Chuuya|| 中也🎐🟠

1.8K 65 8
                                    

Hai buttato giù un bicchierino di whisky alla cannella, riscaldandoti il petto mentre andava giù velocemente. Poi hai battuto delicatamente il fondo del bicchiere sul bancone del bar. Hai fatto un sospiro caldo, sentendo il tuo viso iniziare a scaldarsi.

"Prenderò uno shot, qualsiasi liquore va bene".

Hai sentito una morbida voce maschile accanto a te, sullo sgabello del bar accanto a te. Abbassasti la testa, lasciando che ciocche di capelli ti cadessero sulla guancia per poi scivolare via e cadere vicino al tuo viso.

"Nottataccia?". Il giovane accanto a te chiese e sbatté il suo bicchiere.

L'hai guardato con la coda dell'occhio prima di sollevare la testa per guardarlo dolcemente negli occhi.

"Sì, si può dire così". Le parole dalle tue labbra erano silenziose e gentili. Ti fermasti a guardare i suoi lineamenti.

Luminosi, confusi, capelli rossi appesi al suo viso e ciocche sopra i suoi profondi occhi blu cristallo.

"Sembra che lo stesso possa valere per te". Sussurrasti per poi passarti le dita tra i capelli C/C.

Lui lasciò uscire una risatina morbida attraverso le labbra chiuse, smorzando il suono.

"Potrei essere qua solo per un drink". Tu alzasti un sopracciglio e girasti leggermente lo sgabello verso di lui.

"Non credo che qualcuno si faccia degli shottini da solo per fare una citazione, per divertirsi". Hai risposto senza problemi e hai sorriso.

"Sai che non devo farlo da solo". Rispose lui fissandoti negli occhi.

Ti sei lasciata sfuggire una piccola risata ariosa.

"Non reggo molto bene l'alcol". Sussurrasti, distogliendo lo sguardo e mordendoti delicatamente il labbro inferiore.

"Devo ammettere che non lo reggo nemmeno io". Lui ridacchiò e fece cenno al barista di prendere altri bicchieri.

"È sorprendente, sembra che tu possa farlo. Beh, diavolo, sembra che tu possa fare un sacco di cose".

Lei sussurrò l'ultima frase in tono seducente. Lui ha sorriso in modo rocambolesco e ti ha dato un'occhiata con la coda dell'occhio. Il barista fece scivolare giù due bicchieri e l'uomo accanto a te fece scivolare giù il secondo a te.

"Grazie." Hai fatto una pausa e ti sei portata il drink alle labbra.

"Chuuya."

Sorridesti e sussurrasti prima di mandar giù il liquido. Una sensazione calda ti scivolò in gola. Hai sbattuto il bicchiere e hai sentito il tuo viso caldo.

"Va bene, allora sai il mio nome. Ti dispiace se ti chiedo il tuo?". Chiese lui, guardando verso di te. Un ghigno furtivo si diffuse sulle tue labbra mentre ti alzavi in piedi.

"Forse dopo."

Le tue guance si scaldarono fino a diventare di un rosa tenue. Chuuya alzò un sopracciglio e tirò fuori il portafoglio, pagando le bevande.

"Va bene, dove vorresti andare ora?". Chiese, alzandosi per poi sfiorarti la vita con la mano.

"Stavo pensando.. forse a casa tua". Sussurrasti, infilandoti i capelli dietro l'orecchio, guardando a terra.

"Sembra divertente". Chuuya ti ha sussurrato all'orecchio, sciogliendoti i capelli.

Chuuya chiuse delicatamente la porta dietro di voi. Ti sei tolta le scarpe, mettendoti comoda, e Chuuya ha fatto lo stesso. Poi ti giri verso di lui, la luce fioca della città illumina il suo viso.

"Come mai sei voluta venire qua?". Chiese anche se sapeva già le tue intenzioni.

"Mi piacerebbe conoscerti meglio ecco tutto". Dicesti innocentemente mentre ti abbassavi la maglia per mettere in mostra il tuo poco seno.

Lui ti impone un bacio caldo sulle labbra, dominando rapidamente la tua bocca con la sua lingua avventurosa. Hai sollevato le gambe mentre lui le ha afferrate per poi prendere in braccio il tuo corpo sottile. Lui si stacca dal bacio, entrambi ansimate, afferrando l'aria. Una lunga linea di saliva ha collegato entrambe le vostre bocche che viene rapidamente interrotta da Chuuya che bacia il tuo collo. Il calore delle sue labbra sul tuo corpo costringe la tua testa a rotolare indietro.

