Sugawara || 菅原💌🟢

1.5K 40 5
                                    

Era un freddo giorno d'inverno e purtroppo, mentre gli altri erano fuori a godersi la neve, tu eri bloccata dentro con una febbre alta e un po' di tosse. Gemevi mentre le risate dei bambini si sentivano da fuori la finestra della tua camera da letto. 

"Perché proprio oggi?". borbottasti e guardasti la data cerchiata in rosso sul tuo calendario.

Oggi segnava l'anniversario dei sei mesi da quando tu e Sugawara stavate insieme. Lui aveva pianificato qualcosa ma ora è rovinato perché tu hai preso il raffreddore. Ti sei scusata con lui più volte attraverso il telefono insieme ai tuoi colpi di tosse feroci.

"Immagino che possiamo passare il nostro anniversario a casa tua". Ha ridacchiato dopo che hai smesso di tossire. Hai scosso la testa così che lui potesse vedere.

"Non voglio farti ammalare Koushi-kun". Hai detto anche se la tua voce si era alterata a causa del muco nel naso. 

"Allora possiamo ammalarci insieme". disse lui per poi cambiare argomento. "C'è qualcosa che hai voglia di mangiare in questo momento? Zuppa di riso? O vuoi un po' di zuppa di pollo?".

Sapevi quanto Sugawara potesse essere premuroso e non c'era modo che ti lasciasse sola quando eri malata.

"La zuppa di riso dovrebbe andare bene". Hai rinunciato a cercare di convincerlo e hai risposto. "Allora ti aspetto, Koushi-kun". 

"Sarò lì presto, T/N-san". Ha detto prima di riattaccare.

Non ricordi quanto tempo ci abbia messo, perché hai finito per addormentarti finché non ti sei agitata e hai sentito la sua mano avvolta dalla tua. I tuoi occhi si sono aperti lentamente e la sensazione di freddo dell'asciugamano sulla fronte ti ha fatto sentire meglio.

"Buon pomeriggio, T/N-san". Sugawara ti ha dato il suo caratteristico sorriso che ti ha sempre sciolto il cuore. Non hai potuto fare a meno di ricambiare il sorriso. 

"Ti senti meglio?". Chiese con una punta di preoccupazione nel suo tono.

Tu annuisti, "Con te qui mi sento molto meglio".

Sugawara rise e lasciò la tua mano per prendere la zuppa di riso che ti aveva preparato.

"Fammi andare a scaldarlo". disse e si alzò per uscire dalla tua stanza. Tu gli afferrasti il braccio prima che fosse fuori dalla tua portata e sorridesti, "Posso mangiarlo in salotto".

"Ma tu-". Sugawara cercò di dire ma fu interrotto da te che ti alzavi dal letto in modo sbilanciato.

"Sto bene". Gli hai assicurato e hai riso, "Almeno se cado, tu sei qui per prendermi, giusto?".

Il tuo ragazzo annuì e con una mano che teneva il pacchetto di zuppa di riso, l'altra era fortemente avvolta intorno alla tua vita. Ti ha aiutato ad uscire e ad andare in soggiorno. Ti ha appoggiato con cura sul divano e ti ha dato un bacio sulla testa. Sugawara si assicurò che la coperta fosse ben avvolta intorno a te prima di andare in cucina a scaldare la zuppa di riso. Hai preso il telecomando e hai sfogliato i canali alla ricerca di un programma decente da guardare.

"Koushi-kun, che tipo di film vuoi vedere?" hai chiesto mentre tornava con un vassoio pieno di una ciotola di zuppa di riso e una tazza d'acqua. Lui ti sorrise e mise il vassoio sul tavolino prima di dirigersi verso la sua borsa. L'ha aperta e ci ha frugato dentro prima di tirare fuori 3 film.

"Sono tutti i tuoi preferiti". Aggiunse Sugawara mentre si dirigeva verso il televisore e il lettore dvd. "C'è Tangled, The Good Dinosaur e Zootopia".

