Mitsuya|| ミツヤ🪡🟢

1.9K 92 73
                                    

"Snoopy, smettila di annusare quel palo della luce!". Ho tirato delicatamente il guinzaglio del mio cane per farlo indietreggiare. Non c'erano persone in giro quindi ho pensato che fosse un buon momento per fare una passeggiata con Snoopy, il mio cane. 

"Merda, fa caldo oggi". Ho piegato la manica della mia maglietta verso l'alto e ho continuato a camminare. All'improvviso, una bambina è apparsa dal nulla e ha dato una pacca al mio cane.

"Cagnolino!" Esclamò e accarezzò amorevolmente la testa di Snoopy. Ho aggrottato le sopracciglia mentre fissavo la bambina. "Mi scusi? Chi sei tu e chi ti ha permesso di accarezzare il mio cane?". Dissi, severamente.

"S-Sono Mana! Mi dispiace, il tuo cane è molto carino!". Si alzò in piedi e strinse il suo vestito rosa pallido. 

Carina.

Scoppiai in un caldo sorriso e le diedi una pacca sulla testa. "Va tutto bene, sono stata solo presa alla sprovvista, tutto qui. Ma la prossima volta, devi chiedere il permesso alle persone prima di accarezzare il loro cane, ok, Mana?". Le stelle apparvero nei suoi occhi mentre annuiva eccitata. "A proposito, perché sei qui da sola?"

"M-Mi sono persa..."

I miei occhi si spalancarono e mi guardai intorno. Infatti, non c'era nessuno qui. No merda, si è persa. Ma, è abbastanza impossibile che qualcuno abbia lasciato questa bambina fuori da sola senza supervisione. 

"Va bene allora, chi è stata l'ultima persona con cui sei stata poco fa?" Ho chiesto con attenzione, guardandola mentre baciava Snoopy sul suo naso.

"Onii-chan! Fratello maggiore!" Gridò felicemente. 

Un fratello maggiore, non un genitore? 

"Hmm, sei scappata da tuo fratello?"

"Stavamo camminando e poi ho perso il fratellone!" Ha dichiarato. Non uscivano molte parole da lei, è ancora giovane dopo tutto, probabilmente non ha un gran vocabolario. Le ho dato la mia mano, chiedendole di tenerla mentre continuiamo a camminare.

"Per il momento, puoi camminare con me. Ti aiuterò a trovare tuo fratello".

Stiamo camminando da circa 15 minuti, ma ancora nessun segno del fratello maggiore di Mana. La situazione sta diventando difficile.

"Nee-san, bel fiore!" Mana ha indicato un piccolo negozio di fiori alla nostra destra. 

Gigli di Sant'Antonio... 

"Li vuoi?" Lei annuì timidamente e io risi. "Entriamo allora".

Siamo entrati nel negozio e siamo stati accolti da una signora abbastanza anziana con un sorriso gentile. "Benvenuti." Mana la salutò e iniziò a correre verso i gigli. "Mana, non scappare così. Ti perderai di nuovo". Legai il guinzaglio di Snoopy a uno dei pali di legno.

"Mana?" 

Una voce soave si diffuse nell'atmosfera.
"Onii-chan!" Gridò e corse verso il ragazzo dai capelli viola.

Caratteristiche graziose... 

"Onii-chan, bella nee-san". Mi indicò. Mi misi goffamente di fronte a loro, non sapendo cosa fare. "Ciao." Ho salutato, cercando di sembrare amichevole. "L'hai portata qui?" Chiese lui.

"Sì, l'ho incontrata per strada e ha accarezzato il mio cane. Dovresti tenerla d'occhio spesso però, è davvero iperattiva". Dissi dolcemente. Con gratitudine mi ha teso la mano per stringerla.

"Io sono Mitsuya Takashi, e tu?".

"Y/N L/N al tuo servizio!" Gli ho stretto la mano.

"Voglio dei fiori!" Interruppe Mana, pizzicando le guance di suo fratello.

"Va bene, te ne comprerò uno e anche per la bella signorina. Ma la prossima volta non scappare più in quel modo, ok?". Mi sorrise e scomparve dietro i portafiori. "Mana-chan, non mi hai mai detto che tuo fratello è così carino!" Le ho arruffato i capelli con affetto. "Ti piace onii-chan?"

