CARTE PT.2

35 13 18
                                    

Eh già ragazzi, delle carte abbiamo una parte due! E dire che non l'avrei neanche fatta se non fosse per una mosca fastidiosa :)

-Moon_MusicForLife- ricordati che ti voglio bene...

Ehm ehm, ritorniamo alla storia, che poi storia non è. Qua saranno protagonisti la Casci (strano, eh?) e la nostra "amicia" Ginevra, con delle sue frecciatine alla Casci, che, se non sbaglio, c'era pure cascata una volta... ehmm... ho bisogno della regia!

Finito questo delirio, vi prego, intrepidi lettori, di leggere:

Io, assorta nei miei solenni pensieri, guardo la Casci evitare Ginevra come la morte. La ragazza ha perso la carta il turno prima, quindi, per riprendersela, sta tentando di far cadere nella sua trappola la professoressa che si rifiuta di risponderle, magari facendole cenni con il capo o con il viso.
Ginevra le chiede che ore sono, quando si deve andare al letto, qual è l'ora del coprifuoco, ma niente, la professoressa non risponde. L'ho sempre detto io, lei è determinata e dura d'animo, ma quando a un certo punto Ginevra pronuncia le parole che sto per digitare, la sicurezza della prof. barcolla  un po':

"Prof., sa che non rispondere è maleducazione?"

LO AMMETTO. Questo capitolo è corto, noioso, e mi è stato imposto da colei che ho messo all'inizio (vergognah), però dai, quando glielo ha detto è stato iconico:

"Lo sa che non rispondere è maleducazione?"

Muoio ancora dalle risate quando rileggo questa frase. Cioè, intelligente e divertente. Boom! Ha colpito ed affondato, anche se alla fine la carta è rimasta alla Casci...
I suoi sforzi sono stati vani

Domandina! ✨

Qual è stata la cosa più stupida che avete detto/chiesto ad un prof.?

Io penso che la mia sia stata: "Prof., perché se si chiamano corridoi, non ci si può correre?"

Diario di una ragazza di terza mediaOnde as histórias ganham vida. Descobre agora