LA SANS È CONTAGIOSA!!

153 22 27
                                    

Oggi mi sono ricordata di un episodio abbastanza grave (che però mi ha ammazzata dalle risate) in cui la mia Casci è stata contagiata dalla Sans. Ora vi spiego:

Stavo tranquillamente scrivendo nell'ora di religione, d'altronde questa era l'ora in cui spesso e volentieri i miei compagni esponevano power point su degli argomenti dati loro dalla Sans, quindi potevo farmi i fatti miei senza essere disturbata. Ero più o meno alla 50esima pagina di "Salvami, mio Angelo" quando a un certo punto entra nella stanza la Casci, come  una furia. Metto solo un estratto del discorso, la parte clue. 
"Ragazzi, qui ci vuole un cambiamento radicale!! Malissimo. Malissimo."
A queste due ultime parole, ho spostato lo sguardo avanti, e quasi non morivo dal ridere:
La Sans stava guardando a braccia conserte e con sguardo soddisfatto la Casci, quasi a dire "I'm proud of you, roger." Ho dovuto fare appello a TUTTE le mie forze per non sbottare dalle risate davanti alla mia professoressa preferita.

Insomma, questo è. La Sans stava guardando in quel modo la professoressa, quasi l'avesse allevata lei e le avesse detto poco prima di entrare e urlare:" MaLiSsImOh".

E per di più, per non far scoprire alla Casci che stavo scrivendo, mi sono praticamente stesa sul banchetto per non farle vedere il quaderno, d'altronde la professoressa era così vicino che la potevo abbracciare, non vorrei dire niente... ho rischiato grosso, sia di ridere che di prendere una nota, ma fortunatamente è filato tutto liscio... eheh....

Le vostre lezioni di religione come sono? Cosa fate generalmente ?

Diario di una ragazza di terza mediaWhere stories live. Discover now