𝑮𝒆𝒕𝒐🔴

2.1K 43 13
                                    

"Forza ragazze, è ora che dormiate", dici dalla cucina alle due ragazze che erano sedute vicino alla TV in salotto. Dopo aver pulito la tavola e lavato i piatti, ti rechi dalle ragazze per prepararle ad andare a letto.

Afferrando il telecomando del televisore, una delle ragazze improvvisamente si lamenta. "Ma io non voglio dormire. Voglio ancora guardare la TV", sbuffa Nanako, incrociando le braccia sul petto in segno di ostinazione.

"Anche io... Mi piace questo programma. Per favore, signorina Y/n?", l'altra gemella, Mimiko, si acciglia, stringendo a sé il suo peluche.

"Mi dispiace ragazze... sapete che vostro padre mi ha dato i vostri orari e ha detto con fermezza che voi due dovete essere a letto entro le 20:30", ricordi alle ragazze mentre il telecomando cade sotto la tua mano e premi il pulsante di accensione per spegnere la TV. "Se vostro padre scoprisse che ho infranto una delle regole, potrebbe non permettermi più di farvi da babysitter".

I loro occhi si allargano per lo shock e finiscono per adeguarsi alle tue parole. Non era necessariamente vero. Anche se il loro papà sarebbe deluso, non ti licenzierebbe per questo motivo. E questo perché sei davvero un'ottima babysitter. Le precedenti non erano così male, ma non piacevano necessariamente alle ragazze finché non sei stata assunta.

Nanako e Mimiko non hanno tardato ad apprezzarti come babysitter, e così il loro padre e tu hai iniziato a far loro da babysitter costantemente nei giorni feriali e nei fine settimana. Da allora sono passati tre mesi ed è come se fossi entrata a far parte della famiglia.

Non solo, ogni settimana ricevevi una buona paga solo per guardare e prenderti cura di loro. Era un padre single, lavorava 5 giorni alla settimana per provvedere a lui e alle bambine, ed era estremamente bello. Ti stupiva scoprire che non aveva nemmeno una compagna. L'ha sempre scartato, dichiarando di essere troppo concentrato sul suo lavoro per cercare una relazione.

Sfortunatamente.

Tu eri sinceramente attratta da lui, ma non hai ottenuto questo lavoro solo per questo. Avevi davvero bisogno di soldi per mantenerti e, dato che avevi già delle capacità nel prenderti cura dei bambini, hai pensato che sarebbe stato più facile guadagnare in quel modo.

Ti è capitato che ti interessasse il ragazzo. Al punto da iniziare a provare dei sentimenti romantici per lui. Hai iniziato a immaginarti con lui, con le bambine, come una famiglia. Hai persino immaginato che ti bloccasse sul suo letto e ti scopasse senza sosta. Ti sentivi in colpa a pensare a tutto questo, ma nessuno doveva saperlo.

Per il momento, hai nascosto i tuoi veri sentimenti nei suoi confronti, ma hai comunque mostrato il tuo rispetto e la tua attenzione per lui. E, pur non essendone certa, hai pensato che anche lui potesse provare qualcosa nei tuoi confronti.

Infili le due bambine nei loro letti singoli, assicurandoti che siano comode prima di leggere loro una storia per la notte. E quando finalmente si sono addormentate, sei scivolata silenziosamente fuori dalla loro stanza, hai spento le luci e chiuso la porta.

Tornando in cucina, decidi di prendere una piccola porzione dei biscotti che voi tre avete preparato prima per il dessert e ti sistemi in salotto prima che il padre torni a casa.

Per il resto dell'ora giochi al cellulare. Scorri i social media e invii messaggi agli amici mentre sgranocchi i biscotti. Guardi più volte l'orologio, leggendo i numeri prima di decidere se preparare o meno il pasto per il padre. Di solito, per cortesia, gli preparavi una cena semplice che lui apprezzava sempre mangiando e complimentandosi per come l'avevi cucinata.

Salve, signor Geto. Mi chiedevo se volesse che le preparassi la cena, in modo che al suo ritorno sia già pronta. Gli hai inviato il messaggio, tamburellando con le dita sulla coscia in attesa di una risposta.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 02, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝗢𝗻𝗲-𝘀𝗵𝗼𝘁|| ワンショットDove le storie prendono vita. Scoprilo ora