"N-no, sembra un bravo ragazzo!" Mi diedi uno schiaffo sulle guance, cercando di distrarla dal farmi queste domande. Mitsuya apparve di nuovo, questa volta con 2 gigli in mano. "Non c'è bisogno di pagare, offre il negozio". Infilò il fiore nell'orecchio di Mana e la mise giù. "Ci sono altri bei fiori lì, puoi andare a vedere".

Lei annuì e corse via in fretta. Ora siamo solo noi due.

Lui ha fatto un passo avanti. "Ti dispiace se ti metto questo?" Mostrò il giglio che aveva in mano. Anche le sue mani sono belle! Sentivo le mie guance riscaldarsi, questo ragazzo è un gentiluomo!

"Certo." Ho inclinato la testa di lato, permettendogli di fare il suo lavoro.

Lentamente, mi ha rimboccato i capelli e mi ha messo il fiore perfettamente addosso. "È carino." Ho borbottato. "Come il proprietario".

I nostri occhi si incontrarono e lui sorrise di nuovo. "Grazie mille per esserti presa cura di mia sorella. Ti dispiacerebbe se dopo ti offrissi il pranzo?".

Impossibile, un ragazzo stupendo vuole offrirmi il pranzo?

"Va bene, non devi! Chiunque farebbe la stessa cosa. Sono contenta che non sia inciampata in qualche verme o qualcosa del genere". Ho detto, sentendomi leggermente sollevata. Il mio cuore stava battendo a causa della nostra distanza ravvicinata.

"Insisto. Non posso permettere che una bella ragazza come te salti il pranzo, ho ragione?".

"Certo, ma che ne sarà di Mana?".

"La lascerò prima a casa mia. Dopo tutto, voglio conoscerti meglio. Ci stai?" Le sue dita mi accarezzano delicatamente i capelli, avvicinandosi di più.

"Va bene allora, Mitsuya-kun".

Annuì e chiamò mana, volendo mandarla a casa. Questo è probabilmente il mio giorno fortunato, un giorno estremamente fortunato.

"Riuscirò a farmi chiamare Takashi entro la fine della giornata, però". Mormorò sornione e prese la mia mano insieme a quella di Mana nell'altra. 

"Onii-chan, andiamo a casa?" Chiese carinamente. Il fiore sulle sue orecchie era ancora perfettamente infilato. "Sì, porto Y/N fuori a pranzo. Ti comprerò qualcosa, non preoccuparti". Lui le arruffò i capelli. 

"Porti fuori nee-san per un appuntamento?! Mi piace!" Lei ci ha fatto un sorriso a denti stretti e ha iniziato a correre in direzione di casa sua. 

"Sembra che Mana ti ami già, non posso deluderla, no?" Mitsuya mi guardò e intrecciò delicatamente le nostre dita.

Il mio cuore ha saltato un battito mentre guardavo dall'altra parte. 

"Certo che non puoi, Takashi". L'ho preso in giro e ho visto il leggero rossore sulle sue guance. 

Che bella giornata oggi, bella come un giglio.

___________________________________
Sashiko8 Boh in sti giorni non sono in vena di smut :/ anyway oggi sono uscita e ho comprato il 9 di jujutsu Kaisen, 1° e 2° di Haikyuu e il 6 di Hitorijime my hero WOOOOO prossima settimana vado in centro a Bologna per Tokyo revengers, One Piece, Solo leveling e Soy family così sono in pari ^^

___________________________________Sashiko8   Boh in sti giorni non sono in vena di smut :/ anyway oggi sono uscita e ho comprato il 9 di jujutsu Kaisen, 1° e 2° di Haikyuu e il 6 di Hitorijime my hero WOOOOO prossima settimana vado in centro a Bo...

اوووه! هذه الصورة لا تتبع إرشادات المحتوى الخاصة بنا. لمتابعة النشر، يرجى إزالتها أو تحميل صورة أخرى.

Beccatevi sta meraviglia che davvero IAJAKXIOAKZKS comunque... mancano quattro giorni circa e poi siamo a settembre 🧍🏼‍♀️🧍🏼‍♀️ MA NON ERAVAMO A GIUGNO?! COME E POSSIBILE NO SCUSATE DATEMI UNA CORDA E UN PONTE CHE MI IMPICCO OAXUI IWUCWOJXIS vado perché devo piangere TT

𝗢𝗻𝗲-𝘀𝗵𝗼𝘁|| ワンショットحيث تعيش القصص. اكتشف الآن