Hai messo il broncio quando ha menzionato tutti i nomi dei film. Sceglierne uno era difficile, specialmente quando ti piacevano e amavi tutti i film.

"O possiamo guardarli tutti", ha detto il tuo ragazzo ridendo quando ha notato la tua espressione preoccupata.

Hai fatto un cenno con la testa come una bambina e hai scelto di guardare prima The Good Dinosaur. Sugawara ha inserito il disco e l'ha riprodotto prima di tornare da te. Avevi la ciotola di zuppa in mano e la stavi mangiando lentamente per non bruciarti la lingua e assicurarti di non tossire mentre mangiavi.

Il tuo ragazzo dalla testa grigia ha preso il posto vuoto accanto a te e ti ha abbracciato. Una volta finito di mangiare, posasti la ciotola e ti srotolasti in modo che la coperta potesse coprire sia te che Sugawara. Ti sei sdraiata sul suo petto e hai continuato a goderti il film mentre ridevi e piangevi a dirotto. Sugawara lanciava sguardi qua e là per vedere come stavi. Sentiva qualche sniffata e tu ti muovevi per asciugarti le lacrime.

Sapendo quanto puoi diventare emotivo con film come questi, ti ha passato una mano tra i capelli e ha appoggiato il mento sulla tua testa. Mentre voi due finivate The Good Dinosaur, il film successivo era Tangled e infine Zootopia. Solo a metà di Zootopia hai potuto sentire il russare sommesso di Sugawara.

Hai alzato lentamente lo sguardo facendo attenzione a non svegliarlo e hai fissato la sua bellissima struttura facciale. Il modo in cui i suoi capelli argentati erano leggermente fuori posto e i suoi begli occhi addormentati con quel neo unico sotto l'occhio sinistro e il suo viso in generale ti fecero ringraziare Dio per un uomo così perfetto. Ridacchiasti tra te e ti accoccolasti più vicino a lui.

"Ti amo, Koushi-ku-" prima che tu potessi finire la frase, un colpo di tosse minaccioso sfuggì dalle tue labbra e lo svegliò.

"Ah, scusa se mi sono addormentato, T/N-san". Fisse e strinse di nuovo la sua presa intorno a te.

Tu hai scosso la testa. "Scusa se ti ho svegliato con la mia tosse".

Lui ti guardò con i suoi occhi grigi prima di piantarti un bacio sulle labbra. Tu hai allargato gli occhi e hai fatto il broncio.

"Koushi-kun! Se fai così ti ammalerai anche tu!".

"Ahah, scusa T/N-san, non ho potuto resistere". Ridacchiò e poi ti piantò un bacio sulla fronte. "In ogni caso, non mi dispiace ammalarmi".

"Beh, allora soffrirai presto". Hai accennato e hai appoggiato la testa sul suo petto. Una sua mano ti accarezzò la schiena mentre l'altra ti passava tra i capelli.

"Allora quando soffrirò, ci sarai tu a prenderti cura di me?". Borbottò prima di chiudere gli occhi. Tu annuisti lentamente e tossisti un'altra volta prima di chiudere anche tu gli occhi.

"Grazie per essere venuto oggi". Hai sussurrato. "Ti amo".

"Anch'io ti amo, T/N-san".








_____________________________
GiorgiaAssi NON IO CHE PIANGO CA🅱️🅱️O 😭😭😭
ho bisogno di un ragazzo come Sugawara ma lo voglio anche come Terushima o Kuroo.. sono una donna indecisa.. come sempre lolllll
Ora vi starete chiedendo perché pubblico a quest'ora visto che il mio orario e tra le 19 e le 20, ecco come posso dire.. forse ho una spalla rotta :)) in questo momento sono dal dottore (spoiler alle 15 ho pure la psicologa yeeee) e non so se riesco a postare anche alle 19, se mai dovesse succedere buon per voi doppia one shot lol
Ok evaporo😭😭

𝗢𝗻𝗲-𝘀𝗵𝗼𝘁|| ワンショットWhere stories live. Discover now