Kuroo|| クロオ🐱🔴

4.1K 71 47
                                    

Hai premuto la tua bocca sulle labbra di Kuroo, aprendole prontamente e facendo scivolare la tua lingua nella sua bocca. La sua mano serpeggiò intorno alla tua vita mentre le tue braccia si allungavano per circondare il suo collo e tirare il suo viso più vicino a te. Lui ti prese per la vita e le tue gambe avvolsero il suo busto in un movimento fluido e pratico, una posizione in cui ti eri già trovata mille volte, ma ogni volta il modo in cui la sua presa si stringeva sui tuoi fianchi e sul tuo culo ti faceva battere il cuore.

"Piccola..." gemette respirando nella tua bocca e le tue labbra cominciarono a sentirsi screpolate e livide per la sua bocca bisognosa. "Y/N..." disse quasi a se stesso, ricordandosi che tu eri lì con lui

Tu sorridesti nel suo bacio, "Sì, Kuroo?" Hai staccato la testa da lui per guardarlo.

I suoi occhi erano dilatati, le labbra luccicavano per la tua recente pressione su di loro. "Y/N..." disse di nuovo guardandoti, gli occhi che scendevano fino alle tue labbra.

"Vuoi qualcosa, Kuroo?"

"Non prendermi in giro", disse lui quasi addolorato.

Tu sorridesti mentre ti appoggiavi di nuovo a lui, riprendendo i vostri baci.

Lui accompagnò i vostri corpi premuti fino al suo letto e cadde sul materasso, nessuno dei due abbandonando la presa sull'altro. Lui alzò la testa per prendere aria, guardando il tuo viso arrossato. Hai tirato l'orlo inferiore della sua camicia, "Voglio toglierla".

Lui sorrise, "come desideri, principessa," si chinò e afferrò il colletto della sua camicia e la tolse con un movimento fluido, rivelando un torso tonico con il contorno di muscoli addominali e una linea prominente vicino ai suoi fianchi che puntava giù nella cintura dei suoi pantaloni. Hai fatto scorrere le mani sui suoi muscoli del petto, godendo della sensazione del suo corpo solido sotto il tuo tocco bisognoso, "Dio, Kuroo," hai respirato quasi a te stessa, sempre meravigliandoti di come la pallavolo aveva modellato il suo corpo.

"Ti piace quello che vedi, Y/N" sorridendo di nuovo al tuo evidente piacere per la sua figura a torso nudo, "Ora, penso che dovresti restituirmi il favore".

Hai strappato il tuo sguardo dal suo petto e hai guardato il suo viso e hai sorriso. Silenziosamente sollevasti il busto, aggrappandoti al braccio di Kuroo come sostegno. Afferrasti la maglietta e te la sfilasti dalle spalle, felice di esserti liberata della barriera di tessuto che separava i vostri corpi. Il suo sguardo scese sulla tua scollatura esposta, il rigonfiamento della parte superiore dei tuoi seni sopra il reggiseno di pizzo decorativo. Più velocemente di quanto tu abbia avuto il tempo di elaborare, ti ha spinto di nuovo giù sul materasso e ha inghiottito la tua bocca con la sua, baciando velocemente e con fame. Il suo avambraccio destro si sorreggeva mentre l'altra mano si strofinava contro il tuo stomaco, trovando l'acquisto sul tuo seno coperto. Cominciò a massaggiarlo delicatamente, suscitando un gemito di piacere da parte tua nella sua bocca.

"Per quanto mi piaccia vederti in questa bellissima lingerie che ti ho comprato, penso che dovremmo toglierla", disse tranquillamente, la sua bocca toccando appena la tua.

Tu annuisti impotente, completamente persa nella sensazione delle sue mani su di te, e la sensazione della sua pelle nuda premuta contro di te.

La sua mano scivolò lungo le spalline del tuo reggiseno, e raggiunse la tua schiena per slacciarlo, baciandoti amorevolmente l'incavo del collo mentre premeva su di te.

Si appoggiò di nuovo per toglierti il reggiseno dal corpo. Avevi abbandonato da tempo la pratica di coprirti istintivamente quando eri esposta da quando tu e Kuroo stavate insieme da quasi un anno, ma il modo in cui lui guardava il tuo petto nudo con fame e desiderio non mancava mai di mandarti una scarica di calore tra le gambe. Di riflesso hai stretto le cosce, solo per farle stringere di più intorno ai fianchi di Kuroo. La pressione delle tue gambe intorno a lui fece andare in corto il suo cervello, e il suo sguardo si spostò sul tuo viso. Le tue labbra erano aperte e gonfie, il tuo viso era arrossato e lui pensò che non eri mai stata così bella come quando eri eccitata dal suo tocco. Le sue mani ripresero il loro posto sui tuoi seni, afferrando rapidamente i tuoi capezzoli mentre li faceva rotolare abilmente tra le dita. Tu inarcasti la schiena e lasciasti che i tuoi occhi si chiudessero, implorando silenziosamente di averne ancora.

𝗢𝗻𝗲-𝘀𝗵𝗼𝘁|| ワンショットDove le storie prendono vita. Scoprilo ora