0.3

1.4K 69 6
                                    

---

<Ma sono fuori di testa? > Yoongi a quella domanda molto ironica fece spallucce e tornò a bere la sua tisana sul divano. <Dovrai lavorare dalle 6 di mattina fino alle 6 di pomeriggio? > annuisce alla risposta realizzando che sono davvero tante ore di lavoro per essere.

<Beh almeno hai un nuovo iphone, un nuovo ipad e delle airpods> <Ma sono fissati con l'Apple? > effettivamente la cosa è abbastanza ironica visto che Jimin fa la pubblicità per la Samsung, che aveva appena beccato su Youtube.

<Almeno posso mangiare come si deve a pranzo> i ragazzi sono abituati alla cucina terribile di Namjoon o semplice cibo di asporto, anche se Yoongi cucina benissimo nessuno lo sveglierebbe mai per una richiesta simile se tenevano alla propria vita. 

< HEY sei tu che dormi in continuazione .... Beh preparati perché domani non potrai più farlo. > e al solo pensiero che non potrà più dormire le sue dodici ore al giorno lo faceva sentire già stanco. 

Aveva già mostrato tutto quello che gli avevano dato e quello che gli avevano detto a quei due squilibrati dei suoi migliori amici molto incuriositi dalle notizie. <Ma hai detto che hai visto Jeon coso? > <si Jeon Jungkook mi pare, è il fotografo e allenatore non che migliore amico di Jimin. Vi giuro quella azienda sembra tutto tranne che un'agenzia di musica, sembra di lavorare per la Gucci! > <sono tutti davvero così belli? > <hai voglia ...>

Poi si rese conto di non aver mai visto, neanche di striscio il suo capo e non aveva neanche mai sentito come canta, ma al momento non gli interessava minimamente. <Beh non hai ancora visto Jimin, Yoongs. > ea quel commento quest'ultimo fece spallucce, non gli interessava più di tanto l'aspetto del presunto idol, ma si aspettava un minimo di rispetto essendo suo maggiore.

Una cosa che il ragazzo odiava è la gente maleducata e sgarbata o egoista, Yoongi anche se non lo dimostra tiene sempre tanto alla gente e mette sempre prima gli altri di sé stesso, ma raramente capita il contrario. 

Non si aspetta ringraziamenti per il suo lavoro dal suo capo ma almeno un minimo di correttezza e rispetto, cosa molto ambita da Yoongi. Ed essendo il più grande tra i due hyungs si sente sempre rispettato al massimo in casa, essendo che gli altri due sono anche suoi migliori amici.

Ma non sa come è Park Jimin, il ragazzo multi-talentuoso e, da quanto ha visto, il suo migliore amico è stato molto gentile e rispettoso nei suoi confronti magari lo è anche l'altro oppure anche il capo stesso.

Non sa veramente cosa aspettarsi dai due e non gli resta che aspettare l'indomani per dare una risposta a tutte le sue domande. Già il fatto che Seokjin gli abbia raccomandato di prendere il suo caffè ancora prima di presentarsi è molto strano, insomma non lo ha mai visto e già deve pretendere di avere il suo caffè non sa neanche come?

Forse deve solo dire "un caffè per il signor Park"? Ancora non lo sa ma a quanto pare è una persona esigente visto che il suo stipendio si basa fino a quanto il suo capo lo vorrà attorno. 

Evidentemente ha cacciato molte persone prima di lui, è una cosa alquanto maleducata ma non può cambiare il suo carattere .. ma magari il suo modo di vederlo. Oppure si sta facendo solamente troppe paranoie e deve lasciare correre.

Quindi per distrarsi decise di sedersi sulla sua sedia morbida e accese il suo laptop, pronto a scrivere qualche bozza in più per qualche nuova ipotetica canzone. Scrisse fino alle 8 di sera poi si alzò per cucinare per quei due idioti nell'altra stanza che non facevano altro che giocare a COD Dalla mattina alla sera.

<Su su cosa volete? > <Kimchi! > <Bulgogi! > <ok decido io.> prese varie pentole e si mise a cucinare il suo piatto preferito, il kimchi . Non che avesse molto da fare questa sera, poteva solo sistemare le ultime cose per il nuovo giorno e rilassarsi all'idea che non poteva più dormire fino a quando voleva.

Doveva fare una buona impressione ed essere puntuale, almeno per un po '. E se riusciva a prenderselo in simpatia magari fare qualche piccolo ritardo, ma doveva pensarci più avanti .

Finì di preparare e tutti mangiarono con le continue lodi per il cibo da parte di Namjoon e Hoseok. Aveva imparato a cucinare da solo, quando i suoi non tornavano a casa per qualche giorno dall'età di dieci anni, ha dovuto imparare ad arrangiarsi.

Finirono di mangiare e lasciò il compito di pulire ai suoi due migliori amici visto che lui aveva già cucinato. Si mise nel letto e pregò in tutte le lingue di riuscire ad avere un buon primo giorno.

Sapeva perfettamente nel suo animo che il lavoro sarebbe stato molto impegnativo, non era abituato a tutta questa mole di lavoro anche se doveva aspettarselo con in carico un'azienda tale. Si parlava della Big Hit non di un'azienda qualsiasi, era molto rispettata e conosciuta nel mondo da quanto aveva sentito e non poteva soltanto che sperare che il capo fosse clemente.

Amava la moda, la conosceva e aveva anche un certo gusto ma non sapeva un bel niente di quel mondo, si sentiva come un pesce fuor d'acqua, l'unica felicità era aver conosciuto qualcuno di simpatico per qualche secondo, sperando di farci amicizia in quel mare di squali.

Lui era amante della musica fino in fondo era tutta la sua vita e sperava fino in fondo che gli lasciassero usare almeno la area dedicata alla musica, e sperava davvero che il capo diventasse anche un idol in campo di musica, in  modo da poterci entrare a far parte di quel mondo, sempre se non lo licenziavano.

Aveva capito alcune cose di lui: era esigente, bravo nell'arte e nella danza, ricco sfondato e dannatamente bello. Si era messo a curiosare tra i vari photoshoot e da quello che aveva notato era bellissimo, etereo e aveva un fisico spiccato.

Lui e il suo modello erano di una bellezza spiccata, e Yoongi in una piccola parte di se si sarebbe facilmente innamorato di quel sorriso, se fosse anche simpatico e gentile. Il ragazzo si basava molto sulla personalità e le prime impressioni, e sperava davvero di prenderlo in simpatia.

---

-MinjieCake

Sweet Liar • YoonminTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang