Ferid|| フェリド🧛🏻🔴

2.3K 46 39
                                    

Stai tornando nella tua stanza dopo aver bevuto la tua dose giornaliera di sangue, dato che sei abbastanza golosa hai bevuto più del dovuto e ora vuoi solo fare un lungo sonnellino. La tua giornata è stata faticosa come sempre, essere un nobile nella comunità dei vampiri è faticoso, ovviamente.

Mentre inizi a camminare lungo il corridoio senti qualcuno venire verso di te, "Merda, è illegale bere sangue umano quaggiù", aumenti un po' il passo e, per essere sicura, prendi una scorciatoia.

Anche se è più buio sei sicura di passare senza trovarti faccia a faccia con l'altro vampiro, "Probabilmente sono troppo affamati per notarmi, comunque".

Hai già inventato una scusa, nel caso in cui ti affrontino. E' stato Ferid a dirti che va bene bere il sangue di uno del "bestiame", quindi dai la colpa a lui.

Ma non appena hai messo in pratica la tua scusa nella tua testa, sbatti contro qualcuno.

"Merda, non stavo prestando attenzione", alzi rapidamente lo sguardo, pronta a scusarti, quando vedi Ferid che ti guarda dall'alto.

Il sangue ti affluisce alle guance, stavi proprio per metterlo nei guai, dopo tutto. Lui ti solleva il mento in modo che i vostri occhi si incontrino e sorride da un orecchio all'altro.

"Perché sei sempre così spensierata? E perché continui a sorridermi, c'è qualcosa sulla mia faccia?". Lo saluti con un piccolo inchino, come si usa tra nobili, ma lui non fa nulla in cambio, se ne sta lì a sorridere.

Ti arrabbi e gli passi accanto, ma lui ti ricompare velocemente davanti, una cosa che ti prende di sorpresa, dato che il suo atteggiamento non si addice al suo status ti sei quasi dimenticata che anche lui è un nobile.

"Avevi bisogno di qualcosa?". Gli chiedi, senza cercare di nascondere la tua irritazione, hai sonno e non ti piace quando gli altri ti impediscono di fare sonnellini.

"Hm, no, non credo, ho solo pensato che eri molto carina oggi, con il sangue che ti cola ai lati della bocca e tutto il resto". Sorride di nuovo, solo più ampio.

Vai un po' in panico, come hai potuto essere così sciocca da dimenticare di pulirti la bocca dopo aver bevuto il sangue di qualcuno? Quale stupido favore ti chiederà ora, per lasciar correre.

"Cosa vuoi?". Gli chiedi, digrignando i denti. Quel ragazzo è così scaltro, forse non è così spensierato e ignorante come pensavi che fosse.

Lui non ti dà una risposta diretta, ma si limita a guardare il sangue che ancora indugia sulle tue labbra. Prima ancora che tu abbia il tempo di aprire la bocca e chiedergli se vuole che tu lo copra, in modo che possa avere la sua parte, le sue labbra sono sulle tue e lecca tutto il sangue rimasto su di esse.

Non sai come reagire, e nonostante tu sia uno dei vampiri più forti che ci siano perdi l'equilibrio e cadi, e naturalmente anche Ferid cade, atterrando sopra di te.

'L'ha fatto apposta'.

Vorresti staccarti da lui, ma il tuo corpo sembra avere una mente propria, dato che nessuno di voi ha ancora interrotto il bacio.

"Ferid, siamo in mezzo al corridoio, qualcuno potrebbe arrivare da un momento all'altro e io non sono preparata a farmi beccare così con te". Lo interrompi finalmente, entrambi ancora sul pavimento di marmo.

"Io però lo sono", sorride, e tu pensi che forse non è un'idea così cattiva dopo tutto, sei più forte di lui quindi hai il sopravvento in questo e decidi di approfittarne.

In un batter d'occhio sei tu quella sopra di lui e, per una volta, quella che sta sorridendo come un bambino di 5 anni sei tu. Ferid non si oppone e ti tira in un altro bacio, ma è come se fosse un'altra persona, la sua lingua non esita a incontrare la tua e ti morde le labbra fino a farti uscire il sangue.

Sta dimenticando che sei tu quella che ha il controllo e tu non ci pensi due volte a metterlo al suo posto. Lo immobilizzi e gli strappi la parte superiore dell'uniforme con un rapido movimento della mano. Lui cerca di tirarti di nuovo vicino a sé, ma tu non ne vuoi sapere, invece sorridi e cominci a togliergli i pantaloni.

