SGUARDI

59 18 32
                                    

ATTENZIONE! SOS OTP! SOS OTP! ATTENZIONE!

Allora, questo capitolo parlerà della ship che si è creata (grazie a me e Ginevra, che inizierà a essere attiva verso il 29 agosto) tra Casci e Morghy... però ragazzi, una cosa:

LA SHIP TRA I DUE È SOLO FRUTTO DELLA NOSTRA IMMAGINAZIONE PERVERSA, LORO DUE (NOSTRO MALGRADO) NON SI AMANO REALMENTE! (Sarebbe stato bello però :))

Allora, il titolo del capitolo è questo perché... eeeeh, beh, vi spiego.

Nelle ricreazioni spesso e volentieri vediamo i due professori stare vicini e parlare, ma quando non stanno vicini, i due si lanciano sguardi da una parte all'altra del cortile, e quindi io, la mia fantasia perversa e Ginevra quando si guardano pensiamo sempre che si dicano cose amorose nella mente... ebbene, in una lezione di musica Morghy ha accennato un discorso sugli sguardi tra innamorati, collegandosi al discorso di Orlando e Clorinda, della canzone di Orlando. Ottimo, la scena è stata questa:

"Ragazzi, sapete perchè Orlando, quando è andato a salvare Clorinda per riportarla in vita non potette guardarla? Ebbene, si dice che tra innamorati con uno sguardo possano dirsi molte parole, possano esprimere molti concetti, insomma, con uno sguardo due innamorati possono parlarsi nella mente, se così vogliamo dire, e..." ormai io e Ginevra non lo stiamo più ascoltando, anzi, ci siamo lanciate istintivamente uno sguardo, e io ho pregato di non scoppiare a ridere, ma la risata di Ginevra è troppo contagiosa. Lei si è messa a ridere e io dopo di lei, tentando di frenarmi. Morghy nel frattempo ha fermato la spiegazione e ci ha guardate, chiedendo con un sorriso cosa ci avesse fatto ridere così. Adesso voglio solo sprofondare. Come possiamo spiegargli il fatto che ha innescato così tante risate è la relazione che abbiamo creato tra il suo discorso e gli sguardi che si lanciano i due? Fortunatamente Ginervra riesce a farci uscire da questa situazione imbarazzante usando abilmente le parole, quindi continuiamo la lezione, io rossa in viso e lei con il cuore in gola.

Una cosa: GINEEEE! Se leggono questo diario ci caschiamo insiemeeee! Su, pronta ad andare in presidenza? :)  (quando puoi rispondi, impreca contro di me, eh!)

Okay, andiamo avanti. Ci siamo guardate, io e Ginevra, più che altro perché ci siamo ricordate di un fatto accaduto giorni prima. Alla prova antincendio fortuna vuole che i due si incontrino di nuovo, quindi si mettono a parlottare con un sorriso da adolescenti, e quando devono tornare nel gruppetto delle classi che hanno in quella ora (la Casci stava con noi mentre Morghy con la 1B), i due continuano a guardarsi. Voi non potete capire. Sono troppo carini. Troppo. E io non sto bene. Per niente. Insomma, immagino cose che non esistono. Forse ho letto troppi romanzi fantasy-romance, se esistono, e da questi nascono dal nulla le ship tra i prof. Ma se non smettono di guardarsi, di "lanciarsi sguardi", la mia fantasia perversa che ci può fare?! Basta. Ho deciso. Vado dallo psicologo.

Voi avete qualche ship tra i professori? Eheh sparate sono curiosa XD

(Ma questa domanda l'avevo già fatta o sbaglio?)

Diario di una ragazza di terza mediaWhere stories live. Discover now