ANDROMEDA 5 O 4??

43 15 14
                                    

Vi ricordate quando ci eravamo persi tra i corridoi perché non trovavamo l'aula di spagnolo? Bene. È successo di nuovo, ma stavolta c'abbiamo messo più o meno 6 minuti per capire dove fosse, anche perché (notizia bombosamente triste) non abbiamo più la Iaco, quindi nostro malgrado non c'è il cartello con il suo nome sulla porta...

Leggete va' 😂

Suonata la campanella di fine ora, con la classe mi dirigo verso l'aula di spagnolo. Camminiamo in lungo e in largo, attraversiamo mari, fiumi, monti, laghi, ma non riusciamo a trovarla. Sconfiggiamo giganti, ogni tanto veniamo colpiti alla spalla da estintori che non si capisce ancora da dove spuntino, ma niente. Sembra come volatilizzata, quando, finalmente, arriviamo ad Andromeda 4. Sfiniti, ci sediamo ai banchi, quando due voci acute si fanno beffa di noi:"Ma ragazzi, non è questa l'aula!"
Le nostre gambe non rispondono più ai comandi, ma comunque ci alziamo sperando di raggiungere l'aula esatta, ma non capivano proprio quale fosse! Facciamo il percorso all'incontrario, io prendo la mappa e dico che... "Aspettate... è Andromeda 5!"
Quindi ci avviciniamo a quell'aula, impauriti di quello che potremmo trovarci dentro.
Altolà!
È l'aula sbagliata, è quella di tecnologia!
"Fermi! È Andromeda 4!" Urlo io, capendo di aver tenuto la mappa all'incontrario. Quindi, allo stremo delle forze, feriti e gocciolanti di sangue e sudore, arriviamo nell'aula, dove la professoressa ci aspetta paziente da pochi secondi.

*sospira* ah, santo Raziel, ho le ferite di guerra che ancora pulzano sulla pelle!
No okay scherzo. Ho tentato di rendere il tutto più epico perché sennò 'sto Diario diventa una noia mortale.

Che poi, se ci pensiamo, se vado avanti così e il massimo di capitoli (da ciò che ho capito) è di 200 penso che ne dovremo fare un secondo! Che forza!

Okay, ho finito di gasarmi. Domandinaaa:

Voi avete cambiato o dovete cambiare qualche prof.?

Diario di una ragazza di terza mediaWhere stories live. Discover now