Sukuna || スクナ🩸🔴

4.8K 115 34
                                    

In estate, le maledizioni apparivano raramente. Era l'unica stagione in cui le cose cominciavano a calmarsi, poiché le emozioni cupe della popolazione si dissipavano insieme al freddo, all'inverno e alle giornate di pioggia.

Vedendo questa come un'opportunità per riposare e allenarsi, i presidi delle scuole di Jujutsu Tech di Tokyo e Kyoto decisero di organizzare un campo di allenamento nella loro località di montagna privata. Gli studenti avrebbero vissuto lì per un mese intero, dove avrebbero trascorso le loro giornate in un allenamento infernale con gli insegnanti. 

La prima settimana passò rapidamente quando arrivò la notte, la luna scintillante sostituì il caldo sole. La località di montagna aveva una grande sorgente di acqua calda e gli studenti vi si ritrovavano spesso dopo una lunga e faticosa giornata di esercizio costante.

In quel momento eri nell'acqua calda e spumeggiante, riposando su una roccia sotto un albero in fiore. Tutto il tuo corpo era indolenzito e il calore ti aiutava a rilassare la mente e le membra. Visto che nessun altro ha deciso di entrare nella vasca oggi, hai colto l'occasione per sfruttare l'intera area.

Proprio mentre stavi per girare intorno alla grande roccia fumante vicino a te, ti sei immediatamente fermata sui tuoi passi e ti sei nascosta dietro il pilastro gigante. Sbirciando leggermente, hai notato un certo individuo che entrava nella vasca.

Era Yuji.

Vi conoscete ormai da qualche mese e siete diventati abbastanza intimi l'uno con l'altro. Abbastanza da poter dire che potresti aver sviluppato o meno dei sentimenti per il ragazzo bifronte. Era sempre così premuroso e allegro, anche se spesso si precipitava nel pericolo senza pensarci due volte.

Il suo spettro interiore, tuttavia, era il completo opposto del ragazzo. Anche se sosteneva di adorare un buon massacro, Sukuna era un individuo sorprendentemente calmo e rilassato. Se ci si astiene dal provocarlo. 

Nonostante i tuoi sentimenti per il ragazzo dai capelli castani, avevi pensieri contrastanti sulla maledizione dentro di lui. Ti sei sempre chiesta come due individui drasticamente diversi fossero così compatibili tra loro. Yuji ti piaceva, ma sicuramente non ti piaceva Sukuna in quel senso. Speriamo.

Sporgendoti lentamente in avanti, hai sbirciato il ragazzo. La sua schiena e il suo petto gocciolavano di acqua calda e fumante e non potevi fare a meno di fissare la sua corporatura muscolosa con un viso arrossato. Mentre inconsciamente sposti il tuo corpo più vicino al lato della roccia per una vista migliore, accidentalmente scivoli su un gradino e guaisci. 

Prendendoti prima che tu possa causare ulteriore confusione, trattieni il respiro e guardi indietro con cautela, non riuscendo a trovare il ragazzo. Allarmata dalla sua improvvisa scomparsa, ti guardi rapidamente intorno prima di correre su per i gradini rocciosi subacquei in direzione dell'area balneare interna. Tuttavia, prima che tu possa partire, ti scontri con un petto grande e muscoloso, quasi cadendo all'indietro e scivolando di nuovo giù per i gradini.

Mani forti e calde ti avvolgono la vita nuda, impedendoti di cadere in acqua. Alzi lo sguardo con orrore alla vista di Sukuna, che ti fissa con la sua solita espressione, priva di emozioni o sentimenti. 

I suoi occhi scivolano giù dalla tua espressione agitata ai tuoi seni, quasi premuti contro di lui. Un ampio ghigno diabolico si estende sul suo volto, sostituendo la neutralità con uno sguardo spaventoso e pieno di lussuria.

"Non ho potuto fare a meno di notare che prima stavi fissando il ratto".

Riuscisti a trattenere la tua inquietudine, ma essa ritorna con la stessa rapidità con cui è andata via quando l'uomo preme il tuo corpo più vicino a quello tatuato.

𝗢𝗻𝗲-𝘀𝗵𝗼𝘁|| ワンショットDove le storie prendono vita. Scoprilo ora