VIVA GLI SPOSI!!

81 19 16
                                    

Cominciamo premettendo il fatto che a me non piace NESSUNO della mia classe, tanto meno Cristian. Sono soltanto mooooolto amica del genere maschile, solo che i miei compagni sono ottusi (vi voglio bene) e quindi non capiscono il concetto di amicizia tra maschi e femmine (o meglio, se lo fanno, lo nascondono molto bene) divisione a mio canto inutile.

Let's start with the "story"!

Finita l'ora di inglese mi reco verso il mio armadietto. Sono poche settimane che Cristian mi viene vicino e aspetta che io finisca il cambio dei libri, chiacchierando del più e del meno. È bello avere qualcuno che ti aspetta. Ti da una bella sensazione. Ti fa sentire apprezzato. Quindi, finito il cambio, chiudo l'armadietto e mi incammino verso l'uscita, con Cristian al mio fianco. A metà corridoio la voce di Edoardo innesca un grido recitante codeste parole:"VIVA GLI SPOSIIIII!" Quindi tutta la classe gli va appresso urlando e battendo le mani, per di più con la Marty e Francesca davanti, che, poverine, non ci stanno capendo molto. "A quando il matrimonio?" Domanda una voce mentre Cristian assale il povero Edoardo e io tento di placare il mio fastidio evitando di sferrare un pugno al primo che mi capita sotto tiro, quindi suona la campanella e ce ne andiamo tutti a casa.

Scrivendo questo capitolo mi sono di nuovo persa in quel piccolo arco di tempo, e devo essere sincera che volevo morire. Già è imbarazzante solo al pensiero, pensa se poi lo si urla davanti a una professoressa! E se... se la Marty non si stesse zitta e spifferasse tutto agli altri professori? E se... se... questo evento arrivasse alle orecchie della Casci? Io non voglio dare brutto esempio, solo che ho paura delle false notizie che potrebbero circolare. Oltre che strana sono pure paranoica! Yeeehh!

Voi avete qualche ship in classe? Se sì siete pro o contro ?

Diario di una ragazza di terza mediaWhere stories live. Discover now