Mitsuya|| ミツヤ🪡🔴

5.1K 117 190
                                    

Tu e Mitsuya vi conoscete da 10 anni ma state insieme da quasi 8. Lui era tuo amico ai tempi del college, dato che entrambi frequentavate la stessa scuola. Mitsuya si è specializzato in fashion design mentre tu in architettura.

Un anno dopo l'amicizia ti ha confessato i suoi sentimenti e non ci è voluto molto perché iniziaste a frequentarvi. Da allora sei sempre stata innamorata di lui.

3 mesi fa, il giorno del tuo compleanno che è anche 2 giorni prima del vostro 7° anniversario, ti ha chiesto di sposarlo in un ristorante esclusivo.

Con il consenso di entrambe le vostre famiglie, vi sareste sposati nei prossimi 3 mesi.

"Questo mi starebbe bene, tesoro?" Chiedi al tuo fidanzato mentre entrambi sfogliate un libro di design di abiti da sposa che ha realizzato. Hai indicato uno schizzo di un abito da sposa A-Line. Era semplice nell'insieme, aveva una scollatura che non era così rivelatrice, dandoti la giusta quantità di esposizione e copertura della scollatura. L'abito era senza schiena e aveva uno spacco sul lato.

Mitsuya canticchiò prima di rispondere "Penso che ti starà benissimo. Ma preferisco questo su di te, così può accentuare le tue proporzioni" Indica un abito a sirena che era davvero stupefacente. Sicuramente abbraccerà bene le tue curve e metterà in risalto le tue caratteristiche. Aveva una scollatura profonda ed era senza spalline, la parte posteriore era super bassa e raggiungeva la vita, dandoti un sacco di esposizione laterale al seno.

"Ammetti solo che vuoi vedermi in qualcosa che soddisfi le tue fantasie Takashi", scherzando alzi gli occhi. "E se fosse? Mi picchieresti" ribatte lui, sorridendo come un idiota. Gli hai spinto via la faccia in modo scherzoso, mentre lui ridacchia di nuovo verso di te.  "Sono sicuro che starai bene con qualsiasi cosa".

"Che ne dici di un vestito tipo abito da ballo?" Ha chiesto sedendosi di fronte a te e indicando un disegno. "Ma sarebbe troppo difficile da indossare. Potrei inciampare mentre cammino lungo la navata, rovinerebbe la produzione". Lui annuisce in risposta.

I tuoi occhi si posano su un elegante abito a tromba.

Aveva un top cavezza e una scollatura bassa non troppo striminzito per i tuoi gusti. Avrebbe accentuato la tua figura e ti sarebbe sembrato di classe allo stesso tempo.

Il matrimonio non sarà comunque così grande. Solo un paio di amici intimi che tu e Mitsuya avete ed entrambi i vostri genitori e fratelli. Si terrà in un hotel a 5 stelle, lo stesso hotel che aveva il ristorante dove ha fatto la proposta di matrimonio.

"E questo?" Indica lo stesso vestito che stai fissando da 30 secondi buoni. Sa che ti piace, e naturalmente anche lui.

"Questo è davvero bellissimo. Mi piacerebbe vederti camminare lungo la navata con questo" Appoggia il mento sul palmo della mano fissandoti amorevolmente.

"Allora consideralo un accordo, signor Mitsuya, in realtà lo stavo fissando da un bel po'".

Lui sorride dolcemente, entrambi felici del vestito che avete scelto.

"Allora, devo prenderle le misure signorina [L/N]? O dovrei dire, signora Mitsuya...?"

"Con piacere."

Lei indossava un vestito aderente, quindi era già facile da fare. Ha preso il suo nastro di misurazione che era appeso al collo e ha iniziato a fare le sue cose. Dal tuo busto, alle tue spalle, la tua vita e i tuoi fianchi, le sue mani ti seguivano da tutte le direzioni mentre scriveva i numeri sul suo taccuino. Era così vicino che potevi sentire il suo profumo, il suo profumo muschiato di vaniglia che amavi.

Si è slanciato il suo metro sul collo e ha esaminato il tuo corpo ancora una volta, con le sue mani questa volta. Fa scorrere le sue mani lungo la tua vita e ti fa girare. Questo ragazzo sa quanto ti piace quando ti abbraccia la vita. I tuoi occhi hanno incontrato i suoi occhi color lavanda.

𝗢𝗻𝗲-𝘀𝗵𝗼𝘁|| ワンショットDove le storie prendono vita. Scoprilo ora