Volano gomme e pezzi di carta dalla finestra!

22 13 6
                                    

Era una normale lezione di spagnolo (anche se le lezioni di spagnolo non sono mai normali, soprattutto in una classe come la mia-) e la prof. aveva deciso di mettere vicino a me C (uno dei clown della classe), e F (uno che non è che si comporta proprio bene-) quindi io ero circondata da queste due bestie che per tutta la lezione non mi hanno lasciata in pace, anzi, in questa ora è successa la cosa della gomma del capitolo prima.

È stata una lezione molto lunga questa, però dai, devo ammettere che alla fine fanno ridere questi due (ho dovuto trattenere le risate... la prof. già mi stava fulminando con lo sguardo)

Siedo tranquillamente al mio posto, quando C, il mio nuovo compagno di banco, disegna cose oscene sul mio libro di spagnolo (E CI SIAMO CAPITI-). Io lo guardo male, ma lui continua, quindi lo chiamo e gli dico:"Oh, C, senti n'attimo, pijate 'sto foglio e disegna le tue cose qua sopra." così prendo un foglietto dal libro di spagnolo (in cui per di più erano appuntate delle cose per degli esercizi) e glielo passo. Lui mi ringrazia come fosse un bambino a cui hanno regalato delle caramelle, e inizia a disegnare diverse cose oscene su quel foglio. Ad un certo punto la prof. se ne accorge e gli fa, serafica:"C, cosa stai disegnando? Dammi quel foglio." C sbianca, letteralmente, e fa:"Nononono, preferisco che mi metta la nota... questo foglio non glielo do!" poi aggiunge a bassa voce:"...preferisco una nota alla sospensione!" così la prof. molla la presa e gli mette solo una nota, senza vedere il foglio.

*parte due*

Poco dopo aver accartocciato il foglio e averlo messo in tasca, C si mette a parlare con F, che gli fa:"Oooohhh C, lancialo fuori dalla finestra!!" S, il clown della classe, ha assistito a tutto e incita C a lanciare il foglio. L'interessato sospira, e fa un cenno d'assenso mentre io nascondo il volto tra le mani, indecisa sul da farsi: se avessi detto qualcosa, probabilmente mi avrebbero insultata, a dirlo alla prof. non ci penso proprio che gli spioni sono degli infami, eee... niente, me ne rimangono lì, seduta, a guardare, senza fare niente. Così S distrae la prof., chiedendole qualcosa, F apre la finestra dietro di sè e C lancia il foglio, che con una mira perfetta fa un arco per aria e vola fuori.
Poco dopo, S attira l'attenzione di C e gli lancia una gomma, dicendo che fosse di L, e gli intima:"Oh Cri, lancia anche questa."  C fa cenno di sì, soprattutto dopo aver visto L che gli faceva due pollici in su, così S distrae di nuovo la professoressa e C lancia la gomma con un abile gesto fuori dalla finestra provocando risate tra i tre maschi, e, ahimè, devo ammettere che anch'io ho riso.
A ricreazione, i tre sono andati a vedere dove fossero finite le cose che avevano lanciato, e S ha detto, impanicando:"Nooo bro, misà che hai preso la macchina della preside!!!"

S

paratemiiiiii

Già la media di spagnolo nella mia classe è bassissima, se poi non prestiamo attenzione alle lezioni stiamo freschi, l'esame col cavolo che lo passiamo-

La mia classe non ha un buon rapporto con lo spagnolo: in tre anni avremmo cambiato forse sette professori... solo in seconda media c'è andata bene con una professoressa fighissima, che, non si sa perché, ci ha abbandonati.

Ahhh, quanto è ingiusta la vita certe volte.

By the way, ho appena studiato Oscar Wilde, e devo ammettere che mi piace un sacco-

È trooooppo coraggioso, come ha fatto a fare coming out in una società in cui se solo un uomo respirava la stessa aria di un altro uomo ti impiccavano-?!

Nevermind...come state?

Diario di una ragazza di terza mediaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora