Epilogo.

707 61 31
                                    

"Tac,tac,tac" rumore di tacchi a spillo sulle piastrelle.
"Tac,tac tac"

Lunghi capelli rosso ramato raccolti in una coda ondeggiavano ricadendo in morbidi boccoli sulle spalle della donna. Vestita con una giacca nera sopra una camicia bianca e dei pantaloni color avorio su quei tacchi dall'altezza vertiginosa,aveva una collana piuttosto lunga,con delle perline intervallate da ciondoli a forma di foglie di alloro che percorrevano tutto il gioiello.
I suoi occhi,di color verde smeraldo,correvano frenetici da una parte all'altra del corridoio in cui si trovava. Tendeva l'orecchio e tentava di ascoltare,cercava qualcosa in particolare la misteriosa figura femminile.

"You can't do a double suicide alone~"

Scattò sul posto. Rinfoderò la pistola che aveva tenuto in mano per tutto il tempo e camminò speditamente ma senza correre verso il suono amplificato dall'eco del silenzio.
E infine vide ciò che stava cercando: in una stanzetta adibita a laboratorio,dove tutto era sottosopra e nulla era al suo posto,giacevano due corpi uno accanto all'altro,come ad attendere insieme il mite braccio della morte.
La nuova arrivata premette un pulsante sul suo cellulare,che aveva nell'altra mano,e la musichetta cessò.
Il rumore dei suoi tacchi a spillo si fece sempre più lento fino a fermarsi,mentre osservava i due corpi e si portava di nuovo l'apparecchio tecnologico all'orecchio.

"Beep...Beep.."
Uno squillo,due squilli. Quanto ci mettevano?
E finalmente una voce rispose dall'altro capo.
<<Sono Dante>> si affrettò a dire la ragazza dai capelli rosso ramato,chinandosi sulle ginocchia ma senza abbassare la guardia sulla porta d'ingresso della stanza <<si,li ho trovati. Che faccio?>> assunse un'espressione contrariata <<eh? Tutti e due?>> sbuffò <<e va bene,consideralo fatto. Manda l'elicottero sul tetto dell'ospedale tra cinque minuti,mi faccio trovare lì>>
Chiuse il contatto telefonico e mise le mani suoi fianchi.
<<Mi dispiace ragazzi>> disse,aggiunstandosi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
<<Se volevate morire,è il vostro giorno sfortunato. Dopotutto ne ho sentite di storie. Com'è che vi chiamano,voi due? Ah si>> ridacchiò,parlando da sola <<gli Immortali>>

~🌹~
Spazio autrice~
Consideratela come "la scena dopo i titoli di coda"
Ho voluto lasciare aperto uno spiraglio per il possibile sequel,ma per ora non so se lo farò
In ogni caso,se si facesse avrei già parecchie idee,perciò staremo a vedere~ dopo questo "mini capitolo bonus" vi saluto
Alla prossima storia(?) o al sequel,chissà🌚
Sayonara~

‧͙⁺˚*・༓☾ Gli Immortali [Soukoku]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora