"EsCrEmEnTi dI uCcElLo"

23 9 12
                                    

Laaaadieeess and gentleman! Questo capitolo è una parte di ciò che è accaduto nell'uscita scolastica di ieri!

(Ce ne sono di cose da raccontare, lo farò in un altro capitolo che scriverò chissà quando)

Cominciamo con il racconto... (lo faccio solo per voi, che io se fosse stato per me già l'avrei eliminato dalla mia memoria questo ricordo-)

Ci siamo fermati con la classe davanti al museo che dobbiamo visitare, nel mentre ciondolo un po' sulle mie gambe parlando con i miei due migliori amici (che non so nemmeno perché chiamo migliori amici, quei due sono degli infami, mi insultano ogni tre per due per chissà che-) quando sento sulla mia testa uno:"sPlAt!"io istintivamente mi abbasso e chiedo a quei due cosa avessi in testa pregando con tutto il cuore che non fosse ciò che la mia mente stava rifiutando di metabolizzare. Ch e S si mettono a ridere come due idioti e io inizio a strepitare chiedendogli cosa avessi in testa, fatto sta che catturo l'attenzione della professoressa di italiano  (ma non dovevo essere io il suo Angelo?! (Solo chi ha letto:"Salvami, mio Angelo" capisce >:D)) che mi arriva vicino e mi fa:"Sofia, che succede?!" Io allora le racconto del fatto che ho sentito qualcosa arrivarmi in testa mentre quegli altri due continuano a ridere come non si sa che cosa.
La professoressa, mentre mi accovaccio, mi guarda in testa (sfortunatamente non ho potuto vedere la sua espressione) e fa:"Eehhh va be', hai una cacchina d'uccello in testa, sei fortunata." Quindi prende una salvietta e me la leva mentre dice a S:"È inutile che ridi, tanto capiterà anche a te" Quindi io le do manforte contunando:"Esatto S, è il karma."

HSGSHAHAJAKAK è stato il momento più imbarazzante della mia vitaaaaaaaAAAAAAAAA

MANNAGGIA A QUELL'UCCELLINO IO GLI STACCO LE PIUME AD UNA AD UNA E GLIELE FACCIO INGOIARE.

(Piccolo disclamer: a me piacciono gli animali, non gli farei male per nulla al mondo, solo che quell'uccellino per ovvi motivi mi sta sul cavolo. Molto.)

Cioè, capite? La prof. mi ha pulito la testa-

Io-

SHHSSGSGSGAKALAPSUSGSB AAAAAAHHHHHH T.T

In quel momento non so bene cosa volessi fare, se piangere tutto l'oceano Pacifico per l'imbarazzo oppure scavarmi una fossa e darmi una pala in testa.

Va be' dai, almeno adesso la prof. si ricorderà per forza di me nel futuro, e questo mi rincuora. Certo è però che quando sarò più grande e le diranno:Mhmh ti ricordi quella tua alunna... una certa "Sofia *cognome*?"

Lei farà:"Ah sì, certo, quella a cui è caduta la cacca d'uccello in testa!"

Invece di:"Ah sì certo! La scrittrice"

Vado a piangere... addio-

Anzi no fermi tutti la domandina perché sono un essere impiccione (r.i.p. le virgole)

Avete mai ricevuto una cacca d'uccello in testa?
La prof. ha detto che porta fortuna T.T

SPERIAMO, CE NE VUOLE-

Diario di una ragazza di terza mediaDär berättelser lever. Upptäck nu