Bentornata prof.!

12 5 2
                                    

Allora...

Bentornati, lettori...

Questo capitolo racconterà di come abbiamo accolto la nostra professoressa di Cambridge quando è tornata a scuola dopo forse un mese.

Qua c'è da dire che è stata male, solo non abbiamo capito cosa avesse, ma penso che adesso stia molto meglio (o almeno lo spero, mi ci sono affezionata alla fin fine)

Allora, in pratica tutte le ragazze della mia classe (rip i ragazzi) hanno deciso di farle un mazzo di fiori in regalo da darle appena fosse entrata in classe.

Con il fatto che la sua ora era la quinta, quei fiori hanno fatto diversi giri molto strani per poi "essere adagiati su un mobile nell'aula di italiano", ma ovviamente la vita è piena di imprevisti, no?

Infatti, quella infame della prof. (sksks le voglio bene prof.-) ci aveva preceduto sul tempo, infatti era già dentro la classe, quindi siamo dovute entrare tipo scudo umano per nascondere i fiori dietro le schiene di tutte per poi darglieli.

Amooooreeee si è messa a piangere, non se lo aspettava!!

Pensate che poi abbiamo anche fatto diverse foto con lei, la classe e la prof di matematica (non potete capire quanto le voglio mettere ma non posso perché-
Sentite, il perché è ovvio-)

Fatto sta che stavo per fare le corna alla prof di mate, però sarebbe stato controproducente-

Eeeee niente, ha detto che siamo la sua classe preferita (cosa che penso dica un po' a tutti, ma dettagli-)

Voi avete mai accolto in questo modo una prof che è tornata a scuola dopo tempo?

P.s. la professoressa di mate ha fatto delle foto dei fiori singolarmente perché "doVeVa mEtTeRlA sU iNsTaGrAm"-

Diario di una ragazza di terza mediaWhere stories live. Discover now