Senza accorgetene ti ritrovi in quella che deve essere la sua stanza. Mentre sei ancora in braccio, i suoi baci caldi continuano, poi rapidamente si interrompono e si trasformano in duri morsi. Un leggero gemito sfugge dalle tue labbra, facendoti leggermente aggrappare alla sua schiena. Lecca il leggero sangue che esce dalla tua clavicola per poi buttarti sul suo letto.

Entrambi ansimate mentre vi strappate i vestiti a vicenda. Ora con entrambi i vostri corpi nudi, Chuuya forza due dita nella tua femminilità. Ridacchia e sorride.

"Dannazione, sei davvero bagnata". Sussurra e aggiunge un altro dito dentro di te.

Un forte gemito attraversa le tue labbra mentre inarchi la schiena.

"Certo che sono bagnata. Diavolo, solo a guardarti vengo". Hai parlato con un sorriso tra gli sbuffi accesi.

Chuuya ha poi pompato le sue dita dentro e fuori di te fino a quando ha capito che eri pronta. Leccò i tuoi succhi dalle sue dita per poi posizionarti sul bordo del letto dopo essersi messo un preservativo preso dal portafoglio lì vicino.

"Sei pronta?". Chuuya chiese dolcemente.

Tu annuisti e lui entrò lentamente in te. Potevi sentire un dolore acuto attraversare il tuo corpo. Ti aggrappasti alla schiena nuda di Chuuya, graffiandola leggermente. Dopo che ti sei abituata alle sue dimensioni, lui ha cominciato a muoversi lentamente. Quando il dolore si è trasformato in piacere hai emesso alcuni gemiti profondi.

"P-Più veloce... Ch-Chuuya." Parlasti a fatica mentre lui faceva quello che gli era stato detto.

La stanza si riempì di gemiti e grugniti mentre entrambi potevate sentire i vostri corpi che iniziavano a tendersi. Chuuya cominciò a pompare più velocemente, facendo diventare più forte il suono dello schiaffo della pelle.

Iniziasti a sentire le tue pareti chiudersi intorno alla sua lunghezza, forzando i suoi liquidi caldi dentro di te ma fermati dalla plastica messa qualche minuto fa. Chuuya crollò accanto a te, entrambi ansimanti.

"Il mio nome è T/N". Hai sussurrato a Chuuya mentre entrambi avete sorriso.

"Un bel nome per una bella ragazza"

Sei arrossita mentre ti prendeva vicino a lui. Potevi sentire il suo respiro contro i tuoi capelli e il suo cuore battere velocemente.

"Ero seria prima". Rompesti il silenzio che si era creato.

"Cosa stai dicendo?". Chuuya chiese confuso.

"Voglio conoscerti e uscire per un appuntamento". Gli lasciasti un bacio sul petto.

"Beh ecco non lo-"

"La prossima volta ti faccio un pompin-"

"Affare fatto". Lo guardasti negli occhi per poi ridere e addormentarti abbracciata a lui.

____________________________
-erjchxn_   Ho appena finito di scriverla e non mi convince.. ma sinceramente non voglio nemmeno cambiarla perché è molto realistica (parlo della parte del sesso)
Ora voi penserete che io non sappia scrivere o cosa ma il sesso nella realtà non dura minuti o comunque non dura più di tanto, noi umani ci mettiamo davvero poco a venire quindi il sesso non dura più di cinque minuti (FINE PRIMA PUNTATA DI ELENA E GLI UMANI)
Oltre ciò! GRAZIE MILLE PER LE 30K LETTURE DAVVERO APPENA L'HO VISTO MI SONO MESSA A PIANGERE PERCHÉ NON CI AVREI MAI PENSATO DI ARRIVARE COSÌ LONTANO
Grazia a tutti voi! Per il vostro supporto <3 questa cosa mi ha fatto capire che tutto il lavoro di adesso non è stato vano! Ciò mi ha anche dato la motivazione a continuare a scrivere grazie di
cuore❤️
Comunque mi scuso se non vi piace maaaa sinceramente, ora che la rileggo, voglio conoscere così xlx mix ragazzx lol HAHHA CIOÈ NON VOGLIO CHE MI SCOPI SUBITO MA CHE MI OFFRI DA BERE AHAHAA OK LA SMETTO
Scusate ancora per essere così me stessa💀🧍🏼‍♀️

𝗢𝗻𝗲-𝘀𝗵𝗼𝘁|| ワンショットWhere stories live. Discover now