Non è un capitolo ma e una cosa più importante

996 43 13
                                    

Mi sono arrivati dei messaggi in cui della gente dice che devo cancellare le mie one shot perché sono troppo spinte e sessualizzo dei minorenni...
Allora sono dell'idea che i minorenni non si toccano ma finché non esagero o addirittura li faccio stuprare dalla protagonista non vedo sbagli, cioè non bisognerebbe proprio sessualizzarli ma ormai è questo che piace e poi sono quasi tutti piccoli. Sinceramente finché chiede sui minorenni io posso chiudere un occhio ma sono contro le one shot sulla mafia e ribadisco che non dovete nemmeno provare a chiederle sono veramente seria per la prima volta, non voglio più ripeterlo.
Seconda cosa, se non vi piacciono le one shot spinte non leggetele, secondo voi i pallini li metto a caso? Se non sapete il significato andate nel primo capitolo dove spiego tutto. Davvero io a scrivere le vostre richieste ci metto massimo tre giorni e vedere la gente che segnala la storia mi fa stare male..
Quindi smettetela, non voglio più scrivere cose così serie perché non è da me, io sono una ragazza solare, molto autoironica e sarcastica so essere anche seria ma davvero in casi estremi.
Detto ciò spero che passiate una buona serata e se tutto va bene ritorno con una SMUT su CHOSO (RAGAZZO MAGGIORENNE OK?! Così non mi rompete i coglioni 😉)
A presto ~Elena

𝗢𝗻𝗲-𝘀𝗵𝗼𝘁|| ワンショットDove le storie prendono vita. Scoprilo ora