sorriso

15 8 11
                                    

Come anticipato nel capitolo prima (fatto ere fa T.T scusate questi giorni ci stanno tartassando e non ho tempo per aggiornare né il diario né le mie altre storie, ma a giugno (dopo gli esami (Sì c'è una parentesi nella parentesi nella parentesi-)) dovrei tornare regolare. Forse.) adesso vi racconto ciò che è successo con la prof. di italiano di prima.

Ma partiamo dalle basi.

Noi terza non abbiamo un buon rapporto con questa professoressa (che per di più è nuova, dovrebbe essere arrivata quest'anno), anzi, i miei compagni dicono che 'sta prof. odia le terze (per motivi ignoti).

Un po' di tempo fa è entrata nell'aula di matematica mentre stavamo facendo lezione perché... eh allora qua è difficile da spiegare.

ALLORA.

In pratica l'aula di italiano e quella di matematica sono consecutive e in qualche modo le loro luci sono collegate, quindi se si toccano i pulsanti per accendere o spegnere la luce in una stanza, probabilmente accedi o spegni la luce dell'altra aula, oppure la fai sfarfallare di poco. Dopo un anno non l'ho capita manco io, speriamo la aggiustino-

*Ah ehm*, ritorniamo al discorso.

La prof. di italiano era entrata in aula, quindi ha trafficato con i pulsanti della luce, si è chinata per dire qualcosa alla prof. di matematica (una cosa del tipo:"auguri"... penso che fosse il suo compleanno, ma noi di terza infami non le abbiamo fatto gli auguri HAHAHAH), quindi si è girata e ha fatto per uscire quando ha incrociato il mio sguardo

MAI INCROCIARE LO SGUARDO DI UN DOCENTE-

e io le ho sorriso, quindi lei si gira verso la prof di mate e le fa:"Ma il sorriso che ha quella ragazza è... meraviglioso!!"

JSGSJAOAPAIABSVAJAKAA0HSBDBSKAAL

ALLORA, dovete sapere che sono molto insicura del mio sorriso, più che altro perché è da due anni che porto l'apparecchio e ho "paura" di prese in giro (perché davvero, i miei denti erano stortissimi, ma adesso si sono raddrizzati grazie all'apparecchio, appunto), quindi questo complimento mi ha scaldato il cuore.

Tanto.

Va beh, poi la solita storia: ho mormorato un grazie e sono arrossata manco un peperone.

A voi hanno mai fatto un complimento per un vostro tratto fisico?

(Io sono sicura che siete tuttx bellissimx <33)

Diario di una ragazza di terza mediaWhere stories live. Discover now