L'INCONTRO INDESIDERATO

70 18 22
                                    

Oggi, 11 luglio 2023, al mio meraviglioso campo musicale, ho incontrato con molta felicità la mia ex professoressa di inglese, la Dimarty. Sono consapevole del fatto che i due cognomi delle mie professoresse di inglese siano molto simili, ma voglio dire che non c'entrano niente l'una con l'altra:

La Marty, è semplicemente mitica, mentre la Dimarty... no dai, non voglio sfogarmi su di lei, potrebbero bannarmi da wattpad se lo facessi.

Ehm, va bene, premesso questo, capisco che io non le piaccia e non le sia mai piaciuta, ma almeno un saluto o un sorriso forzato poteva farmelo, eh!

Al campo musicale, io e Ginevra arriviamo appena in tempo per prendere gli strumenti. Dopo il pianoforte ho deciso di provare la chitarra. Sinceramente, è l'unico strumento che riesco a suonare, oltre al pianoforte, quello è il mio di "repertorio", però, prima di entrare, abbiamo visto la statura massiccia (per non dire altro) della Dimarty. Io, stupita nel vederla, la saluto, con un lieve sorriso (spero non si sia capita la falsità), così come Ginevra. La professoressa, in risposta, mi esclude completamente dalla sua vita per quei minuti e dice:"Hey, ciao Ginevra" la sua voce gracchiante mi irrita le orecchie, provocandomi memorie passate sulle sue lezioni che sinceramente avrei dimenticato con tanta felicità, d'altronde non faceva lezione, ci parlava dei fatti suoi. (Ehm se volete sfogarvi nei commenti fate pure, siete liberi... ovviamente dico ai miei compagni di classe)
"Grazie mille per avermi consigliato il campo estivo, adesso mio figlio potrà suonare la batteria!" poi ha continuato a blaterare chissà che, cose di cui probabilmente non me ne importa un fico secco.

Ehm... questo è. Insomma, volevo soltanto condividere con voi la rabbia, per modo di dire, che ho provato in quel momento. Insomma, va bene che comunque (forse, dalle sensazioni che mi da) non le piaccio, ma per l'Angelo, almeno un saluto, un cenno del capo, niente? Almeno mi ha consolata Silvia, la direttrice del nostro campo estivo.

Aspetta... consolata... non ero triste, non ci sono rimasta male, mi sono solo leggermente alterata. Bah, va be'.

Voi avete mai incontrato dei professori fuori dalla scuola? Se sì, chi? :D.

P.s. questa settimana la vedrò ogni giorno. Mannaggina.

Diario di una ragazza di terza mediaWhere stories live. Discover now