Alzi lo sguardo e ti trovi molto divertita alla vista di lui che si morde il labbro, cercando ancora di tornare sopra. Quasi ridi ma pensi che sia abbastanza imbarazzante per l'eternità e alternativamente gli fai un sorriso innocente mentre procedi a muovere i tuoi fianchi in movimenti fluidi sul suo grembo.

Lui si sta mordendo il labbro così forte che ha iniziato a sanguinare ma questo serve solo ad eccitarti di più.

"Non devi essere imbarazzato, ammetti che ti piace e potrei farti assaggiare un po' di me". Lo stuzzichi.

Forse è troppo agitato per rispondere, continua a guardarti con occhi imploranti quasi sull'orlo delle lacrime. Ti supplica di lasciarti toccare, ma non ti sei ancora divertita abbastanza. Gli rivolgi uno sguardo di pura pietà e lo prendi in bocca, alzando lo sguardo verso di lui solo per vederlo sussurrare il tuo nome.

'Povero Ferid, non ho ancora finito con te'. Pensi mentre ne prendi ancora di più in bocca.

Ti godi il momento finché dura, non puoi continuare a torturarlo così per sempre, anche lui ha iniziato a tremare.

Lui pensa che tu abbia finito, e cerca di spostarsi sopra di te ma tu ti appoggi al suo orecchio, "Non ancora" e gli mordi il collo fino a sentire il sapore del suo sangue, hai ancora fame, te ne rendi conto.

Quando finisci è senza fiato, anche se non ha fatto assolutamente nulla.

"Vedi, non è stato così male, vero?". Sorridi.

Ferid non dice nulla, ma invece ridacchia e ti solleva, bloccandoti al muro mentre ti solleva la gonna.

"Ora tocca a me". Dice leccandoti il collo nello stesso punto in cui l'hai appena morso.

Ti toglie le mutande e sposta la sua mano tra le tue gambe, giocando con te per un po' prima di sollevarti ulteriormente e spostare la sua bocca dove la sua mano era appena stata. Non puoi fare a meno di gemere dolcemente, mentre la sua lingua si muove verso l'interno delle tue cosce, le sue mani ti accarezzano tutto il tempo.

Sei al punto in cui pensi di non poterne più, e lui sembra accorgersene perché si è fermato, solo momentaneamente però, solo per poter spostare i tuoi capelli e strappare la tua camicia, stringendo i tuoi seni mentre il suo corpo preme contro il tuo.

Tu provi a dirgli che non è giusto, ma sei così senza fiato che riesci a malapena a gemere il suo nome quando lui è dentro di te. I suoi fianchi iniziano a dondolare dentro di te, all'inizio dolcemente ma gradualmente inizia a muoversi più velocemente e tu non riesci nemmeno a trovare la forza di muoverti insieme a lui.

'Ha la forza di un nobile, dopo tutto', dici a te stessa mentre lo senti venire dentro di te.

"I nostri figli saranno bellissimi". Ridacchia lui.

"Non puoi essere serio nemmeno per un secondo, vero?". Sorridi e ti stacchi da lui.

"Non sarebbe molto divertente ora, vero?". Ti prende in giro.

Cominci a dirigerti verso la tua stanza, non vuoi che qualcuno ti becchi completamente nuda e indebolita in questo modo. Prima che lui sparisca dalla circolazione ti giri e gli tiri fuori la lingua.

"Facciamolo di nuovo, se ce la fai".

"La prossima volta però non ci andrò così piano". Ti fa l'occhiolino e si allontana dal tuo campo visivo.


_________________________________
Elena_Bathory Indovinate? Mi piace? NO😍 la pubblico comunque? Si!
Ok la smetto ahahahaha scusate se non è il top 😭🤚🏻
Anyway (MOMENTO EGO SMISURATO) avete bisogno di Vitamina E? Eccola qua (Mi chiamo Elena quindi è tutto calcolato)





SCUSATEMI DAVVERO TT NON VOLEVO ESSERE COSÌ EGOCENTRICA O ALTRO MA SONO UNA GNOCCA DA PAURA IN STE FOTO😭😭😭😭
E NO! NON SONO NUDA.. OK FORSE SENZA MAGLIA MA SHHHHHH
Ripeto non provate a chiedere delle One shot smut su Sanzu, Shinichiro e i fratelli Haitani eh🤪🤪
La smetto con il mio cringe giornaliero ma sappiate che vi sto viziando adesso perché ho molte one shot già pronte e poi a settembre ci sentiremo di meno sad TT MI MANCHERETE 😫😫😫

𝗢𝗻𝗲-𝘀𝗵𝗼𝘁|| ワンショットWhere stories live. Discover now