5.0

1.1K 50 4
                                    

---

Yoongi colse il momento in cui stavano davanti al nastro trasportatore aspettando le loro uniche valigie e quelle di tutto lo staff, era l'unico momento in cui poteva abbracciarlo o magari baciarlo per l'ultima volta da "liberi".

Ma Jimin era della stessa idea, prese l'assistente con una mano dietro la schiena e ne appoggiò una sul suo petto stampando un grosso bacio sulla guancia, facendo schioccare le labbra sulla piccola parte di pelle non coperta dalla mascherina, sorprendendo il ragazzo. Si staccò per poi sorridere genuino al suo ragazzo, guardando come le guance anche da sotto la mascherina fino alla zona degli occhi si coloravano di rosso per il gesto inaspettato.

Yoongi si tolse la mascherina per poi prenderlo per la vita e dargli un bacio come si deve come un silenzioso  buona fortuna e poi si girò verso il nastro trasportatore intravedendo la sagoma della sua valigia rossa.

Percorsero il lungo corridoio con le valigie e i borsoni tra le mani, seguiti dal manager e dallo staff. Il moro era molto felice e ansioso di rivedere tutti i suoi migliori amici e non vedeva l'ora di dare a tutti i ragazzi dei piccoli Souvenir presi per loro.

Jungkook aveva chiesto qualcosa dall'America, Namjoon dalla magnifica Londra come amante dell'inglese e J-Hope qualcosa da Parigi, la città che tanto amava e Yoongi in un atto di fede decise di prendere, non solo tutti i regali, anche un pensiero per il migliore amico del suo ragazzo.

Ed eccoli lì tutti insieme, con Jungkook e Taehyung per mano, Namjoon che teneva per le spalle gli altri due dongsaeng, tutti felici e ansiosi di vedere solo loro, i loro amici.

Jungkook e Hoseok presero la corsa, staccandosi dalla presa ferrea dello hyung correndo tra le braccia dell'assistente che si era stampato un grosso sorriso in faccia.

Aveva già abbandonato le borse per terra e appoggiato la valigia allargando le braccia in vista dei due ragazzi che correvano e si spintonavano. E lo abbracciarono talmente forte da finire per terra.

<HYUNG! > urlarono tutti e due <hey Kookie, hey Hobi .. dai sono stato via per sole due settimane ..> <ci sei mancato hyung> lagnò il più piccolo che ormai aveva abbracciato il moro anche con le gambe, pur di sentire il suo calore.

Sentirono dei passi e una voce calma e profonda <dai ragazzi fatemelo salutare> si alzò da terra insieme ai due ragazzi abbracciando Namjoon che non aspettava altro che riabbracciare il suo migliore amico <ahh pezzo di merda, bella vacanza mh? > <oh si ci puoi contare> ridacchiò guardando il rosa che si era preso ad arrossire e girare la testa verso il modello.

<MA! Ho dei regali per voi> <hai preso davvero i nostri souvenir? > <eh certo, io mantengo sempre le promesse.> <prendiamole a casa, ora andiamo. > si chinò a riprendere le cose pensando a Jimin, che ora lo stava fissando di soppiatto.

Sentì la manica della camicia venir tirata, <hey hyung> <dimmi Kookie> <può venire TaeTae? > <a due condizioni> ridacchiò guardando Jimin che ormai aveva abbassato la testa, capendo perfettamente una delle due condizioni. 

<La prima, non scopate sul letto-> gli tirò una pacca dietro la testa sibilando uno, shush per farlo continuare, <e la seconda è che Jimin venga con noi> <Jimin? > disse Hoseok guardando prima il più piccolo poi lo hyung.

Sweet Liar • YoonminWhere stories live. Discover now