lui si accigliò di nuovo, e dovevi ammettere che era carino. "T/N, quando finirà la mia punizione?" Piagnucolò.

Tu inclinasti la testa di lato e ti avvicinasti a lui, i suoi occhi si allargarono e le sue guance si macchiarono di rosa. "Sarà finita quando lo dirò io". 

Il ragazzo si lasciò sfuggire uno sbuffo e annuì. "Voglio solo che tu accetti già la mia confessione... Voglio poterti chiamare la mia ragazza ufficialmente, voglio poterti baciare e abbracciare senza la paura di essere preso a pugni! È chiedere troppo?" 

Un'idea audace le balenò in testa. "Chi ha detto che dobbiamo uscire insieme per fare tutto questo?"

"Beh, ho solo pensato... non è quello che le coppie fanno tra di loro?" Uno sguardo confuso ha abbellito il suo adorabile viso. 

Ti sei chinata vicino al suo orecchio. "Vieni nella mia stanza stasera." Sussurrasti, mandandogli dei brividi lungo la schiena.

"Co-cosa, perché?" Chiese lui, portando la mano a grattarsi la nuca. 

Gli hai sorriso dolcemente. "Se lo fai, sarò la tua ragazza".

"Ok, sarò lì alle nove". Disse con un sorriso, dandoti un pollice in su e correndo verso la scuola.

Ti saresti divertita molto stasera.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Alle 8:55 circa, Itadori si è presentato davanti alla tua stanza del dormitorio, vestito con una felpa color salmone e pantaloni grigi. Quando hai aperto la porta per salutarlo, aveva le mani in tasca e un'espressione nervosa sul viso.

Gli hai fatto cenno di entrare, e lui l'ha fatto, scivolando davanti a te, quasi come se stesse facendo attenzione a non collegare il suo corpo al tuo; questo sarebbe cambiato molto presto.

"Allora...". disse Itadori, sedendosi all'estremità del tuo letto. "Perché hai voluto che venissi qui?"

Ti mettesti di fronte a lui, portando le tue mani a contatto con le sue guance. Lui chiuse gli occhi e si appoggiò di più al tuo tocco. "Voglio provare qualcosa con te, Yuji".

I suoi occhi si aprirono di scatto al suono del suo nome. Si alzò rapidamente e annuì. "Sì. Qualunque cosa tu voglia, la farò".

Gli poni una mano sul petto e lo spingi di nuovo giù sul letto. Lui si appoggiò sulle mani e ti guardò, un rossore che gli sfiorava le guance. "Puoi fare il bravo ragazzo per me, Yuji?" Ti guardò mentre portavi la mano a strofinare il rigonfiamento che già si stava formando nei suoi pantaloni.

𝗢𝗻𝗲-𝘀𝗵𝗼𝘁|| ワンショットDove le storie prendono vita. Scoprilo ora