Baji|| バジ🎐🔵

2K 52 72
                                    

Allora posso spiegare.. cioè in realtà no, LO SO CHE VOLETE LA SMUT SU BAJI E MITSUYA (perché si la farò) ma è ancora in corso poi ero nel mood sad ed e venuto fuori ciò
Non odiatemi TT (se volete potete mettere Coraline dei måneskin oppure aspettare il momento in cui dico che potete ascoltarla)
Scusate ancora e non odiatemi grazie
__________________________________

Ormai è quasi mezzogiorno e tutti sono a casa o nei ristoranti a mangiare per poi tornare a lavoro ma la fuori c'è una ragazza che corre come se fosse in pericolo di vita.

Le sue guance sono piene di lacrime mentre urla il nome del suo amato. La gente si gira a guardarla male ma allo stesso tempo è curiosa di cosa stia accadendo.

Qualcuno cerca di fermarla per chiedergli perché piange ma lei li evita e continua a correre, ne va della sua vita. Tutto questo è iniziato da una chiamata ricevuta durante la notte dal suo migliore amico.

La ragazza lo sentiva parlare ma non capiva niente, l'unica cosa che ha capito e stata la sua ultima parola prima di chiudere la telefonata.

"Morirà"

Il suo cuore si è fermato per un attimo prima che l'agitazione si impossessasse di lei. Non aveva capito a chi si riferiva quindi si è subito rimessa a chiamare Chifuyu ma non gli rispondeva, sembrava scomparso.

E stata sveglia tutta la notte a piangere e mettersi le mani nei capelli, ma non perché era morto qualcuno, ma perché non sapeva chi morirà. Verso le sei si addormentò sul divano con la Tv aperta su un canale che trasmetteva vecchi film.

Si sveglio alle undici dove, finalmente, ricevette una telefonata dal ragazzo dai capelli biondi.

"CHI MORIRÀ CHIFUYU?!". Lei stava già ricominciato a piangere mentre controllava fuori dalla finestra.

"Baji potrebbe morire". Quella frase detta senza emozioni basto a mandare in caos il cervello della ragazza facendola cadere a terra tremante.

"Dove siete.. dove lui"

"Stiamo per iniziare lo scontro Toman vs Vallah in un magazzino abbandonato quello dove si fanno le risse"

"Ho capito dove siete.. ti prego proteggi Baji". Chiusa la telefonata si vestì e corse subito fuori perché per arrivare dove stanno loro ci vorrà un po'.

Ormai era a metà strada quando il suo ginocchio cedette per il troppo sforzo facendola cadere a terra. La ragazza impreco ma non si fermò, si alzò subito e ritornò a corre un pochino più piano ma comunque a correre.

In lontananza vide il cancello di ingresso e sentì un casino di urla, prese fiato e corse più veloce che poteva anche se il ginocchio faceva male. Una volta oltrepassato il grande pezzo di metallo venne fermata da un tipo grosso.

Continuava a ripetere che se ne doveva andare, che non era posto per delle ragazzine e addirittura cercò di toccarla. Subito dopo il tizio era a terra mentre la ragazza mise giù la sua gamba dopo avergli dato un calcio in faccia.

"Stai al tuo posto.. stronzo"

L'attenzione degli spettatori si spostò su di lei mentre i combattenti continuavano a darsele. La ragazza camminò tranquillamente verso il centro sperando di vedere il ragazzo che ama.

Niente.

L'attimo dopo riuscì a vederlo lì in piedi sorridente con la sua coda da cavallo. La ragazza sorrise mentre calde lacrime scendevano, lo chiamò subito pronta ad andare ad abbracciarlo.

"BAJI"

Il ragazzo si giro con il suo sorriso ma appena la vide il suo sorriso sparì, nel suo cuore la paura che qualcuno possa attaccarla era alta anche se sapeva che lei poteva difendersi da sola visto che l'ha allenata lui.

𝗢𝗻𝗲-𝘀𝗵𝗼𝘁|| ワンショットWhere stories live. Discover now