Gojo&Toji || 五条& トージ🌊🚬🔴

4.5K 104 47
                                    

"Prof sono presente, scusi per il ritardo". Dico cliccando sopra al tasto con disegnato un microfono per poi chiudere subito.

Anche oggi sono davanti al computer a seguire le diverse lezioni, ok diciamolo chiaramente.. sto tutto il tempo a guardare il telefono e non ascolto niente di quello che dicono.

Non vedo l'ora che questa pandemia finisca, ho bisogno di uscire e andare a comprare i miei manga di fiducia anche se di manga ne ho troppi. Stavo nel mondo dei sogni quando sento la prof chiamarmi troppe volte e diverse mie compagne di classe fare commenti su qualcuno.

"T/C chi è quel ragazzo dietro di te? Potresti dirgli di uscire da camera tua e mettersi qualcosa?". La prof dice con voce seccata.

Io impallidisco per poi girarmi velocemente e guardare male Toji, lui è lì sulla mia porta in asciugamano che mi fissa con un sorriso sornione.

"TOJI VAI VIA!". Urlo mentre mi alzo.

Il problema? Mi sono scordata di chiudere sia il microfono che la videocamera, ora tutti sanno che tipo di mutande indosso. Toji notando le facce dei miei compagni, mi oltrepassa per poi fermarsi al mio computer dire qualcosa e chiudere la fotocamera e il microfono.

"Fatto". Dice ritornando davanti a me.

"Io non capisco che problemi tu abbia!". Una vena si fa strada sulla mia fronte.

"Tch, io? Tu che mostri al mondo intero il tuo culo?". Si sistema l'asciugamano prima di darmi uno schiaffo sul sedere e uscire da camera mia.

Io rimango a bocca aperta sotto shock ricordandomi poco dopo di essere ancora a lezione.

"Dio e solo la prima ora.. oggi finisco alle due! Uccidetemi". Mi metto le mani in faccia per coprire il rossore sulle mie guance.

Due ore dopo

Stavo girovagando su insta con la musica a tutto volume quando arriva una canzone che mi piace molto.

Take you like a drug
I taste you on my tongue

You ask me what I'm thinking about
I tell you that I'm thinking about
Whatever you're thinking about
Tell me something that I'll forget
And you might have to tell me again
It's crazy what you'll do for a friend

Go ahead and cry, little girl
Nobody does it like you do
I know how much it matters to you
I know that you got daddy issues
And if you were my little girl
I'd do whatever I could do
I'd run away and hide with you
I love that she's got daddy issues, and I do too

Senza rendermene conto stavo cantando, me ne sono resa conto solo quando due mani hanno avvolto la mia vita è una voce si aggiunge alla mia. Mi girai velocemente dopo aver perso anni di vita.

"Gojo! Mi hai fatto prendere un colpo, la prossima volta avvisa". Dissi mentre mi mettevo una mano sul cuore.

"Sei molto brava a cantare, lo sai?". Si avvicinò al mio viso per scoccare un bacio, che enorme errore.

Quel piccolo bacio si trasformò in qualcosa di più ardente mentre io stoppavo la musica e mi assicuravo che la telecamera e microfono fossero spenti. Mi alzai per poi mettermi in punta di piedi cercando di arrivare alle sue labbra. Lui rise a quella scena comica ma subito si abbassò per unire le nostre bocche.

Tirò il mio labbro inferiore verso di lui così da avere accesso alla mia lingua e far entrare la sua, noi ci avvicinammo sempre di più, a un certo punto lui mi prese per le cosce e si diresse verso il mio letto.

𝗢𝗻𝗲-𝘀𝗵𝗼𝘁|| ワンショットDove le storie prendono vita. Scoprilo ora