Levi|| レヴィ🧺🟢

2.1K 67 26
                                    

"Dannazione". Ho sospirato mentre uscivo dalla scuola e andavo verso il grande scuolabus.

Oggi avremmo fatto una lunga gita in un museo della scienza a 4 ore dalla nostra scuola. Non è che io voglia andarci, ma per diplomarmi devo andarci. Stavo in piedi da sola, aspettando che l'autista dell'autobus facesse salire tutti i 60 studenti. Ho sospirato perché sapevo già cosa sarebbe successo. 

L'autista finalmente ci fece salire tutti, anche se io fui spinta alla fine della fila per salire. 

"Stupidi atleti". Mormorai mentre salivo sull'autobus.

Mi guardai intorno e vidi che quasi tutti i posti erano occupati. Visto che tutti gli occhi erano puntati su di me, cominciai goffamente a camminare verso il fondo dell'autobus. Mentre camminavo, uno dei ragazzi popolari, Jean, mise fuori il suo piede e mi fece inciampare. Caddi sulla faccia, rompendo gli occhiali e facendomi sanguinare il naso. Lui ha ridacchiato e ha commentato.

"Ops, l'ho fatto io?". Ho sospirato e finalmente ho raggiunto il retro, solo un posto era disponibile.

Naturalmente, è accanto a lui.  Levi Ackerman, il ragazzo più freddo della scuola. È tutto ciò di cui le ragazze parlano quando si tratta di aspetto e intelligenza nascosta. Il mio cuore ha iniziato a battere e ho iniziato a diventare estremamente nervosa. Parlai dolcemente mentre ero in piedi accanto al sedile.

"U-um...va bene se mi siedo qui?". Lui strappò il suo sguardo dal finestrino a me.

I suoi occhi si allargarono leggermente vedendo il mio naso sanguinante e gli occhiali rotti. Annuì silenziosamente e si spostò un po' in modo che avessi un po' di spazio a disposizione.

Gli insegnanti salirono presto a bordo e partimmo.  Non appena abbiamo iniziato ad andare, ho rovistato nella mia borsa e ho preso un fazzoletto per fermare l'emorragia. Ho sentito un dolore lancinante mentre mi toccavo il naso per vedere se si fermava. A mia insaputa, Levi mi aveva osservato per tutto il tempo attraverso il riflesso della finestra. Poi mi tolsi gli occhiali e li guardai.

"Dovrò prendere una nuova montatura". Improvvisamente, gli occhiali mi sono stati tolti di mano.

Mi sono voltata e Levi li stava guardando da vicino. 

"Non credo che tu abbia bisogno di una nuova montatura... deve solo essere avvitata bene". Poi ha preso un piccolo set di attrezzi dalla sua borsa dei libri e ha iniziato a sistemare i miei occhiali.

Ho sentito il sangue affluire alle mie guance mentre guardavo il suo bel profilo concentrarsi sui miei vecchi occhiali spessi.

Dieci minuti dopo

Finalmente ha finito di aggiustare i miei occhiali. Poi me li mise in mano delicatamente e disse, "Stai attenta la prossima volta, idiota". Ho annuito e li ho indossati.

"Grazie Levi. Sei molto gentile". Le sue guance hanno mostrato un po' di rosa mentre annuiva per poi voltarsi di nuovo a guardare la finestra.

Arrivati a destinazione

Scendemmo tutti velocemente dall'autobus, tutti erano eccitati di esplorare e scoprire i posti migliori da frequentare. Il capo della gita, il professor Smith, parlò e ci stringemmo tutti intorno a lui. 

"Va bene, per iniziare questa gita, dovrete trovare un compagno che rimarrà con voi per tutto il viaggio. Prendetevi il tempo per scegliere". La gente iniziò ad accoppiarsi immediatamente. Ho dato un'occhiata e ho visto Jean venire dritto verso di me.

Ho sussultato leggermente e ho cercato di allontanarmi, ma lui è stato più veloce e mi ha preso il braccio. 

"Sei fortunata, T/N. Tu sarai la mia compag-".

"Non credo proprio". Prima che Jean potesse continuare, Levi tolse la sua mano dal mio braccio e mise il suo braccio intorno alla mia spalla.

"Scusa, faccia da cavallo, ma lei è mia". Sono arrossita come non mai, mentre la bocca di Jean si è abbassata e Levi mi ha allontanato da tutti gli altri.

Mi girai verso di lui non capendo bene la situazione appena successa.

"Levi... cosa... non capisco". Lui sorrise leggermente per poi voltare il suo sguardo su di me.

"Hai bisogno di una guardia del corpo, no? Conta su di me"

"L-Levi". Lo guardai con le stelle negli occhi.

"Non guardarmi così idiota". Storse la faccia facendomi ridere.

Sapevo già che la giornata sarebbe stata fantastica grazie a lui.

______________________________
ArwenUndomielBlue    Eccoci qua con qualcosa di soft! Dovevamo prenderci per forza una pausa dalle smut altrimenti ci moriva qualcuno lol🧍🏼‍♀️🧍🏼‍♀️
Dai che manca poco alla fine della scuola (esattamente 2 giorni per chi fa sabato come me) dopo si può dormire fino alle due del pomeriggio, andare in piscina, al mare e uscire con gli amici- ah no il covid.. poi manco ho degli amici qua sad
Ok la smetto, sono imbarazzante 🏃🏼‍♀️💨💨

𝗢𝗻𝗲-𝘀𝗵𝗼𝘁|| ワンショットDove le storie prendono vita. Scoprilo ora