APPAYAE

59 20 30
                                    

Quanto odio/ho odiato questo nuovo trend? Troppo. Questo capitolo parlerà di come avrei voluto uccidere, sotterrare, sopprimere, sgozzare, accoltellare, ammazzare, impiccare, dare fuoco, affogare, e chi più ne ha più ne metta un ragazzino di prima.

*fa un respiro profondo tentando di calmarsi*

*stranamente non fallisce miseramente come le altre volte*

Allora. Il ragazzino in questione, se non sbaglio, era un alunno della Casci. Okay, forse è un'informazione inutile, ma comunque mi andava di metterla. Ebbene, probabilmente già vi ho spoilerato troppo per questo capitolo, quindi mi metto a raccontare, va'.... enjoy!

Fine ultima ora. Io e i miei compagni ci dirigiamo verso i nostri armadietti. Che bello, finalmente un altro giorno di scuola è volato, adesso mi tocca andare a casa e studiare per tutto il pomeriggio. Con la mente immersa in questi pensieri prendo tra le mani il lucchetto e metto la combinazione.

0... destra... 0... destra... 28... sinistra...10... destra...24.

Con uno strattone verso il basso il lucchetto cede e apro l'armadietto. Presi i libri e chiuso l'armadietto, mi avvio verso l'uscita aspettando che suoni la campana. Nel frattempo passo davanti all'aula della Casci, che sta parlando con la Piry. Là davanti sta passando una classe, probabilmente di prima, e un ragazzino si rivolge a me.
"Ehi!" Mi chiama. Io lo guardo come a dire:"Sì? Che succede?" Allora lui pronuncia delle parole incomprensibili, ed io, come un'idiota, rispondo:"Eh?"

"APPAYAE!" Urla, ridendo. Io serro le labbra in una linea sottile e lo guardo trattenendomi dal menargli. Lui continua a sghignazzare e io mi costringo ad avanzare. Non avrei preso una nota per colpa di quello scemo. Non dalla mia professoressa preferita, non gli ultimi giorni di scuola. No. No.

Fortuna che dopo scuola ho avuto parkour, almeno mi sono sfogata! Insomma, questa è stata... mhmh... più o meno la decima volta che mi hanno fatto questo trend francese, ebbene, dopo volte, uno si stanca.

Fortuna che c'era la Casci là davanti! Io non sono una ragazza manesca, anzi, sto praticamente sempre sulle mie, ma quando mi infastidisci sono cavoli tuoi.

Domanda...

Voi avete mai fatto questo trend? Oppure lo avete solo subito sulla vostra pelle?

Diario di una ragazza di terza mediaWhere stories live. Discover now