Pallonata nell'occhio

23 9 17
                                    

No ma io vi giuro-

Non ho capito cosa hanno tutti contro il mio occhio sinistro-

Parliamone: oggi facendo un lavoro mi sono letteralmente ficcata un foglio dentro la mia PoVeRa iRiDe, però dai, ancora ci vedo  :,)

Okok, non divaghiamo: era un lontano martedì, quando stavamo giocando a pallavolo, e in battuta c'era un mio compagno, E, che fa pallavolo da una vita e le sue battute sono più forti di una cannonata.

Perfetto... io, povera mortale, mi sono ritrovata la palla letteralmente in faccia e da brava genia invece di spostarmi (probabilmente se l'avessi fatto la prof. mi avrebbe ammazzata perché "Si dEvE sEmPrE pRoVaRe a PrEnDeRe lA pAlLa") ho provato a fare una specie di baker (o come si scrive), quindi la palla è rimbalzata sul mio braccio (perché giustamente faccio schifo e l'ho presa malissimo) e oltre ad avermi lasciato uno sfogo rosso più scuro della roba con cui si veste Gabibbo mi è anche entrata nell'occhio.

Quel maledetto occhio è diventato rosso peggio del mio braccio e ha iniziato a lacrimare che manco le cascate del Niagara, quindi ho chiesto alla prof. di andare al bagno, e quella genia neanche si era accorta di quello che fosse successo, quindi ha fatto:"Ma proprio adesso ci devi andare?" (Perché giustamente stavo ancora in campo e non era il mio turno per uscire)

MA

MIRACOLO DI DIO

Mi ha fatta andare in bagno dove c'ho messo un po' di acqua fredda, ma dettagli... insomma, circa un minuto dopo quella mini stanzetta del bagno pullulava di ragazze della mia classe che mi chiedevano come stessi e cosa fosse successo  (vi adoro-), e ad un certo punto è arrivata anche la prof. che, non si sa come, ha capito cosa fosse successo, e quindi mi ha detto:

"Sofia, tutto apposto? Ci vedi ancora?"
Io:*ride*"Sì sì prof., ci vedo bene"
Prof:"Adesso E ti deve chiedere scusa."
Io:*arrossisce* "Sksjkssks nooooo ma non è colpa sua- non era sua intenzioneeee!!"
G e altre:"Sì! Ti deve chiedere scusa! Andiamo nello spogliatoio dei maschi."

Quindi sono stata trascinata davanti alla porta dello spogliatoio maschile dove la prof. ha bussato alla porta, è entrata mentre i ragazzi si stavano cambiando e ha "reclamato" il povero E, che alla fine mi ha dovuto chiedere scusa-

Anzi, E, se leggerai mai 'sto Diario, ti chiedo scusa io HAHAHAAH

Va be'... come state? Avete mai ricevuto delle pallonate addosso nell'ora di educazione fisica?

Pensate che a noi una volta hanno lanciato la palla dentro la classe (ed eravamo anche al secondo piano sksks T.T)

Diario di una ragazza di terza mediaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora